Grande Torneo di One Piece - We Are! ❆ THE END ❆
Re: «Grande Torneo di One Piece» - We Are! - Preliminari
GRUPPO K
- Foxy
- Noland +4
- Kuroobi
- Blueno
- Jesus Burgess +3
- Sadi +2
- Gedatsu +1
- Hogback
GRUPPO L
- Monet +4
- Mansherry +2
- Heracles
- Laffitte
- Curly Dadan +3
- Hina
- Baby 5 +1
- Shura
- Foxy
- Noland +4
- Kuroobi
- Blueno
- Jesus Burgess +3
- Sadi +2
- Gedatsu +1
- Hogback
GRUPPO L
- Monet +4
- Mansherry +2
- Heracles
- Laffitte
- Curly Dadan +3
- Hina
- Baby 5 +1
- Shura
Gruppo K
- Foxy +3 Heel comedy che divide la platea: chi considera la sua saga una fillerata inutile e chi la trova leggera e giusta per spezzare il ritmo tra due grandi saghe pesanti. Io sto col secondo gruppo
- Noland +4 Riletta da poco la sua storia come già detto: che flashback e che personaggio
- Kuroobi 0 Senza infamia e senza lode
- Blueno +1 Potere figo e sparring partner entrato nella storia per aver testato il G2
- Jesus Burgess +2 I pirati di barbanera li voterò a prescindere, la loro presentazione a Jaya è magistrale. Poi magari su Burgess se va avanti approfondirò
- Sadi 0 Avrei voluto darle il +1 solo per la troiaggine ma stavolta preferisco fare il serio
- Gedatsu 0 Nel giro di qualche capitolo passa da serio a coglione galattico, alcune scene fan morire. Nonostante questo però reputo i sacerdoti di skypiea un po' anonimi
- Hogback 0 Intrigante all'inizio, poi va via via spegnendosi...un po' come la saga di thriller bark stessa se escludiamo la parte con kuma
Gruppo L
- Monet +4 La migliore della dofla family per quanto mi riguarda, è un bene che sia stata messa a punk hazard in modo da non finire risucchiata tra i 500 personaggi di dressrosa. L'uscita di scena
- Mansherry 0 Non ho molto da dire, non mi piace e speravo si risolvesse in fretta la sua situescion a Dressrosa
- Heracles 0 Molto più amato dai giocatori di OPTC direi ahah
- Laffitte +2 Vedi Burgess, in più il suo intervento a Marijoa è da cazzo multiplo in mano
- Curly Dadan 0 A me il flashback su Ace e co. piccoli invece è piaciuto, in questo girone però voto altri
- Hina +1 Penso sia il personaggio più ricorrente che meno ha avuto a che fare con i Mugiwara, la premio solo per questo
- Baby 5 +3 La seconda migliore della dofla family per quanto mi riguarda,
- Shura 0 Figo il baffetto e quella specie di aquila sputafuoco, stop. Ah no, mi piaciucchia anche il dialogo con Chopper sulla Merry
- Foxy +3 Heel comedy che divide la platea: chi considera la sua saga una fillerata inutile e chi la trova leggera e giusta per spezzare il ritmo tra due grandi saghe pesanti. Io sto col secondo gruppo
- Noland +4 Riletta da poco la sua storia come già detto: che flashback e che personaggio
- Kuroobi 0 Senza infamia e senza lode
- Blueno +1 Potere figo e sparring partner entrato nella storia per aver testato il G2
- Jesus Burgess +2 I pirati di barbanera li voterò a prescindere, la loro presentazione a Jaya è magistrale. Poi magari su Burgess se va avanti approfondirò
- Sadi 0 Avrei voluto darle il +1 solo per la troiaggine ma stavolta preferisco fare il serio
- Gedatsu 0 Nel giro di qualche capitolo passa da serio a coglione galattico, alcune scene fan morire. Nonostante questo però reputo i sacerdoti di skypiea un po' anonimi
- Hogback 0 Intrigante all'inizio, poi va via via spegnendosi...un po' come la saga di thriller bark stessa se escludiamo la parte con kuma
Gruppo L
- Monet +4 La migliore della dofla family per quanto mi riguarda, è un bene che sia stata messa a punk hazard in modo da non finire risucchiata tra i 500 personaggi di dressrosa. L'uscita di scena

