WWE SMARKDOWN LIVE - 28/02/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMARKDOWN LIVE - 28/02/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto:Si parlava di Styles che è heel nonostante avrebbe tutte le ragioni del mondo. Perché dovremmo fischiarlo? Perché per la WWE il prototipo ideale di face è Cena che accetta anche le peggio ingiustizie o non ha nulla da ridire se gli viene messo qualche ostacolo (title shot revocate o messe in palio, handicap match eccetera, come quando aveva diritto ad un match titolato con Lesnar, ma aggiunsero al match, senza motivo, anche Rollins), tanto lui era confidente ed era sicuro di poter vincere. Accadde anche con Reigns contro Bryan. Qualora Shane e Bryan mettessero in palio la sua shot con Orton lui dovrebbe fare il bravo, dire "non importa: io sono il più forte quindi non mi cambia nulla", e accettare silenziosamente la sua condizione qualora perdesse perché leale :occhiolino:
Ecco cosa vuol dire face, non buono ma fesso LOL.

EddieGuerrero
Città: Napoli

Messaggio da EddieGuerrero »

Ma magari rendessero aj styles di nuovo face!
e per face non intendo alla cena,ma un face cazzuto,in pratica tenendo lo stesso atteggiamento che ha adesso ma senza fargli prendere x il culo i fans o gli altri face al microfono.
Sarebbe ancora più over secondo me,dato che già da heel è stra-tifato.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Backbone Crusher ha scritto:Inquisitor sa usare il multiquote :moltosorpreso:
Comunque sarò coglione io, ma ho visto il match tra Styles e Harper e onestamente non colgo perché Styles dovrebbe veder messo in discussione il suo spot da number 1 contender. Più che altro, ciò che mi rende perplesso è la dinamica del secondo pin, dove tecnicamente di irregolarità non ce ne sono, ma solo la "fessaggine" di Harper che sbaglia il bersaglio con il Superkick e poi volta le spalle a Styles.
Per il fatto che comunque Orton ha vinto la Royal Rumble, di conseguenza ora Shane e Bryan si ritrovano con due #1 Contender e da qui la messa in discussione della shot guadagnata da AJ Styles.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Che dire, una puntata che stupisce in positivo, non c'è prevedibilità e quello che lo è è scritto divinamente.
Dall'ottimo confronto Miz/Cena che ha creato interesse su un match di cui fregava niente a nessuno, un match Harper/AJ con una soluzione che nessuno aveva pensato e un finale decisamente d'effetto che avrà ripercussioni sul personaggio di Wyatt.

Ottimo lavoro davvero, Ward e Guerreri sono decisamente tra i migliori writer in casa WWE da parecchio tempo, non pensavo guardando il lavoro fatto a NXT, ma anche in un contesto più mainstream sono riusciti a sconvolgere bene, andando nelle direzioni prefissate da tempo ma aggiungendo elementi interessanti.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

JG92 ha scritto:
Per il fatto che comunque Orton ha vinto la Royal Rumble, di conseguenza ora Shane e Bryan si ritrovano con due #1 Contender e da qui la messa in discussione della shot guadagnata da AJ Styles.
Ma Orton alla shot ci ha rinunciato di sua volontà, Styles dal canto suo ha vinto più o meno legittimamente. O si va di triple threat, o non avrebbe senso rimettere in discussione la shot di Styles, non per come l'ha vinta.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Inquisitor, se ti interessa il wrestling allora molla la WWE, perché penso sia chiaro a tutti che la WWE non fa pro-wrestling ma sport-entertainment. Meglio la NJPW o la ROH, o anche solo NXT per una via di mezzo, ma la WWE mette al centro lo sport-entertainment.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Backbone Crusher ha scritto: Ma Orton alla shot ci ha rinunciato di sua volontà, Styles dal canto suo ha vinto più o meno legittimamente. O si va di triple threat, o non avrebbe senso rimettere in discussione la shot di Styles, non per come l'ha vinta.
Infatti non credo ridaranno direttamente la shot a Orton mettendo da parte Styles (come Del Rio quando Punk fu sospeso nella Summer of Punk), ma gliela faranno riconquistare, dando allo stesso tempo l'opportunità a Styles di conservare la sua shot. Credo.

Comunque sì, per la WWE essere face significa nella maggior parte dei casi anche essere fesso :ammiccante:

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Non so, a me sembra il classico vicolo cieco dove ogni tanto la WWE si infila da sola.
Non hanno un motivo logico per togliere la shot a Styles in questo momento, ma sono sicuro che faranno qualcosa di stupido in questo senso, per arrivare a Styles-Shane che non mi mette hype, soprattutto se dovesse portare a Styles a Raw come leggevo in news qualche tempo fa :horrific:

JG92

Messaggio da JG92 »

Backbone Crusher ha scritto: Ma Orton alla shot ci ha rinunciato di sua volontà, Styles dal canto suo ha vinto più o meno legittimamente. O si va di triple threat, o non avrebbe senso rimettere in discussione la shot di Styles, non per come l'ha vinta.
Il fatto che non abbia senso è proprio il motivo su cui si costruirà la rivalità tra Shane ed AJ Styles, l'ennesima title shot 1vs1 negata ad AJ che probabilmente uscirà sconfitto dallo scontro con Orton che si svolgerà nelle prossime settimane. Non credo si andrà di TT a Wrestlemania, l'ingresso di Styles risulterebbe indigesto in una faida in cui non c'entra nulla, dispiace solo che si bruceranno Styles/Orton per un Smackdown qualunque.

JG92

Messaggio da JG92 »

Celticwarrior87 ha scritto: Io posso.
#TeamCorbin#
Ad ognuno il proprio "feticismo", per quel che mi riguarda...

#TeamCorbin :justwatching:

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Beh, io ho trovato anche questa puntata molto buona.
Gran bel lavoro di Miz e Cena, mi piace questa attitudine da "who da fook is this guy" di John.
Styles che fa un match praticamente da face.
Bene il proseguo della faida tra Becky e Milfie.
Mi è piaciuto anche il promo di Randy, nonostante non ami particolarmente quel tipo di segmenti, il tutto però porta avanti la storyline come doveva e come ci si aspettava del resto.
I voli pindarici :almostlaughing:
E' una storyline veramente dura da capire :almostlaughing:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Comunque mi dispiace per il cameraman che Orton ha chiuso dentro la catapecchia e quindi bruciato vivo.

:almostlaughing:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

PaulSacz ha scritto:Comunque mi dispiace per il cameraman che Orton ha chiuso dentro la catapecchia e quindi bruciato vivo.

:almostlaughing:
Magari era solo un drone.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Ankie ha scritto:
Magari era solo un drone.

Io l'ho presa a ridere dai, perché in WWE si vedono spesso queste riprese, però quello dentro la casa è un cameraman (che ha dato la vita per riprendere le gesta di Orton, ribadiamolo :triste: )

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Eh già.

I voli pindarici.

Perché la WWE è Lynch.

Perché non è evidente nel momento in cui Wyatt dice che Orton ha le chiavi del regno e quando Orton dice "unisciti a loro, ma appena puoi distruggili"

CHE STORYLINE COMPLESSA BUUUUUH

Rispondi