WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Messaggio da Evoluted »

Immagine
The Dream has come True!

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Partiamo dalla sigla. Mi piace, così come l'intro e i commentatori lontano dal ring. Emozione per le corde rosse. Belle anche le grafiche.

Reigns spernacchiato da stephanie mi è piaciuto ahaha quando hanno annunciato il main event di raw per summerslam ho pensato subito a reigns, ahime. Wwe universal Champion fa un po' ridere però.

Primo fatal 4 way divertente, 4 ottimi performer, non poteva venir fuori qualcosa di brutto. Vittoria di Balor che fomenta, mi è piaciuta. Spero che non vada come penso, se no che palle.

Squash di Nia Jax che ok.

Ovviamente non potevano far vincere Zayn nel secondo, no? Ma vaffanculo. Mi è piaciuto meno del primo. Zayn mattatore.

Altro squash con Neville, almeno ha un po' di tempo in tv. Ora un senso, please.

Il segmento del New Day ho dovuto skipparlo. Ho visto solo l'intervento del Club. Ci sta, dategli i titoli a SummerSlam, please.

SSSSSSSSEEEEEEEEHHHHHHHH SASHA!!!!!!!!! FINALMENTE CAZZO. Buon match, non un capolavoro, ma solido. Ultimo minuto perfetto! Dalla frase da Charlotte al suo tap. Ottimo.

Ma come hanno conciato strowman. Fa ridere. Ha una finisher ridicola tra l'altro.

Subito 3 squash match comunque, lo avevano detto. Neville, strowman e Nia jax.

Enzo e cass vs shining stars skippato di brutto. Adoro enzo e cass ma a tutto c'è un limite.

Ok mi hanno stupito. Sono saltato dalla sedia. Balor va a Summerslam. PERFETTO così. Match normale.

Prima puntata direi abbastanza buona. E la cosa buona è che non si è sentita la mancanza dei wrestler di smackdown. Raw parte molto bene per me.

Stefanio11

Messaggio da Stefanio11 »

- partiamo dal nuovo look dello show rosso, grafiche che in un primo momento sembrano uscite dalle produzioni WWE anni 90 ma che pian piano iniziano a convincere e non ci fai più caso, bella la sigla (che non si chiude con Roman, bensì con Sasha), ottimo il ritorno alle corde rosse e al tavolo di commento che affianca la rampa; già dai primi minuti si respira aria del buon vecchio Raw del periodo 2003-fine 2005, quando la divisione dei roster era assolutamente netta

- si parte con Steph (certe cose non cambiano proprio mai) e Foley, ottimo segmento iniziale, ottimi i primi match annunciati della "new era" dello show rosso e curioso il nome del nuovo titolo mondiale

- benissimo il Club per i titoli di coppia

- contentissimo per Sasha, pubblico meraviglioso durante la celebrazione della Banks, mi aspettavo una vittoria per squalifica per poi consacrarla a Summerslam ma va benissimo anche così, assolutamente

- Bàlor subito ai piani altissimi della federazione, non può che far piacere, poi quando ti ritrovi Rollins-Bàlor tra i main event di Summerslam 2016 come fai a lamentarti? Potenziale MOTY

- capitolo Reigns: stanno semplicemente aprendo due strade, quella intelligente del turn (che renderebbe Roman un numero 2 o 3 della federazione come lo sono stati per anni Orton e Batista, ovvero uomini di punta ma che non devono necessariamente essere top face a vita, e speriamo sia così) oppure quella orribile della redemption (per provare a farlo piacere al pubblico e farcelo ingoiare ancora una volta come nuovo Cena top face top guy); l'intervista post main event di Reigns non promette benissimo sotto quest'aspetto.
Tra l'altro Roman dice cose sempre molto interessanti "Spero che vinca Bàlor a Summerslam perchè vorrei affrontarlo di nuovo, lo rispetto" yawn

- complessivamente una prima puntata di Raw assolutamente convincente, giustamente hanno focalizzato l'attenzione sul match per il titolo mondiale e sul titolo femminile, dando l'idea che saranno il fulcro del nuovo corso dello show rosso, giusto così

- nota di contorno, Raw fa affidamente agli Shinedown per entrambe le theme, Unity la secondaria, Enemies quella della sigla

- nota di contorno numero 2, Lita è ancora una grandissima gnocca, guarderei tutti i preshow solo per lei
Ultima modifica di Stefanio11 il 26/07/2016, 13:09, modificato 1 volta in totale.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

AFM2000 ha scritto:Era meglio se avesse battuto Balor.

