***NBA Season 2016-17***-Official Topic.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.
Madò che goduria quando Simmons l'ha appiccicato al tabellone
Che roba, Kawhi, non c'é niente che non sappia fare.
Certo che 30 in casa fanno malino, eh... dietro ballano tanto. Però prima di trarre conclusioni aspetterei qualche altra partita.
Mi son perso la celebrazione dell'anello dei Cavs
Tra l'altro vedo che LeBron ha fatto poco il fenomeno

Che roba, Kawhi, non c'é niente che non sappia fare.
Certo che 30 in casa fanno malino, eh... dietro ballano tanto. Però prima di trarre conclusioni aspetterei qualche altra partita.
Mi son perso la celebrazione dell'anello dei Cavs

Tra l'altro vedo che LeBron ha fatto poco il fenomeno

- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Una rondine non fa primavera ma oggi i Warriors sono stati demoliti a causa dei problemi noti in estate (panchina corta, shot selection e soprattutto presenza a rimbalzo) ed é stato dimostrato come quattro mesi fa che un sistema che fa del tiro senza ritmo un'arte può tradursi in boomerang quando trovi una difesa sugli esterni come quella degli Spurs. Ho notato però che in transizione Durant dà molte più soluzioni rispetto allo scorso anno, peccato che finché non c'è nessuno che prende i rimbalzi é durissima sfruttarlo più di 3-4 volte a partita.
San Antonio comunque é lungi dall'essere una macchina perfetta eh, in difesa Parker-Gasol soffrono troppo il pick'n'roll e probabilmente Pop dovrà rivedere qualche rotazione (Mills é da quintetto base da dopo il titolo, Simmons é un atletone e meriterebbe anche lo spot di SG titolare e penso che Dedmon sia perfetto per giocare accanto ad Aldridge) ma per il resto siamo a livelli altissimi per essere la prima di PS, azzardo una vittoria agile della peggior Southwestern sulla carta che io ricordi e da lì può succedere di tutto.
Tim mi manca da morire, ma il ballhandling di quello da Bahia Blanca mi fa sentire meno malinconico quando vedo giocare San Antonio.
Visti gli highlights dei Cavs.
Al di là della emozionante consegna degli anelli Cleveland mi é sembrata la stessa squadra di quattro mesi fa: difesa forte (buonissimo Irving su Rose) e contropiede veloce sfruttando l'atletismo ancora debordante del re, tiri presi più o meno tutti in ritmo anche grazie agli 1 vs 1 di Kyrie e Bron che aprono il campo e l'impressione costante che la squadra si conosce benissimo ed ha appreso tutti i meccanismi.
Rimango convinto che in una serie di Finals a 7 siano i favoriti per il Larry O'Brien.
San Antonio comunque é lungi dall'essere una macchina perfetta eh, in difesa Parker-Gasol soffrono troppo il pick'n'roll e probabilmente Pop dovrà rivedere qualche rotazione (Mills é da quintetto base da dopo il titolo, Simmons é un atletone e meriterebbe anche lo spot di SG titolare e penso che Dedmon sia perfetto per giocare accanto ad Aldridge) ma per il resto siamo a livelli altissimi per essere la prima di PS, azzardo una vittoria agile della peggior Southwestern sulla carta che io ricordi e da lì può succedere di tutto.
Tim mi manca da morire, ma il ballhandling di quello da Bahia Blanca mi fa sentire meno malinconico quando vedo giocare San Antonio.
Visti gli highlights dei Cavs.
Al di là della emozionante consegna degli anelli Cleveland mi é sembrata la stessa squadra di quattro mesi fa: difesa forte (buonissimo Irving su Rose) e contropiede veloce sfruttando l'atletismo ancora debordante del re, tiri presi più o meno tutti in ritmo anche grazie agli 1 vs 1 di Kyrie e Bron che aprono il campo e l'impressione costante che la squadra si conosce benissimo ed ha appreso tutti i meccanismi.
