UFC *Topic Ufficiale*
Re: CM Punk questa volta non potrà incolpare nessuno...
Dai video si vede che un miglioramento c'è ma quanto basterà? Penso proprio di no.
La differenza di età e di background nella lotta è abnorme..... certo tanto di cappello che ha deciso di mettersi in gioco in questa maniera però penso che abbia fatto il passo più lungo della gamba.
Poi c'è da tenere conto che combatte su una categoria piena di fenomeni e molto più giovani di lui! C'è gente che alla sua età è in piena fase di ritiro!
La differenza di età e di background nella lotta è abnorme..... certo tanto di cappello che ha deciso di mettersi in gioco in questa maniera però penso che abbia fatto il passo più lungo della gamba.
Poi c'è da tenere conto che combatte su una categoria piena di fenomeni e molto più giovani di lui! C'è gente che alla sua età è in piena fase di ritiro!
Cavolata. Io sono una detrattrice di Lesnar da sempre, ma questa è una grande cavolata.Scorpion_Deathlock ha scritto:
Molto brevemente, Brock Lesnar aveva un background da NCAA champion e ha debuttato a 29 anni in una divisione dei pesi massimi praticamente ai minimi storici, tanto che quando ha lottato con nomi un po' più di peso come Overeem o Velasquez è stato massacrato al primo round. E la divercolite c era ma penso che anche senza i 2 di prima lo avrebbero fatto a pezzi.
CM Punk ha un background nullo nella lotta e sta debuttando a 39 anni con una storia di infortuni alle spalle e in una divisione piena di fenomeni.
A) il wrestling del college non ha niente a che spartire con le MMA: per assurdo, Punk con il Ju-Jitsu è più "titolato" di Lesnar per le MMA.
B)E' arrivato sì a 29 anni e ha fatto un debutto con sconfitta per un eccesso di confidenza in se stesso. Dopodiché, mettendo la testa "in ordine" è riuscito a far bene con gente con esperienza (Couture) ma anche contro veri e propri mostri di forza bruta (Carwin).
C) Con la diverticolite anche fisicamente non era lo stesso e sfido chiunque a dire il contrario: massa MOLTO minore e soprattutto una conditioning che è diventata imbarazzante (come è stato anche con Taker a WM). Ne han giovato lo SCARSO Overeem e l'OTTIMO Velasquez.
D) La vittoria con Hunt dell'ultimo evento, nonostante non fosse un PRO 24h24 di MMA, ha dimostrato la bontà dell'atleta. Senza diverticolite, forse non avremmo mai avuto il ritorno nel wrestling: Lesnar, già con il football all'epoca, ha dimostrato di non essere interessato ai soli "soldi" o al "faticare poco", anzi...
Ripeto, non mi piace Lesnar come Wrestler e non mi piace come lottatore MMA, però è stato veramente un OTTIMO apprendista.
Ragazzi ve lo dico... sono covinto che perderà però se arriva ai vedertti dei giudici per lui sarà una vittoria grandissima! Arrivare alla fine ancora in piedi per lui è come aver vinto 20 titoli wwe
- Scorpion_Deathlock
Non riesco a capire se sei un troll. Faccio lo sforzo di rispondere una volta dopodichè chiudo la conversazione.LoganLock ha scritto:
Cavolata. Io sono una detrattrice di Lesnar da sempre, ma questa è una grande cavolata.
A) il wrestling del college non ha niente a che spartire con le MMA: per assurdo, Punk con il Ju-Jitsu è più "titolato" di Lesnar per le MMA.
B)E' arrivato sì a 29 anni e ha fatto un debutto con sconfitta per un eccesso di confidenza in se stesso. Dopodiché, mettendo la testa "in ordine" è riuscito a far bene con gente con esperienza (Couture) ma anche contro veri e propri mostri di forza bruta (Carwin).
C) Con la diverticolite anche fisicamente non era lo stesso e sfido chiunque a dire il contrario: massa MOLTO minore e soprattutto una conditioning che è diventata imbarazzante (come è stato anche con Taker a WM). Ne han giovato lo SCARSO Overeem e l'OTTIMO Velasquez.
D) La vittoria con Hunt dell'ultimo evento, nonostante non fosse un PRO 24h24 di MMA, ha dimostrato la bontà dell'atleta. Senza diverticolite, forse non avremmo mai avuto il ritorno nel wrestling: Lesnar, già con il football all'epoca, ha dimostrato di non essere interessato ai soli "soldi" o al "faticare poco", anzi...