- Mansherry 0 Non ho molto da dire, non mi piace e speravo si risolvesse in fretta la sua situescion a Dressrosa
- Heracles 0 Molto più amato dai giocatori di OPTC direi ahah
- Laffitte +2 Vedi Burgess, in più il suo intervento a Marijoa è da cazzo multiplo in mano
- Curly Dadan 0 A me il flashback su Ace e co. piccoli invece è piaciuto, in questo girone però voto altri
- Hina +1 Penso sia il personaggio più ricorrente che meno ha avuto a che fare con i Mugiwara, la premio solo per questo
- Baby 5 +3 La seconda migliore della dofla family per quanto mi riguarda,
Spoiler:
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
GRUPPO K
- Foxy
- Noland +2
- Kuroobi +1
- Blueno
- Jesus Burgess +4
- Sadi
- Gedatsu +3
- Hogback
GRUPPO L
- Monet +4
- Mansherry +3
- Heracles
- Laffitte +1
- Curly Dadan
- Hina
- Baby 5 +2
- Shura
- Foxy
- Noland +2
- Kuroobi +1
- Blueno
- Jesus Burgess +4
- Sadi
- Gedatsu +3
- Hogback
GRUPPO L
- Monet +4
- Mansherry +3
- Heracles
- Laffitte +1
- Curly Dadan
- Hina
- Baby 5 +2
- Shura
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ma sei sicuro di aver preso bene i voti? Solo io e un altro abbiamo votato Mocha?
Preliminari
Fase a gironi eliminatori
Gruppo K

Spoiler:
Gruppo L

Spoiler:
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Confermo, solo io (+1) e te (+3).
Dai, Gedatsu che non riusciva a parlare perché si mordeva il labbro da solo e non riusciva a incrociare le braccia faceva spaccare
Laffitte prende punti perché é un Figo, period
Dai, Gedatsu che non riusciva a parlare perché si mordeva il labbro da solo e non riusciva a incrociare le braccia faceva spaccare

Laffitte prende punti perché é un Figo, period

- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Preliminari
Gruppo K

Gruppo K
- Foxy +4
- Noland +2
- Kuroobi
- Blueno
- Jesus Burgess +3
- Sadi +1
- Gedatsu
- Hogback
- Foxy +4
- Noland +2
- Kuroobi
- Blueno
- Jesus Burgess +3
- Sadi +1
- Gedatsu
- Hogback
Gruppo L