Rimango convinto che in una serie di Finals a 7 siano i favoriti per il Larry O'Brien.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Uuuuuuu, una Oracle Arena piccola piccola e Lebron che si conferma quello della preseason, un gradino sopra a tutti. Che bell'inizio, che bell'inizio! A est avete già fatto tutti le vostre considerazioni, e credo che nessuna squadra (salvo infortunio grave del re o Kyrie+Love) possa competere con i Cavs. A ovest ci sono tante realtà, OKC con Westbrook mattatore, gli "Space Jam" aka Warriors/Dubs e l'ultima ma non per importanza, gli Spurs di Pop.
Sulla carta i neroargento li vedo più forti, per il semplice motivo che ora come non mai si conoscono, e sono nel pieno della forma fisica, le tre leggende hanno fatto il loro tempo e sono subentrati altrettanti top player quali: Aldridge, Leonard e Mills (che ha margine di crescita). Metto un nichelino su di loro, che vedo più forti dei Cavs in una serie, ma meno forti nel complesso e alla fatidica serie bisogna arrivarci.
Mine vaganti: Trail Blazers, Kings e Pacers.
Sulla carta i neroargento li vedo più forti, per il semplice motivo che ora come non mai si conoscono, e sono nel pieno della forma fisica, le tre leggende hanno fatto il loro tempo e sono subentrati altrettanti top player quali: Aldridge, Leonard e Mills (che ha margine di crescita). Metto un nichelino su di loro, che vedo più forti dei Cavs in una serie, ma meno forti nel complesso e alla fatidica serie bisogna arrivarci.
Mine vaganti: Trail Blazers, Kings e Pacers.
- KanyeWest
Niente da fare, attacco sterile, zero playmaking (non esiste che non si sappia attaccare in p'n'r) e tanti meccanismi da rivedere, si salvano a livello di singoli Gordon, Vucevic e Fournier che probabilmente é destinato ad essere il nostro principale terminale offensivo (e stiamo freschi) mentre ho apprezzato abbastanza la presenza a rimbalzo e la difesa sulle linee di passaggio.
Ibaka non può permettersi di sparacchiare e Payton non é una PG adeguata al livello NBA, per il resto c'è da lavorare ma ci attende un altro, ennesimo anno di ricostruzione con in più la tristezza per non aver appieno sposato il "progetto".
Se fallimento dovrà essere, Hennigan é da licenziare senza pensarci.
Ibaka non può permettersi di sparacchiare e Payton non é una PG adeguata al livello NBA, per il resto c'è da lavorare ma ci attende un altro, ennesimo anno di ricostruzione con in più la tristezza per non aver appieno sposato il "progetto".
Se fallimento dovrà essere, Hennigan é da licenziare senza pensarci.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Adesso che ho trovato un sito streaming decente vedo.
Leggendo solo i risultati mi stavo cheidendo se GS sia caduta per errori suoi o per il gico degli Spurs.
New York e Utah sembrano avere una buona squadra.
Leggendo solo i risultati mi stavo cheidendo se GS sia caduta per errori suoi o per il gico degli Spurs.
New York e Utah sembrano avere una buona squadra.
- Morris93
Incredibile ma vero, noi invece vinciamo la prima.
Il senso di far giocare Young e non Clarkson titolare, non lo trovo però. Infatti poi Swaggy P gioca di merda, mentre JC ti ripaga con 25 punti in 24 minuti, con percentuali mostruose. Ecco diciamo che se il senso è quello di farlo subentrare grintoso e incazzato allora lo accetto.
Partitone di Julius, buona la prima per Ingram, bene anche Mozgov e Lou Williams. D'Angelo è un fenomeno e si sa, deve solo imparare a sparacchiare di meno e servire qualche assist in più, abbiamo lui in cabina di regia, è compito suo farlo.
@jeff fuori il sito, SUBITO!
Comunque GS è caduta a causa della buona difesa sugli esterni degli Spurs principalmente, hanno preferito forzare invece che trovare altre soluzioni in attacco. Hanno fatto il gioco che voleva Pop, e sono stati puniti. Aggiungiamoci poi che è stata una serata sfortunata al tiro comunque.
Il senso di far giocare Young e non Clarkson titolare, non lo trovo però. Infatti poi Swaggy P gioca di merda, mentre JC ti ripaga con 25 punti in 24 minuti, con percentuali mostruose. Ecco diciamo che se il senso è quello di farlo subentrare grintoso e incazzato allora lo accetto.

