Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
In questo turno ci dovrebbero essere dei Ripescati, gente che prende almeno 5 punti ma non arriva tra i primi due, li segnerò in giallo, ma penso accederanno pure loro direttamente alla Fase Successiva.
Horace Hogan ha scritto:Brotzmann +2, tremendamente indysnob come io non ho mai avuto il coraggio di essere, e per questo lo adoro. Lo potrei votare come ROTY, ma mi sembra strano che uno competente come lui non abbia mai postato prima.
Si ma qua mi state levando tutta la gente che voterei piuttosto di dare il ROTY a MACHKA
Spero che Banjo non si culli sugli allori dei cento post e tiri fuori qualcosa sul finale, che sennó mi dovrò arrendere e votarlo pure (e la considererei una sconfitta personale tremenda).
KanyeWest ha scritto:Brotzmann +2, a cui prometto di iniziare Bela Tarr prima della fine dell'anno
Dice che Tarr gli fa cagare
"inizi piuttosto con i furious"
Karl Gotch ha scritto:Sono come i Nobel per la letteratura da vent'anni a questa parte, ovvero non li vince mai chi lo merita realmente eppure danno sempre prestigio
Ma se l'hanno vinto Coetzee, Saramago e Tranströmer. Che degrado, pangotchole, speravi in Sorrentino?
Karl Gotch ha scritto:
Ankie è già candidato all'UOTY. Al massimo per la HOF votiamo l'An-Ho-Ka, dovrebbe essere un buono stratagemma per poterci autovotare
Ci eravamo accordati mesi fa, io l'UOTY, lui la HOF e tu il Most Competent e il Concept Maker.
Avevo anche aggiunto che se avessi vinto un titolo secondario sarei andato su Terra-2 e l' avrei regalato a uno di loro.
Se devo jobbare venderò cara la pelle, se la dovrà sudare la statuetta.
Ultima modifica di Emperador Horace il 04/11/2016, 15:47, modificato 1 volta in totale.
In realtà sta andando come avevo previsto io, Ankie prende voti dai vecchi che non sono regulars, e che alla fine puntano sempre su un cavallo che già conoscono perché non hanno voglia di sbattersi a seguire qualcosa di nuovo. L'avevo detto
Solo che pensavo che questo cavallo sarebbe stato di nuovo Cab, o al limite TRU. O un redivivo Greg.
Invece il pubblico dei regulars sa che siamo l'An-Ho-Ka, e che abbiamo fatto tutto insieme. Ma va bene, l'importante è che vinca uno di noi.