Gruppo L
- Monet +3
- Mansherry
- Heracles
- Laffitte +1
- Curly Dadan +2
- Hina
- Baby 5 +4
- Shura
- Monet +3
- Mansherry
- Heracles
- Laffitte +1
- Curly Dadan +2
- Hina
- Baby 5 +4
- Shura
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Gruppo K
- Foxy +4
- Noland +3
- Kuroobi
- Blueno
- Jesus Burgess +2
- Sadi +1
- Gedatsu
- Hogback
Gruppo L
- Monet +1
- Mansherry
- Heracles
- Laffitte +3
- Curly Dadan
- Hina
- Baby 5 +2
- Shura
- Foxy +4
- Noland +3
- Kuroobi
- Blueno
- Jesus Burgess +2
- Sadi +1
- Gedatsu
- Hogback
Gruppo L
- Monet +1
- Mansherry
- Heracles
- Laffitte +3
- Curly Dadan
- Hina
- Baby 5 +2
- Shura
Per curiosità, perché? Secondo me la collocazione è perfetta, qualche capitolo leggero in mezzo a dei "mattoni"Devixe ha scritto:
Foxy è uno dei peggiori cattivi di One Piece. Il problema non sarebbe nemmeno la sua saga in generale ma il fatto che duri troppo e sia messa tra Skypea e Water Seven
Prima con Skypiea abbiamo una saga lunga e a tratti noiosa, poi abbiamo W7-EL considerata quasi all'unanimità la saga migliore, ma pur sempre lunghissima: mettere tra le due un intermezzo ci sta, anche perché Skypiea e W7 non centrano nulla una con l'altra
E poi non è così lunga dai, poco più di un volume. Poi che l'anime l'abbia allungata a dismisura è un altro paio di maniche
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Gruppo K
- Foxy +3 Testa Crepata!! Un idiota, a cui quel potere calza a pennello!! Le saghe fighe sono naturalmente altre, ma questa per me ci può stare tranquillamente, e la Volpe argentata con il suo stile la cavalca appieno
- Noland +4 uomo di cultura e di azione, sinceramente ci rimango sempre male quando va a dire al Re dell'Isola con l'oro, visto che quest'ultimo non ci pensa due volte per mettere su una spedizione per andare a prenderselo!! In ogni caso, Uomo di una levatura superiore
- Kuroobi trascurabile, per quanto le sue avventure le abbia vissute!! E poi come dite: un uomo pesce che si fa battere in acqua (seppur Sanji abbia giocato d'astuzia), è tutto dire
- Blueno +2 solo per me scoprirlo nel CP9 è stato un momento da "oh my God!!"?? Ha un potere fighissimo, non so quante volte c'ho fantasticato sopra
Per cui, se trovate il Frutto Door Door, mollate l'osso o altrimenti farete la fine di Tahtch con Barbanera!!
- Jesus Burgess un lottatore dalla forza sovraumana, un po' mi gasa, e in fondo è tra quelli che hanno fatto vedere di più tra i membri della ciurma di BN
- Sadi cioè, una vestita in quel modo, con quel fisico, con tutti quei versetti e mugolii, come si può parlar male di lei?? Chiaro, a meno di voler essere frustato da lei...
- Gedatsu idiota!! Anche il design non mi attira, né le sue tecniche!! Bello però il cambio di carriera!!
- Hogback +1 si rivela essere l'antitesi del Dottor Chopper, i suoi ragionamenti sulla vita e il suo modo di fare, me l'hanno fatto odiare come pochi!! Poi va beh, se una cipolla può diventare un medico di fama internazionale, chiunque può fare qualsiasi cosa...
Gruppo L
- Monet +4 gnocca, per quanto cattiva non si può non rimanere colpiti dalla sua decisione estrema a PH!! Poi va beh, seppur breve e a senso unico, lo scontro con Zoro mi fomenta abbestia!!
- Mansherry la Principessa dal potere particolare, di grande bontà d'animo, non mi suscita però particolare simpatia
- Heracles divertente modo di parlare, il Maestro di Usopp si era già conquistato un punto, ma poi ho scoperto esserci ancora Shura nel girone...
- Laffitte boh, probabilmente ha del potenziale, però tutto biancuccio, allampanato, a me trasmette inquietudine, lo vedrei bene in un CreepyPasta XD
- Curly Dadan +3 bandito di montagna dal cuore tenero, hai voglia il da farsi per tenere a bada quei 3 scapestrati
- Hina +2 sa pienamente il fatto suo e non a caso, meriterebbe più spazio
- Baby 5 si, gnocca e non fa nulla per nasconderlo, probabilmente comunque forte, ma non mi attira più di tanto
- Shura +1 l'aviatore dell'Isola del Cielo, a cavallo di un uccello sputa fuoco, lancia in resta, via ad elargire la giusta punizione agli eretici!!
- Foxy +3 Testa Crepata!! Un idiota, a cui quel potere calza a pennello!! Le saghe fighe sono naturalmente altre, ma questa per me ci può stare tranquillamente, e la Volpe argentata con il suo stile la cavalca appieno
- Noland +4 uomo di cultura e di azione, sinceramente ci rimango sempre male quando va a dire al Re dell'Isola con l'oro, visto che quest'ultimo non ci pensa due volte per mettere su una spedizione per andare a prenderselo!! In ogni caso, Uomo di una levatura superiore
- Kuroobi trascurabile, per quanto le sue avventure le abbia vissute!! E poi come dite: un uomo pesce che si fa battere in acqua (seppur Sanji abbia giocato d'astuzia), è tutto dire
- Blueno +2 solo per me scoprirlo nel CP9 è stato un momento da "oh my God!!"?? Ha un potere fighissimo, non so quante volte c'ho fantasticato sopra

