Ma che risposta è? Prova ad immaginare KO con un finale normale. Certo, avremmo markato duro ma non avremmo avuto l'inizio di feud Rollins - Owens (w/Triple H). Questo finale unisce tutti i punti e si sposa col personaggio di KO. Io avrei detto vittoria di Rollins con Owens che vince al PPV successivo con turn di Rollins alla Ziggler di Payback. Ma anche così va benissimo. Diciamo che il Fatal Four era annunciato un pò a cazzo e già leggere solo nel match Big Cass (che poi non hanno messo Zayn per non farlo incrociare con Owens) metteva un pò tristezza. Hanno fatto tutto molto bene. Ora però non devono far cagate. Vabbè che Owens non verrà mai oscurato tipo Orton da Triple H però magari qualche cagata te la combinano (tipo che gli fanno perdere il titolo dopo un mese o che non gli danno mai una vittoria pulita). Ora si aprono scenari infiniti per Owens. Ha 3 avversari in fila: Rollins - Reigns - Zayn.MACHKA ha scritto:
Eh ma se Bolt fosse inciampato nella partenza della finale dei 100 metri allora non avrebbe vinto.
WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Thread
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Threa
Ha scritto "miglior Raw del 2015" non del 2016, quindi dobbiamo riconsiderare il tutto ...
No scherzi a parte, credo sia stata migliore la puntata post draft.

Non so come esprimermi, "sono veramente euforico".
Ma poi seriamente quanti accidenti di scenari si aprono ora? Oltre a quelli già citati ci sarebbe anche lo sviluppo dell'alleanza tra Kevin e Chris Jericho, secondo me soprattutto dopo la vittoria di quest'ultimo di Neville qualcosa la combina, anche un bel feud heel vs heel ci starebbe imho. Un altro scenario che mi viene in mente è il confronto tra Foley e il triplo; il GM e in parte anche Stephanie non sembravano affatto contante di quel che è successo, e secondo me non di fermano a delle facce shockate/arrabbiate
Owens meraviglioso che fissa stupito HHH anche mentre schiena
Ultima cosa, ma ho skippato io violentemente troppe cose o Rusev non s'è proprio visto?
Ma poi seriamente quanti accidenti di scenari si aprono ora? Oltre a quelli già citati ci sarebbe anche lo sviluppo dell'alleanza tra Kevin e Chris Jericho, secondo me soprattutto dopo la vittoria di quest'ultimo di Neville qualcosa la combina, anche un bel feud heel vs heel ci starebbe imho. Un altro scenario che mi viene in mente è il confronto tra Foley e il triplo; il GM e in parte anche Stephanie non sembravano affatto contante di quel che è successo, e secondo me non di fermano a delle facce shockate/arrabbiate
Owens meraviglioso che fissa stupito HHH anche mentre schiena

Ultima cosa, ma ho skippato io violentemente troppe cose o Rusev non s'è proprio visto?
-
- Contatta:
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
O forse era uno scenario inevitabile, con Owens campione inevitabilmente il cerchio per Rollins era chiuso, magari l'avevano già preventivata da tempo, chi lo sa.Myles Kennedy ha scritto: Ma che risposta è? Prova ad immaginare KO con un finale normale. Certo, avremmo markato duro ma non avremmo avuto l'inizio di feud Rollins - Owens (w/Triple H). Questo finale unisce tutti i punti e si sposa col personaggio di KO. Io avrei detto vittoria di Rollins con Owens che vince al PPV successivo con turn di Rollins alla Ziggler di Payback. Ma anche così va benissimo. Diciamo che il Fatal Four era annunciato un pò a cazzo e già leggere solo nel match Big Cass (che poi non hanno messo Zayn per non farlo incrociare con Owens) metteva un pò tristezza. Hanno fatto tutto molto bene. Ora però non devono far cagate. Vabbè che Owens non verrà mai oscurato tipo Orton da Triple H però magari qualche cagata te la combinano (tipo che gli fanno perdere il titolo dopo un mese o che non gli danno mai una vittoria pulita). Ora si aprono scenari infiniti per Owens. Ha 3 avversari in fila: Rollins - Reigns - Zayn.
Se non fosse per il fatto che abbiamo assistito ad un Fatal Four Way già a questo Raw, ne penserei ad un altro per il prossimo PPV, appunto con Zayn al posto di Cass.
Perché Reigns e Rollins hanno il diritto di reclamare visto il finale, e Zayn comunque in un modo o nell'altro lo trovano il modo per farlo tornare nel main event. E' anche vero che il primo ha ancora una storia non chiusa con Rusev.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Ma voi un giro a Big E nel Main Event non glielo fareste fare prima o poi? Anche solo come avversario di transizione..
- Myles Kennedy
Penso che Reigns andrà contro Rusev e probabilmente per non far restare libero Zayn lo metteranno contro Jericho. Owens al prossimo PPV penso affronti Rollins.AFM2000 ha scritto:
O forse era uno scenario inevitabile, con Owens campione inevitabilmente il cerchio per Rollins era chiuso, magari l'avevano già preventivata da tempo, chi lo sa.
Se non fosse per il fatto che abbiamo assistito ad un Fatal Four Way già a questo Raw, ne penserei ad un altro per il prossimo PPV, appunto con Zayn al posto di Cass.
Perché Reigns e Rollins hanno il diritto di reclamare visto il finale, e Zayn comunque in un modo o nell'altro lo trovano il modo per farlo tornare nel main event. E' anche vero che il primo ha ancora una storia non chiusa con Rusev.
No, la sua dimensione è il midcardL'uragano ha scritto:Ma voi un giro a Big E nel Main Event non glielo fareste fare prima o poi? Anche solo come avversario di transizione..
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Ho markato durissimo. Non importa il "come", Owens è campione. Intanto mi importa questo.
Analizzando il "come", è stato davvero sorprendente rivedere HHH in azione. Aprono davvero tantissime strade, prima su tutte immagino il turn face di Rollins, anche se non penso che a questo punto possa essere più tifato di Owens, che tecnicamente sarebbe l'heel. Sta di fatto che ci attendono settimane molto interessanti. Bisogna anche vedere il ruolo di Foley e Stephanie in tutto questo.
Analizzando il "come", è stato davvero sorprendente rivedere HHH in azione. Aprono davvero tantissime strade, prima su tutte immagino il turn face di Rollins, anche se non penso che a questo punto possa essere più tifato di Owens, che tecnicamente sarebbe l'heel. Sta di fatto che ci attendono settimane molto interessanti. Bisogna anche vedere il ruolo di Foley e Stephanie in tutto questo.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma per l'amor del cieloL'uragano ha scritto:Ma voi un giro a Big E nel Main Event non glielo fareste fare prima o poi? Anche solo come avversario di transizione..
Si ma HHH non ha solo attaccato Rollins, ma anche Reigns.Myles Kennedy ha scritto: Penso che Reigns andrà contro Rusev e probabilmente per non far restare libero Zayn lo metteranno contro Jericho. Owens al prossimo PPV penso affronti Rollins.
E' vero che quando hanno voluto loro si sono dimenticati del feud con Rusev, ma quell'attacco non credo passerà in sordina.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
ah giusto, dimenticavo: ma con la carenza di tag team che c'è a Raw, Gargano-Ciampa me li metti nella divisione dei pesi leggeri? Boh.
Ruru salvaci tu dal coso

già che stronzatascarecrow ha scritto:ah giusto, dimenticavo: ma con la carenza di tag team che c'è a Raw, Gargano-Ciampa me li metti nella divisione dei pesi leggeri? Boh.

Ultima modifica di Blazej il 30/08/2016, 11:44, modificato 1 volta in totale.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Buongiorno, questa è la prima giornata di TuttoKevinOwens.com e oggi saremo qui a imbiancare con metodi naturali la tappezzeria del forum, in onore del campione dell'Universo internettiano che oggi battezza il suo primo regno.
- Myles Kennedy
Se uno del New Day dovesse andare un giorno per il titolo (come avversario di transizione) questo sarebbe Kingston per la sua storia in WWE e come premio alla carriera. Ci provarono a buttarlo nel Main Eventing ma quel feud con Orton non fu tanto di successo. E comunque, pure se a cazzo, ricordiamo che avrà conquistato tipo 10 titoli minori. CM Punk diceva che meritava di meglio. A me non pare però ad esempio negli Elimination Chamber è stato sempre inserito.L'uragano ha scritto:Ma voi un giro a Big E nel Main Event non glielo fareste fare prima o poi? Anche solo come avversario di transizione..
Big E non può andare nel Main Event solo perchè è il più "grosso". Certo ci andò Ryback ma era un momento dove non c'era nessuno da mandare contro Punk.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Io ad Owens farei vincere tutti i titoli del mondo.
E avrei evitato non per la costruzione o altre puttanate tanto per non ammettere che Owens non vi piace.
Non avendo pensato alla prospettiva del turn di HHH non vedevo le prospettive per un buon regno, tutto qui
E avrei evitato non per la costruzione o altre puttanate tanto per non ammettere che Owens non vi piace.
Non avendo pensato alla prospettiva del turn di HHH non vedevo le prospettive per un buon regno, tutto qui