Ripeto, non mi piace Lesnar come Wrestler e non mi piace come lottatore MMA, però è stato veramente un OTTIMO apprendista.
A) Il wrestling da college ha a che spartire con le MMA. In termini di forza, conditioning, ground game e takedowns. (Non a caso roba in cui tutti quelli che hanno un background nel wrestling da college eccellono)
B) Seriamente? Couture aveva 45 anni quando ha combattuto con Lesnar che dal canto suo ne aveva 31. Esperienza e tutto quello che vuoi ma 15 anni di differenza sono un abisso. Carwin
un lottatore mediocre con un cardio vergognoso e che tra l'altro stava pure per batterlo, tanto che all'epoca ci furono non poche controversie con la decisione dell'arbitro di non interrompere il match al primo round per KO tecnico. Gli è andata di lusso che come ho già detto Carwin avesse un cardio imbarazzante ed è riuscito a metterlo nella triangle al secondo round.C) Divercolite o no, Velasquez lo massacrerebbe ogni giorno. Overeem pure. Dos Santos pure. Il bigfoot Silva di quei tempi pure. Giusto con un paio di livello mediocre poteva giocarsela. Lo scarso Overeem
dillo che sei un troll dai. Campione K-1 e Strikeforce, al momento al terzo posto nei ranking UFC degli heavyweight, e che sabato prossimo combatterà per il titolo contro il campione dei pesi massimi.D) La vittoria con Hunt ha dimostrato quello che già si sapeva. Contro atleti di un certo livello può farcela, con i fenomeni viene fatto fuori al primo round. Ed ha riconfermato che ha si un buon ground game ma in piedi è imbarazzante. Tra l'altro pure dopato era.
Ultima modifica di Scorpion_Deathlock il 01/09/2016, 16:14, modificato 1 volta in totale.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Per sua stessa ammissione, letteralmente l'unico interesse di Lesnar sono i soldiLoganLock ha scritto:ha dimostrato di non essere interessato ai soli "soldi" o al "faticare poco", anzi...
- team bring it
- Città: milano
E' nella notte tra sabato e domenica prossima il match,giusto?
Si sa gia' dove verra' posizionato nella card?
- Killer BOB
Sì, è il co-Main Event.team bring it ha scritto:E' nella notte tra sabato e domenica prossima il match,giusto?
- Killer BOB
Sorry, avevo rimosso Werdum-Browne. Allora chiamiamolo Co-co-MainEvent, o semplicemente... Midcard!Joy Black ha scritto:
Non è il co-Main Event. E' il match immediatamente precedente nella card.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Da mark di Punk, ci mancasse pure che uno senza esperienza si prendesse anche il bonus del co-main event. Comunque è pubblicizzato più del Main event il suo match.Killer BOB ha scritto:
Sorry, avevo rimosso Werdum-Browne. Allora chiamiamolo Co-co-MainEvent, o semplicemente... Midcard!
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Pare sia terminato il Rapporto di Amicizia con Cabana, a causa di una visita nel backstage WWE da parte di Colt.
CM Punk is reportedly no longer friends with Colt Cabana, who he famously name dropped during his 'pipe bomb' promo on RAW. Punk and Cabana no longer follow each other on Twitter, and according to one MMA insider on Twitter the 15 year friendship has ended.
A Twitter user going under the name Front Row Brian who has broken several MMA stories says the beef stems from Cabana visiting backstage at a Monday Night RAW. CM Punk is currently being sued by WWE doctor Chris Amann, and reportedly "went nuts" about Cabana going backstage and taking photos. Punk feels that this hurts his defense in the lawsuit. Dr. Amann launched the lawsuit last year after Punk and Cabana trashed him on a podcast. The case doesn't go to court until 2018.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Mi puzza di cazzata.
Posso capire l'incazzatura, ha paura che Amann e dirigenti provino ad addolcire Colt per fare in modo che ci vada giù meno pesante in tribunale, ma da lì a terminare una amicizia decennale mi pare ci passi tant acqua sotto i ponti.
Posso capire l'incazzatura, ha paura che Amann e dirigenti provino ad addolcire Colt per fare in modo che ci vada giù meno pesante in tribunale, ma da lì a terminare una amicizia decennale mi pare ci passi tant acqua sotto i ponti.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Seh vabbè.Ankie ha scritto:Pare sia terminato il Rapporto di Amicizia con Cabana, a causa di una visita nel backstage WWE da parte di Colt.![]()