- Jesus Burgess un lottatore dalla forza sovraumana, un po' mi gasa, e in fondo è tra quelli che hanno fatto vedere di più tra i membri della ciurma di BN
- Sadi cioè, una vestita in quel modo, con quel fisico, con tutti quei versetti e mugolii, come si può parlar male di lei?? Chiaro, a meno di voler essere frustato da lei...
- Gedatsu idiota!! Anche il design non mi attira, né le sue tecniche!! Bello però il cambio di carriera!!
- Hogback +1 si rivela essere l'antitesi del Dottor Chopper, i suoi ragionamenti sulla vita e il suo modo di fare, me l'hanno fatto odiare come pochi!! Poi va beh, se una cipolla può diventare un medico di fama internazionale, chiunque può fare qualsiasi cosa...
Gruppo L
- Monet +4 gnocca, per quanto cattiva non si può non rimanere colpiti dalla sua decisione estrema a PH!! Poi va beh, seppur breve e a senso unico, lo scontro con Zoro mi fomenta abbestia!!
- Mansherry la Principessa dal potere particolare, di grande bontà d'animo, non mi suscita però particolare simpatia
- Heracles divertente modo di parlare, il Maestro di Usopp si era già conquistato un punto, ma poi ho scoperto esserci ancora Shura nel girone...
- Laffitte boh, probabilmente ha del potenziale, però tutto biancuccio, allampanato, a me trasmette inquietudine, lo vedrei bene in un CreepyPasta XD
- Curly Dadan +3 bandito di montagna dal cuore tenero, hai voglia il da farsi per tenere a bada quei 3 scapestrati
- Hina +2 sa pienamente il fatto suo e non a caso, meriterebbe più spazio
- Baby 5 si, gnocca e non fa nulla per nasconderlo, probabilmente comunque forte, ma non mi attira più di tanto
- Shura +1 l'aviatore dell'Isola del Cielo, a cavallo di un uccello sputa fuoco, lancia in resta, via ad elargire la giusta punizione agli eretici!!
- Mystogan
Scusate il ritardo, non ero in casa e ho fatto tardi.
Risultati 6° giornata:
GRUPPO K
- Noland +37
- Foxy +22
- Jesus Burgess +18
- Blueno +11
- Hogback +10
- Gedatsu+9
- Sadi +5
- Kuroobi+1
GRUPPO L
- Monet +33
- Laffitte +18
- Curly Dadan+18
- Baby 5 +16
- Mansherry +10
- Hina +8
- Shura +6
- Heracles +3
GRUPPO K
- Noland +37
- Foxy +22
- Jesus Burgess +18
- Blueno +11
- Hogback +10
- Gedatsu+9
- Sadi +5
- Kuroobi+1
GRUPPO L
- Monet +33
- Laffitte +18
- Curly Dadan+18
- Baby 5 +16
- Mansherry +10
- Hina +8
- Shura +6
- Heracles +3
Ultima modifica di Mystogan il 07/03/2017, 13:10, modificato 1 volta in totale.
- Mystogan
Per sicurezza questi gironi si concluderanno all'una di domani, anche se alle dodici partiranno comunque gli ultimi due.
Preliminari
Gruppo M

Spoiler:
Gruppo N

Spoiler:
- Mystogan
Gruppo M
- Jozu
- Sentomaru +4
- Pearl
- Sai
- Shiliew +3
- Kiwi & Mozu
- Shiraoshi +2
- Vista +1
Gruppo N
- Kurea +1
- Iceburg +4
- Mr 4
- Hyouzou
- Senior Pink +3
- Suleiman
- Chaka
- Brownbeard +2
Sono in ritardo e non motivo, probabilmente scrivo qualcosa più tardi sui pg che ho votato in post a parte.
- Jozu
- Sentomaru +4
- Pearl
- Sai
- Shiliew +3
- Kiwi & Mozu
- Shiraoshi +2
- Vista +1
Gruppo N
- Kurea +1
- Iceburg +4
- Mr 4
- Hyouzou
- Senior Pink +3
- Suleiman
- Chaka
- Brownbeard +2
Sono in ritardo e non motivo, probabilmente scrivo qualcosa più tardi sui pg che ho votato in post a parte.
Gruppo M, voglio comunque dare tutti i voti come sempre ma qua sono abbastanza in difficoltà
- Jozu +4 Tra i tanti comandanti delle flotte di barbabianca buttati un po' lì, lui spunta fuori dalla mediocrità anche grazie a un frutto bellissimo
- Sentomaru 0 L'ho sempre paragonato a Yajirobei di Dragonball, e come mi sta sul cazzo uno mi sta sul cazzo anche l'altro. Poi questo fa l'arrogante mandando avanti i Pacifista, facile così
- Pearl 0 Cosa si era fumato Oda quando ha pensato a questo personaggio?
- Sai 0 Tra i 7845893758937 personaggi di Dressrosa quello che mi ha colpito meno probabilmente tra quelli di un certo rilievo,
- Shiliew +3 So che abbiamo visto poco ma il suo turn e allenza con Barbanera a Impel Down merita il voto. E quanto è bella la nomenclatura "of the Rain"?
- Kiwi & Mozu +1 Un po' meno anonime degli altri della Franky Family, do un +1 di simpatia
- Shiraoshi +2 Come personaggio non mi piace proprio, però oh è Poseidon, una certa importanza la ha
- Vista 0 Si guadagna il rispetto di Mihawk a Marineford, per il resto dimenticabile
Gruppo N
- Kurea +2 Uno dei due personaggi fondamentali per Chopper (anche se potevano farsi i cazzi loro...)
- Iceburg +3 Più che il personaggio in sè comunque valido è un +3 ai vari intrecci di Water Seven, che io preferisco di gran lunga ai combattimenti più "pop" di Enies Lobby
- Mr 4 0 Bruttissimo e con dei versi inquietanti
- Hyouzou 0 Questo chi era, l'ubriacone? Carne da macello per Zoro
- Senior Pink +4 Ieri avevo detto Monet e Baby 5 migliori della Dofla Family. Che dire, Senor Pink è in una categoria a parte,
- Suleiman 0 Come già scritto per altri del Colosseo, bel look e nome altisonante (il boia o il tagliagole), poi però fa pochino
- Chaka 0 Mi piace e un +1 avrei voluto darglielo ma va così
- Brownbeard +1 Non tanto per Punk Hazard in cui sostanzialmente le prende, ma per quando dopo Marineford attacca da pirata vero uno dei territori di Barbabianca. E poi insieme al vecchio e a Barbanera fa parte del trio delle barbe, idolo
- Jozu +4 Tra i tanti comandanti delle flotte di barbabianca buttati un po' lì, lui spunta fuori dalla mediocrità anche grazie a un frutto bellissimo
- Sentomaru 0 L'ho sempre paragonato a Yajirobei di Dragonball, e come mi sta sul cazzo uno mi sta sul cazzo anche l'altro. Poi questo fa l'arrogante mandando avanti i Pacifista, facile così