Anzi era meglio se vinceva domenica.

Così nessuno avrebbe parlato di redemption.
Ma scusa, perchè la futura "redemption" di Reigns è fantasia nostra basata sul nulla secondo te?

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Riuscirà Balor a fare il match perfetto con Rollins? Non c'è riuscito con Joe, Nakamura od Owens. Ottimi match per carità, ma non MOTYC. Vedremo con Rollins. Io un euro ce lo punto. Balor-Rollins sarà un MOTYC.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Some_Organism ha scritto: Ma scusa, perchè la futura "redemption" di Reigns è fantasia nostra basata sul nulla secondo te?
Non ho detto questo. Il discorso è un altro.

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Puntata che ha girato totalmente attorno a Balor e al tentativo di spedirlo nella stratosfera da subito.

A me non convince troppo, l'extraring è davvero piattissimo. Fondamentalmente dovrebbe essere lo stesso motivo per cui Cesaro "non connette".

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Con Cena e Orton nun penso proprio
Cmq Reigns continua ad essere tifato da una buona parte del pubblico non pensavo

Secondo me Balor perde a causa del suo primo sfidante nel main roster, difficile lo facciano già andare per il titolo così

E a riprova che NXT è seguito solo da una parte di pubblico della WWE non è che Balor fosse così over mi pare, la gente deve imparare a conoscerlo e ad amare poi la versione demon che vedremo sicuro a Summerslam
Tu l'hai sentito il boato che si è presa Bayley ieri sera sì?

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

RobLP ha scritto:
Tu l'hai sentito il boato che si è presa Bayley ieri sera sì?
C'è anche da dire che nei PPV ci va un altro tipo di pubblico. Ieri sera Balor non era tifato nemmeno la metà di Bayley.

FightOwensFight
Città: Buenos Aires

Messaggio da FightOwensFight »

Theme figa, stage carino ma non ho capito il perché spostare i commentatori stile NXT, non che mi interessi più di tanto.

Sasha :love: :love: il Grande Cane dite quello che volete ma sta avendo un netto ridimensionamento, godiamocelo finché dura. Ottimo il primo F4W, buono il secondo, e Balor che al debutto in pratica si ritrova nel giro del main event, anche se a SS il match con Rollins (ma quanto brutto è il nome della nuova cintura :bleah: ) non credo sarà il match conclusivo. Comunque bene così, durasse un'oretta di meno sarebbe perfetto ma questo Raw mi è piaciuto parecchio.

Ps: SASHA! :love: :love: :love: :love: :love:

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

E qual'è?
No perchè se si parla di logica abbiamo già un buco enorme che solo un utente ha citato:
"tu Reigns bastardo, ci hai fatto perdere il titolo contro SD, sei un PERDENTE".
Quindi come ti punisco?
Mica ti spedisco in fondo e rifarti da capo tutto, nooo.
Io ti spingo subito nei match inerenti al titolo mondiale! Un duro e severo provvedimento che, ahia, punissero così anche me quando è il caso!

Poi se invece il discorso verte sulla qualità della puntata direi che ci si è già espressi:
il primo F4W è stato denso e interessante, il secondo meno, il main event serviva a lanciare Balor (anche se sono sempre diffidente con la WWE) ma non facendo dimenticare che ha dovuto sudare le proverbiali 4 camicie per battere il big dawg che (si spera in un conato di coerenza) adesso dovrebbe essere sensibilmente fuori dalla lotta titolata e che lo mettano a feudare in basso: ci si è sempre detti che (forse) un titolo minore sarebbe un buono step per far ri-digerire, ri-metabolizzare un Reigns magari turnato.
Se per punirlo invece è sempre lì in orbita ME/Universal title (magari intendono al casa di produzione cinematografica) allora beh...

Liam

Messaggio da Liam »

Da notare: escludendo il segmento principale, ne il GM ne il commisioner sono apparsi durante la puntata, dando spazio agli incontri, che è quello che conta in uno show di wrestling.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

AFM2000 ha scritto:Si raga però vi fissate troppo su Reigns, cioè dopo che Sasha è diventata nuova campionessa, con un Balor/Rollins, l'argomento di discussione è se Reigns è depushato o vogliono fargli fare la redenzione.

