***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Kanye, sbaglio o quando misero su la trade per prendere Cousins, tu eri convinto fosse una buona mossa? Nel caso, cosa ti ha fatto cambiare idea?

Ps: non c'é alcun intento accusatorio, eh, solo che visto che le squadre che non hanno fatto i PO le ho seguite poco era anche una buona scusa per farti spendere qualche parola sui Pelicans :shy:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Mystogan ha scritto:Kanye, sbaglio o quando misero su la trade per prendere Cousins, tu eri convinto fosse una buona mossa? Nel caso, cosa ti ha fatto cambiare idea?

Ps: non c'é alcun intento accusatorio, eh, solo che visto che le squadre che non hanno fatto i PO le ho seguite poco era anche una buona scusa per farti spendere qualche parola sui Pelicans :shy:
Sono sempre convinto che quella trade sia stata positiva per New Orleans perché un centro dal talento offensivo di Boogie non esiste attualmente nella lega (anche se Embiid sano lo preferirei di gran lunga overall) sebbene alla fine Sacramento si sia ripresa alla grandissima, Hield é esploso in maglia Kings e la dirigenza ha fatto il draft a mio avviso migliore tra le 30 franchigie della lega il mese scorso e questo mi porta a giustificare maggiormente la loro scelta che inizialmente sembrava totalmente scellerata.
Il problema é che mi aspettavo che da questa stagione i Pelicans iniziassero a costruire una squadra più organica ma alla terza settimana di free agency non é stato fatto niente per migliorare la squadra dello scorso anno, tra l'altro sono sempre stato mark di Pondexter ma é l'unica SF decente che hanno dopo il contratto imbarazzante a Solomon Hill e non sono neanche sicuro che possa giocare da sano più di cinquanta partite.
Demps avrà anche fatto un colpaccio cinque mesi fa ma se sta squadra adesso non raggiunge i playoff Cousins fa marameo e se ne va altrove e Davis non penso avrebbe piacere di trovarsi in questo contesto dopo sei anni di militanza nella lega, e siccome non li vedo sopra a sette squadre ad Ovest dubito fortemente che a fine anno non rischino di implodere.

Comunque mi sto mangiando le mani guardando gli HL della Summer League di Dennis Smith, sempre più convinto che Dallas abbia fatto un colpaccio

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Alla faccia di quel gufo di Kanye che ha aperto il topic, Gino é pronto a tornare anche per l'anno prossimo :love:

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Io una certa curiosità di vedere Rondo con i due big men più dominanti della lega, ce l'ho. È l'ultima possibilità per l'ex-Celtics a mio avviso, poi può pure smettere.

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

Rose vicino ai Lakers. Dio ti prego, no...

By(t)e

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

L'unico modo per riportare su i Lakers è gestirli in basket manager 2017.
In tre stagioni sono arrivato ai playoff con Lonzo protagonista assoluto e un Luka Doncic draftato alla n.2 il secondo anno.

Comunque leggo di Rose vicino ai Cleveland, non ai LAL.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

MacheteKowalski ha scritto:L'unico modo per riportare su i Lakers è gestirli in basket manager 2017.
In tre stagioni sono arrivato ai playoff con Lonzo protagonista assoluto e un Luka Doncic draftato alla n.2 il secondo anno.

Comunque leggo di Rose vicino ai Cleveland, non ai LAL.
Il gioco fa schifo perché i Lakers non hanno la scelta il prossimo anno e non penso ci sia qualcuno di così folle da passare sopra a Doncic.
Anche Andrea si é convertito ai #bigballer?

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

KanyeWest ha scritto: Il gioco fa schifo perché i Lakers non hanno la scelta il prossimo anno e non penso ci sia qualcuno di così folle da passare sopra a Doncic.
Penso sia molto semplificato, anzi sicuramente, non ci sono tutti gli aspetti da gestire, nemmeno nella tattica.
Gioco acerbo ma che lascia qualche soddisfazione, sempre meglio di quelle schifezze pay to win.

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Pare che Kyrie, abbia chiesto ai Cavs di essere ceduto.

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Se la notizia venisse confermata, spero vada agli Spurs (per la prossima stagione). E vorrei Melo con il re.

EDIT: oppure va al Milan, che cerca ancora una punta.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Per quanto la notizia mi farebbe godere parecchio, é impensabile che i Cavs lo mandino da noi visto che a differenza di Carmelo non ha una No-Trade Clause e noi non abbiamo alcun asset da dare che possa interessare (di Aldridge, oltretutto col contratto in scadenza, se ne fanno poco, giovani particolarmente pronettenti non ne abbiamo tranne forse Murray con tante virgolette).

Certo che se davvero Irving lascia i Cavs sono finiti. LeBron non rinnoverá mai nella vita.

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Già, LeBron da noi a quel punto non sarebbe utopia. Ma sarebbero davvero tutti a ovest, ahah.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Fortuna che il pericolo Spurs sembra scongiurato poiché non possono offrire niente di allettante ai Cavs, perché un Irving che si sposta pure lui non potrei davvero reggerlo.

Certo vallo a capire, l'importante è che rimanga ad Est.

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

KanyeWest ha scritto: Il gioco fa schifo perché i Lakers non hanno la scelta il prossimo anno e non penso ci sia qualcuno di così folle da passare sopra a Doncic.
Raga, io non so quanto abbiate visto di Lonzo, ma, riassumendo, i classici video di highlight in realtà durano l'intera partita, perché ogni azione è un gioiello. Tra l'altro se fallisce in NBA, ha un futuro come quarterback in NFL:
Immagine

Ecco, di lanci così ne fa minimo 4-5 a gara.

Non ho idea di come giochi, ma se è effettivamente meglio di Lonzo, Fultz è Dio.
Devo finire di vedere la SL, poi vi faccio un recap.

By(t)e

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

:divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

"I'm quoting!"

Rispondi