- Pearl 0 Cosa si era fumato Oda quando ha pensato a questo personaggio?
- Sai 0 Tra i 7845893758937 personaggi di Dressrosa quello che mi ha colpito meno probabilmente tra quelli di un certo rilievo,
Spoiler:
- Kiwi & Mozu +1 Un po' meno anonime degli altri della Franky Family, do un +1 di simpatia
- Shiraoshi +2 Come personaggio non mi piace proprio, però oh è Poseidon, una certa importanza la ha
- Vista 0 Si guadagna il rispetto di Mihawk a Marineford, per il resto dimenticabile
Gruppo N
- Kurea +2 Uno dei due personaggi fondamentali per Chopper (anche se potevano farsi i cazzi loro...)
- Iceburg +3 Più che il personaggio in sè comunque valido è un +3 ai vari intrecci di Water Seven, che io preferisco di gran lunga ai combattimenti più "pop" di Enies Lobby
- Mr 4 0 Bruttissimo e con dei versi inquietanti
- Hyouzou 0 Questo chi era, l'ubriacone? Carne da macello per Zoro
- Senior Pink +4 Ieri avevo detto Monet e Baby 5 migliori della Dofla Family. Che dire, Senor Pink è in una categoria a parte,
Spoiler:
- Chaka 0 Mi piace e un +1 avrei voluto darglielo ma va così
- Brownbeard +1 Non tanto per Punk Hazard in cui sostanzialmente le prende, ma per quando dopo Marineford attacca da pirata vero uno dei territori di Barbabianca. E poi insieme al vecchio e a Barbanera fa parte del trio delle barbe, idolo

Jozu +3
Sentomaru +2
Vista +1
Senior Pink +3
Iceburg +2
Kurea +1
Sentomaru +2
Vista +1
Senior Pink +3
Iceburg +2
Kurea +1
- Mystogan
Comunque ci ho pensato oggi, ieri Devixe ha scritto che Blueno "é colui che fa elaborare a Luffy i Gear".
In verità i Gear sono la risposta di Luffy dopo la sconfitta totale contro Aokiji (momento che mi fa ha fatto innamorare di Aokiji, tra parentesi) dopo la saga di Foxy, infatti quando arriva a Enies Lobby afferma di avere due nuove tecniche in serbo (il G2 e il G3, appunto), Blueno é solo il primo avversario contro cui li utilizza.
In verità i Gear sono la risposta di Luffy dopo la sconfitta totale contro Aokiji (momento che mi fa ha fatto innamorare di Aokiji, tra parentesi) dopo la saga di Foxy, infatti quando arriva a Enies Lobby afferma di avere due nuove tecniche in serbo (il G2 e il G3, appunto), Blueno é solo il primo avversario contro cui li utilizza.