Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Jim Ross dovrebbe affiancare Matthews e Pope nei tapings di questa sera

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

:perso:

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Si sa qualcosa sui tapings? Cioè registrano come al solito 20 puntate in tre giorni o ogni due settimane tipo?

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Dark Horse ha scritto:Si sa qualcosa sui tapings? Cioè registrano come al solito 20 puntate in tre giorni o ogni due settimane tipo?
Piú o meno dovrebbero registrare un mese di impact ogni sessione di tapings di 3 giorni. In più un ONO e gli xplosion.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

6 episodi per ogni sessione di tapings, più qualche ONO e Xplosion

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Ho spostato i messaggi su cose apparse nei tapings nella discussione nello spoiler forum.

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

Josh Mathews è un grande. Voglio dire, deve essere per forza un grande per essere riuscito a diventare ancora più inascoltabile di quanto fosse prima. Eppure lui ha avuto il colpo di genio, ha copiato la gimmick da commentatore heel di Michael Cole e ora mi fa venire voglia di vedere lo show con il muto. Grande.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Si, Matthews è veramente inascoltabile. Per il resto boh, sarebbe stata anche una puntata abbastanza buona, nonostante la strana assenza per la seconda settimana di fila dei due Wolves, ma è ovvio che ti lascia stranito che metà dei partecipanti, e tra i migliori di questi, non ci saranno la prossima settimana. Highlight della puntata come al solito gli Hardy, punto basso l'insensato push di Godderz che più che lanciare lui sta affossando i DCC...

ironmaidenn
Città: palermo
Has thanked: 22 times

Messaggio da ironmaidenn »

mamma mia chi è arrivato in TNA, portato da Jarrett e che
Spoiler:
molto probabilmente andrà per il titolo
...
Spoiler:
Alberto del Rio
... :boh:
:perplesso:
:divertito1:
:disgustato2:
:addolorato:
:schifato:

...questo quello che mi è passato per la mente...spero però di potermi ricredere...

tankster
Città: Barcellona Pozzo di Gotto

Messaggio da tankster »

Mamma mia che pena! Hanno racimolato tutto quello che potevano trovare nel regno dei falliti e si ripresentano come nuova forza nel wrestling!!

Jarret e fallito una volta e fallirà di nuovo!

ironmaidenn
Città: palermo
Has thanked: 22 times

Messaggio da ironmaidenn »

l'impressione è quella...però io spero sempre che la TNA possa riprendersi...secondo me una federazione alternativa alla WWE che possa essere un minimo interessante non potrebbe che far bene al wrestling nordamericano e a noi appassionati...quindi speriamo bene...

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

A me il roster dei nuovi innesti mi sembra abbastanza equilibrato e variegato, e in linea con quello che ci si poteva aspettare, al di là dei gusti personali.
Il vero problema è chi han fatto partire.

Per la cronaca, le accuse di prendere scarti si sentono dal 2002, chi vi aspettavate?

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Emperador Horace ha scritto:A me il roster dei nuovi innesti mi sembra abbastanza equilibrato e variegato, e in linea con quello che ci si poteva aspettare, al di là dei gusti personali.
Il vero problema è chi han fatto partire.

Per la cronaca, le accuse di prendere scarti si sentono dal 2002, chi vi aspettavate?
Il problema è che mancano i nomi grossi che possano attirare la gente a guardare gli show.

Io che ho seguito sin dagli arbori ho continuato per i vari AJ Styles, Chris Sabin, Christopher Daniels e a seguire Samoa Joe che è arrivato più tardi e così via. Chi non la conosceva agli inizi magari è stato attratto prima dai vari Christian Cage, Sting, Kurt Angle e più avanti ancora dalla presenza di Hulk Hogan. Ad oggi, in un occasionale o in chi conosce poco questa federazione, su chi si può far leva per farlo affezionare o per lo meno guardare di tanto in tanto questa federazione? Non ci sono più nemmeno gli Hardy, che una fetta importante di fans ce l'hanno ed erano gli unici nel roster in questi ultimi anni che potevano attirare qualcuno di questa fetta di gente.

E' chiaro che, con i nuovi innesti, non si poteva di certo puntare a chissà chi, però ad oggi penso che persino i fans più accaniti della TNA, non solo quella dei periodi d'oro, ormai si stiano disinteressando sempre di più a questa compagnia ed è un peccato, perchè io in molti anni la preferivo alla WWE. Se ripenso a cos'era una decina di anni fa confrontata a quello che è da ormai diversi anni c'è da rabbrividire parecchio.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma che nel panorama nordamericano non ci siano personaggi in grado di smuovere il biz è una cosa che ripetiamo da anni.
Jarrett aveva messo su una sigla senza idee e senza starpower, adesso si ripresenta con Alberto che la TNA inseguiva da tempo, e che, piaccia o no, è uno dei pochi nomi hot in giro.
Poi non lo avrei preso neanche io, e avrei fatto di tutto per tenermi gli Hardy, ma chi in alternativa? Metti pure che avessero preso Adam Cole e Kyle O'Reilly, ma secondo voi i ratings si sarebbero alzati per loro?
Le nuove star le devono costruire, perché in giro non ce ne sono.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non ce ne sono perchè sono sotto contratto con altri, non hanno mai costruito nessuno e ora si ritrovano giustamente con giovani sconosciuti ai più (chessò Lee) o gente che vegeta lì (Storm).
Non possono bsarsi sullo starpower, non sanno costruire nessuno di interessante (EC3 chi se lo incula fuori dalla TNA).
Avevano Andrews, Grado e Spud senza capirne il potenziale, dove vogliono andare?

Rispondi