Stessa cosa che ho scritto pochi post fa, è un roster tranquillo con veterani di diverse fattezze che non hanno bisogno di nulla e che sanno stare nel loro ruolo di mentori nel backstage senza doversi scannare, è un roster di sviluppo e di affermazione molto utile, RAW al contrario è molto competitivo e duro come da l'idea di essere anche al livello visivo e di materiale umano.JinChamp ha scritto:La regia mi urta moltissimo. Spero cambino perché è nauseante.
Attualmente il roster è piccolo e con una qualità media molto bassa. Spero che qualcuno sappia emergere, anche perché credo la volontà sia realmente quella di dare la possibilità a tutti senza le pressioni che potevano dare tante top stars ora a RAW.
WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Re: WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread
- RaterRStar
- Contatta:
Mi piace la namebar laterale, da un taglio molto professionale e televisivo da programma sportivo.
- Chorus Guy
- ManInTheBox
- Città: Foligno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 14 times
Andiamo bene... Già la buttano in caciara con le donne...
- Celticwarrior87
- Been thanked: 2 times
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Signore pietà
io vedo Carmela e Eva Marie e penso threesome

io vedo Carmela e Eva Marie e penso threesome

- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- Stefanio11
Prima ora a dir poco deludente. Alcune cose carine ma nel complesso ha dato l'idea di una show un po' confusionario. Non ci siamo. Speriamo bene per la seconda
Scusate un secondo, forse sono tardo io.
Ok buttarla in caciara tra le donne... ok che escono una per una e dicono due frasi... ma Eva Marie che esce per far veder le tette e non prende neanche il microfono per dire "ma quanto sono gnocca" che senso aveva?
Ok buttarla in caciara tra le donne... ok che escono una per una e dicono due frasi... ma Eva Marie che esce per far veder le tette e non prende neanche il microfono per dire "ma quanto sono gnocca" che senso aveva?
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Di solito ne approfitto per cazzeggiare, ma va beh. Peggiori di queste pubblicità credo siano solo le robe giapponesi. Di buono ci sono giusto i trailer dei film.
Eva Marie Gesù Cristo
Eva Marie Gesù Cristo

Ma ste divas (già che siamo in argomento, ma il caso tag teams è identico) per cosa competono? For the lulz? A parte Eva Marie che è già pronta per Brazzers.
- Yggdrasill
- Città: Sassari
Ma con sto segmento ci facciamo il brodo? Io boh.
- RaterRStar
- Contatta:
altre vie non le vedo, hanno un'ora in meno rispetto a RAW ed era giusto mostrarle tutte per far sapere che c'erano e tenerle in vita, le settimane prossime serviranno a farle conoscere e ad approfondire eventualmente degli aspetti per i volti noti al pubblico del main roster. 'Sta puntata vuole dare apposta questa sensazione di improvvisazione e di caos, in fondo abbiamo un general manager da poco tale e senza esperienza sul campo (al contrario di Mick Foley che già ha ricoperto una carica simile in passato), stessa cosa Shane dato che non è rodato come la sorella nonostante il periodo di RAW passato sotto il suo comando sia stato buonissimo. Smackdown è uno show che migliorerà col tempo e che deve ancora capire come andare in onda live e avere un significato, cosa che non ha avuto per diversi anni.ManInTheBox ha scritto:Andiamo bene... Già la buttano in caciara con le donne...
- Chorus Guy
Ti prego Baron, tagliati quei tre peli che ti sono rimasti in testa.