E' ma l'intervista backstage... io potrei dire che nella sigla di Raw non esce per ultimo come accadeva prima. Cioè per dire eh.

Con questo non voglio dire che adesso diventa un jobber, nessuno l'ha detto. Qua sembra che Reigns sia il male della società, visto quanto ne parlate, ma allora ha ragione Cab. Il punto è che Reigns non sta sul cazzo, per quanto sia bruciato da face, se comunque se la gioca con gli altri nei piani alti. Il punto è che proprio bruciato come nuovo Cena, ha perso ogni credibilità per continuare con quel tipo di impostazione lì. Se si parla di ridimensionamento, ci si riferisce a questo, non che diventa un jobberone, ci mancherebbe pure che si affermasse una roba simile.
sarei anche d'accordo con quanto scrivi perché è verissimo che è stata di buon livello che lascia diversi spunti di discussione ma Roman Reigns è stato una costante della narrazione. Dal segmento iniziale dove si da la colpa a lui per la perdita del titolo da parte dello show rosso, al fatal four way che lo vede coinvolto dove è lui contro tutti, fino al main event dove il focus si sposta via via su Bàlor.

Dico onestamente che quando hanno annunciato gli otto ho subito pensato: o fanno ancora Zyan vs Owens oppure Bàlor vs Reigns.
Non pensavo si arrivasse a Bàlor vs Rollins per Summerslam.
Il primo four way è stato molto bello: vince Bàlor ma il protagonista assoluto è Owens. Riesce a rubare la scena senza sforzo: Rusev mette al tappeto Bàlor, va per lo schienamento. Owens gli tira un calcio: "Really? I'm right here"
Un mito.
Il secondo four way è anch'esso sufficiente. Hanno narrato la storia di tutti contro Roman Reigns e di un Zyan più sicuro dopo la vittoria con il rivale storico.
Diversi scontri con i jobber locali: questo è il più evidente problema di questo brand split.
Poi, finalmente, Sasha: la scelta di dare il via alla nuova era con una nuova campionessa è semplice ed efficace. Se poi lo fai con una wrestler che hai costruito in questo modo il tutto diventa ancora migliore. Non si sono toccati i picchi emozionali che ci sono stati ad NXT ma è venuto fuori un buon incontro e un segmento ottimo.
Anche il taglio diverso dato alla puntata è una bella trovata.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Some_Organism ha scritto:come ti punisco?
Mica ti spedisco in fondo e rifarti da capo tutto, nooo.
Io ti spingo subito nei match inerenti al titolo mondiale! Un duro e severo provvedimento che, ahia, punissero così anche me quando è il caso!
Infatti, è coerente col trattamento ricevuto da Reigns nel periodo di lotta all'authority (come ad esempio quando vinse il suo secondo titolo contro Sheamus a Raw in un match punitivo datogli dallo stesso Vince se non ricordo male :mrgreen: ).

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Some_Organism ha scritto:E qual'è?
Quello che voglio dire è esattamente quello che ha espresso Galois prima. Oh, se Reigns vinceva si diceva che la WWE col cazzo che non ci punta più, anzi l'han già messo contro Rollins per il nuovo titolo. Ha perso, e allora è una redemption.

Qua nessuno pensa che non vorranno puntare più su Reigns, però a ragionare così non se ne esce più.
scarecrow ha scritto:
sarei anche d'accordo con quanto scrivi perché è verissimo che è stata di buon livello che lascia diversi spunti di discussione ma Roman Reigns è stato una costante della narrazione. Dal segmento iniziale dove si da la colpa a lui per la perdita del titolo da parte dello show rosso, al fatal four way che lo vede coinvolto dove è lui contro tutti, fino al main event dove il focus si sposta via via su Bàlor.
Ma veramente io non ho proprio parlato di qualità della puntata, può pure essere il focus Reigns della puntata (che poi potrei pure non essere d'accordo, ma è un particolare irrilevante). Ma ad oggi è fuori dalla scena titolata, ha preso 3 pin pulitissimi. Oh, magari sarà nel main event di Wrestlemania 33, ma non ci guadagniamo niente se ragioniamo in funzione solo di quello che vorranno far fare al Coso, specie se in questo momento dove non è il protagonista principale.
Ultima modifica di AFM2000 il 26/07/2016, 13:08, modificato 1 volta in totale.

Rispondi