Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
A me la Banks non dispiace, però preferirei che noi utonti nerdbrufolosi di internet la valutassimo per il wrestling piuttosto che per il materiale da seghe.
Maryse +2
Eva Marie +1
Preferisco Marie a Maryse [che esteta che sei archer], ma la sua tinta è indecente.
GIRONE E
Lana +2 Da semifinale come minimo.
Sasha Banks +1 Per quanto sia suo fan riconosco che qua becca il punto giusto per assenza di competitor.
Alicia Fox 0 Oggettivamente più bella di Sasha, ma non mi dice niente.
Ember Moon 0 Nah.
GIRONE F
Maryse +2 Idem come Lana. Loro due + Alexa Bliss e Renee Young: prevede delle semifinali con sole bionde.
Eva Marie +1 A me in realtà la tinta piace, ma come complessivo meglio Maryse.
Naomi 0 Però il culo grosso da nera spacca.
Summer Rae 0 Lungi da me fare il sommelier della figa, ma Summer Rae mi piace tipo zero. Ok, il fisico e quello che volete, ma la faccia regà boh, me pare la befana da giovane!
Piuttosto vedo una Fox sotto alla Banks. Eh insomma, se dovessi "scegliermi" la fidanzata, andrei con la Banks che mi ispira pure più simpatia. Però è il torneo della più gnocca, e la Fox da quedto punto di vista, per me, le sta sopra di almeno due spanne. Poi ognuno vota con i propri criteri, ci mancherebbe. Non voglio influenzare le votazioni
Sasha Banks +2 (questa ha un carisma e una presenza scenica che altre si sognano. E sprizza sensualità da tutti i pori . )
Lana +1 (sarebbe 2, spiego sotto. Questa vince eh)
Oggettivamente è il contrario, ma siccome non voglio Sasha fuori ora le do il +2
Maryse +2 ( )
Naomi +1
Ultima modifica di deadman3:16 il 08/02/2017, 1:02, modificato 1 volta in totale.