WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread
A me è piaciuta la costruzione di questo Survivor Series.
Secondo me il 5 vs 5 sarà il MOTN e potrà anche essere una grande cosa se fatta come si deve.
Miz vs Zayn, spero vinca Zayn. C'è un pò di delusione perchè volevo vedere Zayn vs Ziggler ma probabilmente lo vedremo in futuro.
TBK mantiene il titolo quasi sicuro.
Secondo me il 5 vs 5 sarà il MOTN e potrà anche essere una grande cosa se fatta come si deve.
Miz vs Zayn, spero vinca Zayn. C'è un pò di delusione perchè volevo vedere Zayn vs Ziggler ma probabilmente lo vedremo in futuro.
TBK mantiene il titolo quasi sicuro.
- Myles Kennedy
TBK penso abbia un feud in sospeso con Swann e presto con Metalik. Tra l'altro Kalisto ha un feud in sospeso con Baron Corbin. Non lo faranno finire così. Quindi probabile mantenga Kendrick (che tra l'altro ha vinto il titolo solo 1 mese fa).AFM2000 ha scritto:Sicuro non credo, mi auguro che vinca Kalisto
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Bisogna considerare 205 nel discorso generale e non va sottovalutato. Non mi pare stiano dando chissà quale peso al feud fra Corbin e Kalisto, anche perché se vogliono lanciare il primo di certo non si raggiunge lo scopo in un feud con Kalisto.
- Myles Kennedy
Kalisto è un mid-carder. Come Corbin. Feud normale.AFM2000 ha scritto:Bisogna considerare 205 nel discorso generale e non va sottovalutato. Non mi pare stiano dando chissà quale peso al feud fra Corbin e Kalisto, anche perché se vogliono lanciare il primo di certo non si raggiunge lo scopo in un feud con Kalisto.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ovviamente dovevano rovinare tutto. Ovviamente. Non mi arrabbio oltremodo solo perché mi sembra che ora le chance di Zayn siano decisamente aumentate.
Ma Rusev ha qualcosa da fare domenica?
Perché potrebbero rigirare ancora la questione IC Title inserendo prima Ziggler perché ha perso in modo scorretto, poi Rusev (lo sfidante di Zayn nel march di qualificazione) per pareggiare le possibilità dei due roster
Perché potrebbero rigirare ancora la questione IC Title inserendo prima Ziggler perché ha perso in modo scorretto, poi Rusev (lo sfidante di Zayn nel march di qualificazione) per pareggiare le possibilità dei due roster
E' in Bulgaria per la morte della nonnaRiccardo ha scritto:Ma Rusev ha qualcosa da fare domenica?
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Non sei d'accordo nel mandare The Miz? Secondo me è la scelta più sensata (guardati anche il promo che ha fatto a Talking Smack dopo SD900): sono in canada, tutti sarebbero stati con Zayn, Ziggler sarebbe finito fischiato, il match tra due face difficilmente finisce sporco. Ora con The Miz hai un heel da fischiare e che può vincere sporco proteggendo Zayn. Direi perfetto!RobLP ha scritto:Ovviamente dovevano rovinare tutto. Ovviamente. Non mi arrabbio oltremodo solo perché mi sembra che ora le chance di Zayn siano decisamente aumentate.
Nella scelta di Miz campione, ci vedo un modo per portare Zayn a smackdown, a causa della vittoria sporca del primo.
Speriamo bene.
Speriamo bene.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Tutto molto bello. Una cosa sola: perché quelli di Raw odiano quelli di Smackdown e viceversa? Perché non si può parlare di semplice competizione, altrimenti non si giustificherebbe il fatto che gli Usos cooperino con gli Alpha America (gli Usos hanno attentato alla carriera di Chad Gable oltre che aver impedito agli Alpha America di vincere i titoli), che Sasha Banks accorri in soccorso di Charlotte, etc. Questo è il vero problema di Survivor Series, non c'è spontaneità, evidentemente perché c'è poco di pianificato. Zero aspettative dunque per i tre Survivor Series Tag Team Elimination match, avevo molto interesse per Brock Lesnar vs. Goldberg, purtroppo l'hanno ammazzato nell'ultimo mese, anche il segmento visto nell'ultimo Raw è stato poco incisivo (ottima però la scelta di non farli interagire fisicamente, io avrei persino evitato di fare un faccia a faccia, ma chi se ne frega). Gli altri match sono inesistenti: la divisione pesi leggeri è stato un totale fallimento, The Miz vs. Sami Zayn è un match random, più che altro sono curioso di vedere se il canadese vincerà il titolo e cosa eventualmente accadrà dopo. Insomma, pessima costruzione, però guarderò Survivor Series, perché il lottato può essere buono.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Io so solo che se sento dire un altra volta "fantasy warfare just got real!!!!" disdico il network.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Ankie ha scritto:E il RobLP Match dove sta?

- Myles Kennedy
Magari lo vediamo tra due settimane a TLCRobLP ha scritto:Ovviamente dovevano rovinare tutto. Ovviamente. Non mi arrabbio oltremodo solo perché mi sembra che ora le chance di Zayn siano decisamente aumentate.