Pokémon GO
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: Pokémon GO
Ragazzi i Pokémon migliorano al migliorare dei livelli. Per le mosse, invece, è solo questione di fortuna.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Vabbè io sono al 17, mi chiedevo semplicemente se vi sono Pinsir con mosse decenti, visto che anche i miei hanno tagliofuria e presa.RobLP ha scritto:Ragazzi i Pokémon migliorano al migliorare dei livelli. Per le mosse, invece, è solo questione di fortuna.
- RobLP
Che io sappia cambiano, ma si tratta solo di una questione di fortuna.DF PUNK ha scritto: Vabbè io sono al 17, mi chiedevo semplicemente se vi sono Pinsir con mosse decenti, visto che anche i miei hanno tagliofuria e presa.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Quindi conviene tenersi un Pokemon con una mossa migliore e trasferire una con una peggiore, anche se più sviluppato? A= 50 pl, buona mossa - B= 80 pl, scarsa mossa -> trasferisco B?
- DF PUNK
Trasferisci anche quelli con pochi PL, che tanto non arriverai mai a portarli a un livello decente con la polvere di stella che ci vuole.Batidor ha scritto:Quindi conviene tenersi un Pokemon con una mossa migliore e trasferire una con una peggiore, anche se più sviluppato? A= 50 pl, buona mossa - B= 80 pl, scarsa mossa -> trasferisco B?
- RobLP
Ai primi livelli conviene trasferirli tutti o quasi, soprattutto quelli comunissimi che incontri a ogni passo (= io ieri con Zubat e Magikarp) e soprattutto quelli che hanno due evoluzioni (Pidgey, Caterpie, Weedle, Poliwag... trasferisci tutto). Tenetevi giusto quelli che farete evolvere (per aumentare di livello voi, non per farli combattere). Salendo di livello ne trovate di gran lunga di migliori.Batidor ha scritto:Quindi conviene tenersi un Pokemon con una mossa migliore e trasferire una con una peggiore, anche se più sviluppato? A= 50 pl, buona mossa - B= 80 pl, scarsa mossa -> trasferisco B?
- DF PUNK
Rob ma tu a che livello sei? Quali sono i tuoi pk più forti?
Comunque ho scoperto che Lapras e Snorlax sono dei tori, in pratica dei leggendari, stan dietro solo a Mewtwo, ho avuto culo a beccare lapras dall'uovo.
Comunque ho scoperto che Lapras e Snorlax sono dei tori, in pratica dei leggendari, stan dietro solo a Mewtwo, ho avuto culo a beccare lapras dall'uovo.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ci speravo che mi uscisse uno Snorlax dall'uovo da 10 km, invece mi sono beccato un altro EeveeDF PUNK ha scritto:Rob ma tu a che livello sei? Quali sono i tuoi pk più forti?

Almeno mi ha dato un fòttio di caramelle, così l'ho potuto evolvere in Flareon.
- DF PUNK
Comunque non male , io ancora riesco ad evolverlo. Da 10 km mi sono usciti oltre a Lapras, un Areodactyl ( abbastanza anonimo) e un Magmar (ottimo pokemon fuoco). Ora ho messo in incubatrice un altro uovo da 10.Backbone Crusher ha scritto: Ci speravo che mi uscisse uno Snorlax dall'uovo da 10 km, invece mi sono beccato un altro Eevee![]()
Almeno mi ha dato un fòttio di caramelle, così l'ho potuto evolvere in Flareon.
Comunque dicevo questo perchè da qualche parte ho beccato una lista di pokemon divisi per valutazione. Una fascia S dove figurano i vari Leggendari e appunto Snorlax, lapras, Dragonite e le evoluzioni di Evee.
Poi una fascia A dove ci sono le evoluzioni degli starter ecc...
Altri pokemon ottimi sono Slowbro (fascia A , ne ho uno con geloraggio che può mazzulare i pokemon d'erba) e Victrebeel, che voglio assolutamente,ma ci metterò una vita per farlo, faccio prima a fare Garyados e Poliwrath, tanto di pokemon d'acqua ne ho pochi
- RobLP
Sto abbastanza uno schifo perché pur abitando a Napoli sono lontano dai Pokestop. Nel giro di un chilometro da casa mia ce ne sono tre. Fino a ieri ero al livello 5 e avevo 16 Pokémon.DF PUNK ha scritto:Rob ma tu a che livello sei? Quali sono i tuoi pk più forti?
Ieri sera ero libero e mi sono andato a fare una passeggiata. Sono stato fortunato perché ho trovato per puro caso una coppia e dieci minuti dopo altri due ragazzi che avevano attivato dei moduli esca in due Pokestop vicini. Quindi tutto quello che ho dovuto fare è rimanere lì e recuperare tutti i Pokemon che capitavano in zona. Poi sono andato per fatti miei attivando un aroma in una zona piena di Pokestop e ne ho catturati altri.
Risultato: quando sono partito ero all'inizio del livello 5. Dopo essere tornato a casa e aver evoluto due o tre Pokémon ora sono a metà del livello 8 e ho 27 Pokémon (diversi). I più forti attualmente sono un Golbat a 394 (ho evoluto il Zubat più forte che ho trovato tra la ventina che avevo catturato) e un Parasect che ho trovato a culissimo... che però è stata una delusione. Quando l'ho trovato me lo dava rosso, quindi difficile da catturare. Io già credevo che avesse almeno 450/500 essendo una evoluzione e invece aveva solo 320. Ma non mi lamento, l'importante per questi primi livelli è catturare Pokémon con la pala e quando possibile farli evolvere, cercando di salire di livello più velocemente possibile.
Spoiler:
- DF PUNK
Si per fare cose decenti bisogna salire almeno al 13 e comunque le cose migliori esconod dalle uova. Raga NON usate la polvere di stelle. Salvo casi eccezionali, tipo un eevee con un livello molto alto che vorreste far evolvere.

Punk che gruppo hai scelto alla fine? Io quando avrò il cell nuovo entrerò in quello rosso
Ma è normale che quando uso le Baccalampon poi le Poke Ball prendano traiettorie strambe?