Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
PepsiPlunge
Città: Napoli

Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei

Messaggio da PepsiPlunge »

Pochi

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Se inserite Tifosi non c'è partita però :sorridente:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Si possono fare 2 Tornei, uno per quelli Puri natalizi/vacanzieri e uno con tutti gli altri affini al filone, e poi far scontrare i 2 vincitori.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ankie ha scritto:Si possono fare 2 Tornei, uno per quelli Puri natalizi/vacanzieri e uno con tutti gli altri affini al filone, e poi far scontrare i 2 vincitori.
La Supercoppa dei Cine-quellochevolete :BigBoss:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Cheating, sono a quota 114, mi sto scervellando per arrivare a 128 e poi te la mando.

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Ma quindi del torneo di One Piece non se ne fa più nulla? Mannaggia, e io che mi sono pure iscritto dopo 9 anni di glorioso lurking solo per quello :firul:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

lezzihax ha scritto:Ma quindi del torneo di One Piece non se ne fa più nulla? Mannaggia, e io che mi sono pure iscritto dopo 9 anni di glorioso lurking solo per quello :firul:
Purtroppo il nostro organizzatore si é ritirato dopo un alterco con Salettone :blink:

Lo farei io molto volentieri, ma al momento sono a metà di Punk Hazard (Law, Luffy e Smoker hanno fatto irruzione nel laboratorio di Caesar :love: ). Se qualcuno sistemasse la lista che ho postato qualche settimana fa ordinando per bene i personaggi di Dressrosa posso gestire io il torneo.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ci sono io per il torneo di One Piece, non ne stavate parlando più e pensavo l'aveste messo da parte. Dopo riprendo la lista e faccio le modifiche allora

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Mystogan ha scritto: Purtroppo il nostro organizzatore si é ritirato dopo un alterco con Salettone :blink:

Lo farei io molto volentieri, ma al momento sono a metà di Punk Hazard (Law, Luffy e Smoker hanno fatto irruzione nel laboratorio di Caesar :love: ). Se qualcuno sistemasse la lista che ho postato qualche settimana fa ordinando per bene i personaggi di Dressrosa posso gestire io il torneo.
Azz, peccato... me lo son perso.

Io anche ci sarei, se accettate uno con ben DUE post (e il secondo è questo). I criteri per votare quali sarebbero? Semplice preferenza personale?

Non sai quanto ti invidio comunque, anche io vorrei avere ancora decine e decine di capitoli davanti senza sapere che succede ahah

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Niente di che, prima o poi tornerà (si spera, Cab non fare scherzi :blink: ).
Nel caso ce ne occupiamo o io o Devixe.
Beh per le votazioni si accettano tutti i fan della serie, ovviamente. Chissene del numero dei post :sorridente:
I criteri (qua preferiamo la parola Parametri) li avevamo stabiliti qualche pagina più indietro, la preferenza personale é uno di questi (mi pare fossero cinque in totale). Poi quando partiremo specificheremo tutto.

A me, lo dici, il mio più grande sogno irrealizzabile sarebbe proprio quello di cancellare arbitrariamente i ricordi, ci sono un sacco di serie che mi piacerebbe rivedere con l'emozione della prima volta :love:

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Mystogan ha scritto:Niente di che, prima o poi tornerà (si spera, Cab non fare scherzi :blink: ).
Nel caso ce ne occupiamo o io o Devixe.
Beh per le votazioni si accettano tutti i fan della serie, ovviamente. Chissene del numero dei post :sorridente:
I criteri (qua preferiamo la parola Parametri) li avevamo stabiliti qualche pagina più indietro, la preferenza personale é uno di questi (mi pare fossero cinque in totale). Poi quando partiremo specificheremo tutto.

A me, lo dici, il mio più grande sogno irrealizzabile sarebbe proprio quello di cancellare arbitrariamente i ricordi, ci sono un sacco di serie che mi piacerebbe rivedere con l'emozione della prima volta :love:
Ok, perfetto

Io ho letto altri manga e visto altri anime (per la verità non tantissimi, una quindicina massimo), ma nessuno mi ha appassionato come OP, sarò un ignorante che va appresso al manga più mainstream che ci sia, che ci posso fà :mrgreen:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Come detto stasera passo e rimodifico la lista. Mysto tu pensa a recuperare Dressrosa

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

lezzihax ha scritto:Ok, perfetto

Io ho letto altri manga e visto altri anime (per la verità non tantissimi, una quindicina massimo), ma nessuno mi ha appassionato come OP, sarò un ignorante che va appresso al manga più mainstream che ci sia, che ci posso fà :mrgreen:
Almeno nel Main Stream hai fatto la scelta migliore, c'é gente che a OP preferisce Naruto :almostlaughing:
Devixe ha scritto:Come detto stasera passo e rimodifico la lista. Mysto tu pensa a recuperare Dressrosa
Ho già visto tre puntate, oggi, si prosegue domani :incredulo:
Bella saga, finora, Punk Hazard, non ai livelli delle due o tre migliori, ma un passo avanti netto rispetto a quella degli Uomini Pesce che aveva diversi difetti.

E poi Law e Smoker ci mettono Star Power :occhiolino:

123
Has thanked: 6 times

Messaggio da 123 »

insomma,il secondo jobba a cani e porci. :sarcasmo:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »