Per me vince Rollins.Frazzngarth ha scritto:c'è una card da paura e ci sono Zayn e Wyatt ancora fuori dal PPV....![]()
comunque se prima Rollins aveva un 35% di possibilità di vincere, adesso col demone non ne ha nessuna.
peccato, hanno tolto tutta l'incertezza del match
WWE SUMMER(and half-AUTUMN)SLAM - 21/08/16 | Official Thread
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Re: WWE SUMMERSLAM - 21/08/16 | Official Thread
-
Frazzngarth
- Città: Pavia
con Demon Bàlor all'esordio...? da heel? assolutamente impossibile, a meno di un clamoroso overbookingMACHKA ha scritto:
Per me vince Rollins.
Ragazzi cosa succede se un wrestler vince le 2 cinture massime a wrestlermania?
Le cinture vanno entrambe a raw o smackdown?
Le cinture vanno entrambe a raw o smackdown?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Perché dovrebbe verificarsi tale situazione?
E comunque la risposta sarebbe dipende, dalla storyline in cui ci si arriverebbe e quali condizioni verrebbero dettate durante il feud.
E comunque la risposta sarebbe dipende, dalla storyline in cui ci si arriverebbe e quali condizioni verrebbero dettate durante il feud.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Ma dai per piacere, non esiste che vinca Bàlor.
E' la volta che smetto davvero di seguire la WWE.
Poi dopo via di feud con Reigns, e si sfidano al gioco del silenzio?
A chi è più bravo a fare le faccine?
E' la volta che smetto davvero di seguire la WWE.
Poi dopo via di feud con Reigns, e si sfidano al gioco del silenzio?
A chi è più bravo a fare le faccine?
Mi spiegate anche in pvt se off topic, la differenza tra Balor e Balor demone?
Thanks
Thanks
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Il primo non ha il corpo pitturato, tutto qua. Il secondo lo si vede solo durante i PPV e teoricamente dovrebbe essere spietato, una macchina da guerra, ma la sostanza non cambia.Parzo26 ha scritto:Mi spiegate anche in pvt se off topic, la differenza tra Balor e Balor demone?
Thanks
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Diciamo che Finn Balor sarebbe una specie di uomo-demoneParzo26 ha scritto:Mi spiegate anche in pvt se off topic, la differenza tra Balor e Balor demone?
Thanks
Infatti il nome Finn deriva da Fionn macqualcosa,un eroe celtico e Balor invece è il re dei demoni
Quando lui entra col bodypaint avrebbe assorbito il potere di Balor e dovrebbe essere più forte
Se invece cerchi una differenza pratica, apparte l'entrata non ce ne sono
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
E questa credo sia una grossissima lacuna ma anche un grandissimo spreco. Basterebbe dare un move-set più spietato al demone, magari anche solo la finisher, giusto per far vedere che c'è una differenza.PepsiPlunge ha scritto:
Diciamo che Finn Balor sarebbe una specie di uomo-demone
Infatti il nome Finn deriva da Fionn macqualcosa,un eroe celtico e Balor invece è il re dei demoni
Quando lui entra col bodypaint avrebbe assorbito il potere di Balor e dovrebbe essere più forte
Se invece cerchi una differenza pratica, apparte l'entrata non ce ne sono
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Infatti una delle pecche di Balor è proprio un character figo ma non approfondito di cui sappiamo solo il backgrounddeadman3:16 ha scritto: E questa credo sia una grossissima lacuna ma anche un grandissimo spreco. Basterebbe dare un move-set più spietato al demone, magari anche solo la finisher, giusto per far vedere che c'è una differenza.
Pensa che ad NXT le prime volte pensavo che il bodypaint fosse una cosa slegata dal character e messo solo perché bello da vedere
Tipo quelli di Jeff Hardy

Drop Championships To Controversial Babyfaces vs Let's Try With Patriotism
Mirror Climbing Match for the WWE United States Championship

Drop The Championship... Please vs Win The Championship... Please
Please Match for the WWE Tag Team Championship

Vince's New Crush & Who Keeps Him Over vs Tag Team Of The Century
Parking (Lot Brawl Not Included) Match
OFFICIAL THEME
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xEoMC7czIxA[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kBpOGccLcLA[/youtube]
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Non so voi ma ho problemi con la visualizzazione dei link youtube.
M'era capitato l'altro giorno , ma pensavo fosse un errore di chi ha postato il video e non ci ho dato peso, ma vedo che non va nemmeno adesso.
M'era capitato l'altro giorno , ma pensavo fosse un errore di chi ha postato il video e non ci ho dato peso, ma vedo che non va nemmeno adesso.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Però nel promo dell'ultimo RAW con Balor finalmente hanno dato una bozza di spiegazione al cambiamento di Balor, che prima di allora sembrava una cosa completamente random eseguita solo per motivi scenici: i guerrieri traevano forza e potere dagli spiriti prima di entrare in guerra. E ciò è vero perché sono tante le popolazioni indigene e del passato che hanno l'usanza di compiere "metamorfosi" rituali in mostri, orsi, lupi, cannibali, animali vari, prima di battaglie, importanti cerimonie, gare, cacce o soggiorni nella foresta. Il caso più celebre forse è quello dei Kwakiutl dell'Isola di Vancouver, studiati da Franz Boas, che si trasformavano in "cannibali". Nell'Antica Grecia, durante le Olimpiadi, alcuni pugili particolarmente bravi si recavano sul Monte Liceo dove alcuni sacerdoti si "trasformavano" in lupi per ottenerne la forza e controllarla.
Me gusta.
Per me lo vince l'Universal Championship, è molto lanciato, ed una sconfitta (a meno che non avvenga per overbooking) potrebbe fargli male. E poi ha già 35 anni, mi pare anche furbo lanciarlo subito come main eventer.
Me gusta.
Per me lo vince l'Universal Championship, è molto lanciato, ed una sconfitta (a meno che non avvenga per overbooking) potrebbe fargli male. E poi ha già 35 anni, mi pare anche furbo lanciarlo subito come main eventer.