@jeff fuori il sito, SUBITO!

Davies 50
E i Pelicans perdono
Ma quando si decide ad andare in una squadra seria?
By(t)e

E i Pelicans perdono

By(t)e
- Jeff Hardy 18
Sì infatti, appena vista. Ottima difesa di SA e molti tentativi di tiro andati a vuoto.Morris93 ha scritto: @jeff fuori il sito, SUBITO!Comunque GS è caduta a causa della buona difesa sugli esterni degli Spurs principalmente, hanno preferito forzare invece che trovare altre soluzioni in attacco. Hanno fatto il gioco che voleva Pop, e sono stati puniti. Aggiungiamoci poi che è stata una serata sfortunata al tiro comunque.
nbahd.net
- Morris93
La domanda è: quando si decide a venire da noi?andthebad ha scritto:Davies 50![]()
E i Pelicans perdono![]()
By(t)e

- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Abbiamo rischiato di buttare al vento una W già fatta.
Bene in attacco, aiutati dalla correità dei Nets.
In difesa a tratti inguardabili, Horford lo voglio più vicino a canestro sia in attacco che in difesa. Più presente sia in post che a rimbalzo.
Johnson da pugni nei denti, meno male che è entrato nel suo ultimo anno di contratto, spero che non glielo rinnovino neanche per sbaglio.
IT godurioso, lo adoro.
Crowder quasi irreale al tiro, credo che non possa continuare così ma spero che sia costante.
Capitan Bradley, ditemi ciò che volete, lo adoro.
Brown è un candelotto di dinamite pronto ad esplodere, non mi dispiace affatto.
La strada verso la grandezza è ancora molto lunga, abbiamo bisogno di un altro lungo titolare (che giochi vicino a canestro se proprio Big AL non ne ha voglia, visto che ha espresso la volontà di giocare da PF come in effetti sta facendo) e di un paio di elementi dalla panchina (in attesa dell'inserimento di Geraldo nel sistema e del ritorno di Smart, oltre ad un altro lungo in uscita dalla panchina che i vari Zeller, Jerebko e co. mi fanno quasi pena).
In ogni caso, I believe in Brad, lui sa cosa bisogna fare.
Davis e Westbrook hanno iniziato in sordina, a quanto vedo
Sulle partite dell'Opening Night, ho poco da dire.
Mi aspettavo la vittoria degli Spurs, non però con questo scarto. GS, come normale che sia, è ancora da registrare, mancano incredibilmente alcuni giocatori di rotazione che l'anno scorso facevano il loro (Bogut su tutti).
Pop è un mito, ma già si sapeva. Temo per loro che la coppia Gasol-Aldridge sia poco amalgamata in fase difensiva, Kawhi
dovrà dargli una grossa mano in difesa.
Cavs che mi sembrano più uniti ed amalgamati che mai, il Re e Kyrie sono la coppia più bella della NBA.
Stanotte voglio farmi il live di Bulls-Celtics, curioso di vedere i miei contro una squadra più competitiva dei Nets e curiosissimo di vedere il trio Butler-Wade-Rajon, che è e sarà sempre il mio primo amore cestistico insieme agli altri due compari nella mia foto profilo.
Volevo dire due parole sul ritiro di KG ma alle volte il silenzio è il migliore tributo possibile.
Per me sarai per sempre il numero 5 in PF dei Boston Celtics, sarai per sempre quel "Anything is possible!" urlato e pianto dopo le Finals 2008.
Bene in attacco, aiutati dalla correità dei Nets.
In difesa a tratti inguardabili, Horford lo voglio più vicino a canestro sia in attacco che in difesa. Più presente sia in post che a rimbalzo.
Johnson da pugni nei denti, meno male che è entrato nel suo ultimo anno di contratto, spero che non glielo rinnovino neanche per sbaglio.
IT godurioso, lo adoro.
Crowder quasi irreale al tiro, credo che non possa continuare così ma spero che sia costante.
Capitan Bradley, ditemi ciò che volete, lo adoro.
Brown è un candelotto di dinamite pronto ad esplodere, non mi dispiace affatto.
La strada verso la grandezza è ancora molto lunga, abbiamo bisogno di un altro lungo titolare (che giochi vicino a canestro se proprio Big AL non ne ha voglia, visto che ha espresso la volontà di giocare da PF come in effetti sta facendo) e di un paio di elementi dalla panchina (in attesa dell'inserimento di Geraldo nel sistema e del ritorno di Smart, oltre ad un altro lungo in uscita dalla panchina che i vari Zeller, Jerebko e co. mi fanno quasi pena).
In ogni caso, I believe in Brad, lui sa cosa bisogna fare.
Davis e Westbrook hanno iniziato in sordina, a quanto vedo

Sulle partite dell'Opening Night, ho poco da dire.
Mi aspettavo la vittoria degli Spurs, non però con questo scarto. GS, come normale che sia, è ancora da registrare, mancano incredibilmente alcuni giocatori di rotazione che l'anno scorso facevano il loro (Bogut su tutti).
Pop è un mito, ma già si sapeva. Temo per loro che la coppia Gasol-Aldridge sia poco amalgamata in fase difensiva, Kawhi

Cavs che mi sembrano più uniti ed amalgamati che mai, il Re e Kyrie sono la coppia più bella della NBA.
Stanotte voglio farmi il live di Bulls-Celtics, curioso di vedere i miei contro una squadra più competitiva dei Nets e curiosissimo di vedere il trio Butler-Wade-Rajon, che è e sarà sempre il mio primo amore cestistico insieme agli altri due compari nella mia foto profilo.
Volevo dire due parole sul ritiro di KG ma alle volte il silenzio è il migliore tributo possibile.
Per me sarai per sempre il numero 5 in PF dei Boston Celtics, sarai per sempre quel "Anything is possible!" urlato e pianto dopo le Finals 2008.
- Jeff Hardy 18
Brooklyn-Boston bella partita.
Volevo buttare un occhio a Houston-Lakers, Miami-Orlando e Dallas-Indiana, ma se dite che anche Minnesota-Memphis merita me la metto in lista.
Volevo buttare un occhio a Houston-Lakers, Miami-Orlando e Dallas-Indiana, ma se dite che anche Minnesota-Memphis merita me la metto in lista.
- KanyeWest
Butta un occhio anche su Nuggets-Pelicans, sia per vedere il dominio di Davis che come gioca Denver.
Intanto annuncio che appena sarò meno pezzente prendo la #21 di Embiid, fregacazzi
Intanto annuncio che appena sarò meno pezzente prendo la #21 di Embiid, fregacazzi