Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
- Freak Jones
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute
È proprio una tua creatura. Tanto che non sai nemmeno scrivere correttamente il suo nickname.AFM2000 ha scritto:Come è cresciuto bene Inpreza, come sempre ci ho visto giusto, sono visibilmente emozionato, che soddisfazione
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
La prossima volta che scrivi male il mio nick, chiedo il tuo ban. No seriamente, mi dà fastidio.AFM2000 ha scritto:Come è cresciuto bene Inpreza, come sempre ci ho visto giusto, sono visibilmente emozionato, che soddisfazione
Comunque mesi fa ti avevo consigliato di smetterla di fare il doppelgänger di Ankie. Ecco
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Quindi ora i bestemmioni assortiti sono ban free?
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Così a caso non c'è gusto, Porco Dende.Devixe ha scritto: Vogliamo provare?

Intendi il caricamento di immagini nei post a partire dalla galleria del cell? Per motivi di sicurezza come non si può fare dal pc non si può fare dal cell. Devi fare l'upload su un sito esterno e poi ricopiare il bbcode nel postBiada ha scritto:Come si possono mettere le immagini che sono presenti nella galleria del cellulare?
Biada che è vicino ai bisogni della gente ha espresso il giusto pensiero.RobLP ha scritto:Come siete pesanti quando partono i "Voglio una spiegazione!"![]()
Però è stato divertente, soprattutto questo post di Biada
fa piacer essere superati in graduatoria dai novellini senza arte nè parte(cipazione)RobLP ha scritto: Fate conto che abbia postato circa una pagina intera di Abyss che ridono, ma non voglio occupare spazio. Come se poi non fosse ancora abbastanza chiaro che Show No Dignity sarebbe l'ultimo utente del forum che faremmo mod, pensavo che con ieri si fosse capito. Non lo faremmo mai arancione... o meglio lo abbiamo fatto adesso che noi siamo tornati al vintage green![]()
quanto avrebbe bisogno TW di un evento epocale come i main eventer mod ad honorem invece che ad cazzumRobLP ha scritto: Invece Ankie lo abbiamo fatto verde perché volevamo fare uno scherzo con l'aiuto di Dario... ma Dario è sparito e dunque ci siamo limitati a cambiargli colore per un po'. Ringraziasse che non abbiamo seguito il consiglio di Impreza di lasciarlo rosa shocking fino al 2017![]()
certo meglio asservirsi alle propri antipatie ...che rendere mod chi davvero frequenta 24/7 il forum.RobLP ha scritto: Detto questo non c'è molto altro da dire, ci eravamo accorti che urgesse un ricambio alla guardia dei mod. Teoricamente eravamo 7, praticamente eravamo 3 visto che gli altri ormai si limitavano ad apparire sporadicamente. Non ce la facevamo a seguire tutto e così, approfittando del fatto che discorsi sull'argomento si fossero sviluppati proprio di recente, abbiamo deciso di provvedere a un ricambio, nominando quattro nuovi mod al posto di quelli part-time. Dunque fuori Darth_Dario, It's True! (che appare ancora come mod ma solo perché non mi ha ancora risposto al PM che gli ho mandato), theMiSDEAL e Y2J Paguro, dentro Celticwarrior87, Devixe, Impreza e pingumen96.
Ai vecchi mod, compagni veri, va il mio ringraziamento per il lavoro svolto, con la certezza che se e quando torneranno a essere utenti full time potranno ovviamente di nuovo ricoprire il loro ruolo nello stesso ottimo modo in cui lo hanno fatto finora. Ai nuovi mod vanno le mie condoglianze per dover gestire con noi questa gabbia di matti. Ma sono tutti utenti fidati e competenti, quindi non mi preoccupo e sono sicuro che sapranno affrontare il nuovo incarico nel modo giusto.
Gsquared, salettone e io siamo lieti di avervi ravvivato il Santo Stefano

Comunque che roblp decida i mod del forum è come un commesso che sfoglia i curriculum del negozio in cui lavora come galoppino o come se la formazione da mandare in campo non la scegliesse l'allenatore ma un gruppetto di 2 o 3 calciatori
Ovviamente non ho nulla contro i nuovi mod, tutti simpatici e competenti, e prima o poi lo sarebbero diventari per merito... è solo il modo in cui sono stati assunti che mi perplime