Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute

Messaggio da AFM2000 »

Come è cresciuto bene Inpreza, come sempre ci ho visto giusto, sono visibilmente emozionato, che soddisfazione Immagine

Freak Jones

Messaggio da Freak Jones »

Stai bono dai BM

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

AFM2000 ha scritto:Come è cresciuto bene Inpreza, come sempre ci ho visto giusto, sono visibilmente emozionato, che soddisfazione Immagine
È proprio una tua creatura. Tanto che non sai nemmeno scrivere correttamente il suo nickname.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

E' chiaramente voluto :serious:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

AFM2000 ha scritto:Inpreza
:facepalm2:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Biada, sappi che io ti considero.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Grazie, mod del popolo

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

AFM2000 ha scritto:Come è cresciuto bene Inpreza, come sempre ci ho visto giusto, sono visibilmente emozionato, che soddisfazione Immagine
La prossima volta che scrivi male il mio nick, chiedo il tuo ban. No seriamente, mi dà fastidio.

Comunque mesi fa ti avevo consigliato di smetterla di fare il doppelgänger di Ankie. Ecco

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Quindi ora i bestemmioni assortiti sono ban free?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Commander Cool ha scritto:Quindi ora i bestemmioni assortiti sono ban free?
Vogliamo provare? :ammiccante:

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Devixe ha scritto: Vogliamo provare? :ammiccante:
Così a caso non c'è gusto, Porco Dende. :boh1:

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

Biada ha scritto:Come si possono mettere le immagini che sono presenti nella galleria del cellulare?
Intendi il caricamento di immagini nei post a partire dalla galleria del cell? Per motivi di sicurezza come non si può fare dal pc non si può fare dal cell. Devi fare l'upload su un sito esterno e poi ricopiare il bbcode nel post

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

RobLP ha scritto:Come siete pesanti quando partono i "Voglio una spiegazione!" :sorridente:

Però è stato divertente, soprattutto questo post di Biada

Biada che è vicino ai bisogni della gente ha espresso il giusto pensiero.
RobLP ha scritto: Fate conto che abbia postato circa una pagina intera di Abyss che ridono, ma non voglio occupare spazio. Come se poi non fosse ancora abbastanza chiaro che Show No Dignity sarebbe l'ultimo utente del forum che faremmo mod, pensavo che con ieri si fosse capito. Non lo faremmo mai arancione... o meglio lo abbiamo fatto adesso che noi siamo tornati al vintage green :intelligente:
fa piacer essere superati in graduatoria dai novellini senza arte nè parte(cipazione)
RobLP ha scritto: Invece Ankie lo abbiamo fatto verde perché volevamo fare uno scherzo con l'aiuto di Dario... ma Dario è sparito e dunque ci siamo limitati a cambiargli colore per un po'. Ringraziasse che non abbiamo seguito il consiglio di Impreza di lasciarlo rosa shocking fino al 2017 :divertito1:
quanto avrebbe bisogno TW di un evento epocale come i main eventer mod ad honorem invece che ad cazzum
RobLP ha scritto: Detto questo non c'è molto altro da dire, ci eravamo accorti che urgesse un ricambio alla guardia dei mod. Teoricamente eravamo 7, praticamente eravamo 3 visto che gli altri ormai si limitavano ad apparire sporadicamente. Non ce la facevamo a seguire tutto e così, approfittando del fatto che discorsi sull'argomento si fossero sviluppati proprio di recente, abbiamo deciso di provvedere a un ricambio, nominando quattro nuovi mod al posto di quelli part-time. Dunque fuori Darth_Dario, It's True! (che appare ancora come mod ma solo perché non mi ha ancora risposto al PM che gli ho mandato), theMiSDEAL e Y2J Paguro, dentro Celticwarrior87, Devixe, Impreza e pingumen96.

Ai vecchi mod, compagni veri, va il mio ringraziamento per il lavoro svolto, con la certezza che se e quando torneranno a essere utenti full time potranno ovviamente di nuovo ricoprire il loro ruolo nello stesso ottimo modo in cui lo hanno fatto finora. Ai nuovi mod vanno le mie condoglianze per dover gestire con noi questa gabbia di matti. Ma sono tutti utenti fidati e competenti, quindi non mi preoccupo e sono sicuro che sapranno affrontare il nuovo incarico nel modo giusto.

Gsquared, salettone e io siamo lieti di avervi ravvivato il Santo Stefano :mustache:
certo meglio asservirsi alle propri antipatie ...che rendere mod chi davvero frequenta 24/7 il forum. :serious:

Biada

Messaggio da Biada »

Comunque che roblp decida i mod del forum è come un commesso che sfoglia i curriculum del negozio in cui lavora come galoppino o come se la formazione da mandare in campo non la scegliesse l'allenatore ma un gruppetto di 2 o 3 calciatori

Biada

Messaggio da Biada »

Ovviamente non ho nulla contro i nuovi mod, tutti simpatici e competenti, e prima o poi lo sarebbero diventari per merito... è solo il modo in cui sono stati assunti che mi perplime

Rispondi