Ps: non c'é alcun intento accusatorio, eh, solo che visto che le squadre che non hanno fatto i PO le ho seguite poco era anche una buona scusa per farti spendere qualche parola sui Pelicans

Sono sempre convinto che quella trade sia stata positiva per New Orleans perché un centro dal talento offensivo di Boogie non esiste attualmente nella lega (anche se Embiid sano lo preferirei di gran lunga overall) sebbene alla fine Sacramento si sia ripresa alla grandissima, Hield é esploso in maglia Kings e la dirigenza ha fatto il draft a mio avviso migliore tra le 30 franchigie della lega il mese scorso e questo mi porta a giustificare maggiormente la loro scelta che inizialmente sembrava totalmente scellerata.Mystogan ha scritto:Kanye, sbaglio o quando misero su la trade per prendere Cousins, tu eri convinto fosse una buona mossa? Nel caso, cosa ti ha fatto cambiare idea?
Ps: non c'é alcun intento accusatorio, eh, solo che visto che le squadre che non hanno fatto i PO le ho seguite poco era anche una buona scusa per farti spendere qualche parola sui Pelicans
Il gioco fa schifo perché i Lakers non hanno la scelta il prossimo anno e non penso ci sia qualcuno di così folle da passare sopra a Doncic.MacheteKowalski ha scritto:L'unico modo per riportare su i Lakers è gestirli in basket manager 2017.
In tre stagioni sono arrivato ai playoff con Lonzo protagonista assoluto e un Luka Doncic draftato alla n.2 il secondo anno.
Comunque leggo di Rose vicino ai Cleveland, non ai LAL.
Penso sia molto semplificato, anzi sicuramente, non ci sono tutti gli aspetti da gestire, nemmeno nella tattica.KanyeWest ha scritto: Il gioco fa schifo perché i Lakers non hanno la scelta il prossimo anno e non penso ci sia qualcuno di così folle da passare sopra a Doncic.
Anche Andrea si é convertito ai #bigballer?
Raga, io non so quanto abbiate visto di Lonzo, ma, riassumendo, i classici video di highlight in realtà durano l'intera partita, perché ogni azione è un gioiello. Tra l'altro se fallisce in NBA, ha un futuro come quarterback in NFL:KanyeWest ha scritto: Il gioco fa schifo perché i Lakers non hanno la scelta il prossimo anno e non penso ci sia qualcuno di così folle da passare sopra a Doncic.
Anche Andrea si é convertito ai #bigballer?