Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
sonnessa cinzia ha scritto:bisogna subito avvisare monti. ho finalmente capito da cosa è dovuto il crollo economico e l'aumento delle spread.
indovinate da cosa?
Già scritta Cinzia..
Perchè Ceccarini non ha fischiato il famoso rigorediiulianosuronaldo?
Colpa de ilgoldimuntari!!!!
Bloccato Verratti a 6.5 milioni di euro. Il regista del Pescara sembra ormai essere della Juventus a partire dalla prossima stagione.
Sfuma invece, sembra, la pista Robben mentre rimane calda ma strana quella di Van Persie...oggi wenger ha dichiarato di sentirsi ottimista riguardo il suo rinnovo e il suo voler rimanere all'Arsenal. Ma è una sicurezza che mi ricorda quella di ferguson su Pogba...e Raiola rassicura a quanto sembra che Pogba l'anno prossimo sarà della Juventus (il problema è che si è infortunato, quindi bisogna capire se giocherà comunque al meglio una volta ripresosi oppure no).
Sulla fascia di champions, penso che la Juventus sarà in terza fascia anche io...credo almeno ma non lo posso dare per certo.
Christian ha scritto:
Infatti, sarà perchè quest'anno ha molta più pressione addosso e uno "inesperto" (non scordiamoci che questa è la sua prima panchina importante) come lui non riesce ancora gestirla.
Oppure Berlusconi gli ha davvero fatto il lavaggio del cervello.
Eh,lo sa che se non vince il campionato,la sua panchina può saltare in aria...
jack ha scritto:Domanda.
Ma la Juve dalla prossima champions,in che fascia sara' messa?
Al massimo nella terza...ma non escluderei a priori la quarta...in tal caso potremmo pure avere un girone del tipo Barcellona,Arsenal e Zenit...
CM_Punk ha scritto:Secondo Sky Van Persie non rinnoverà con l'Arsenal.
La Juve sarebbe pronta a mettere sul piatto Krasic, Elia e 20 milioni.
Sarebbe una grande offerta...così non si spenderebbe una cifra spropositata,e ci libereremmo di due giocatori che non rientrano da tempo nei piani di Conte.
20 milioni, più Elia che è valutato sui sei (per difetto, in bundesliga c'è chi offre pure otto-nove per prenderlo) e Krasic che sui dieci può valere ancora..circa 36 milioni sul piatto, una discreta somma con due giocatori che in premier possono farsi valere alla grande (il punto è se wenger li vuole o meno). Penso che prevarrà molto la volontà di Van Persie...al momento su di lui ci sta la Juventus in modo molto forte...poi il Manchester City (ma visti i risultati di questa stagione, penso che Van Persie li scarterà...se davvero vuole consacrarsi in carriera e vincere qualcosa d'importante, il city è una scommessa ad alto rischio e poi potrebbe pure trovarsi chiuso dagli altri attaccanti), anche il milan ha qualche interesse ma non credo che farebbe offerte così grosse ora come ora. Poi ci sono le altre ma vedremo...al momento l'unica cosa è che Van Persie vuole vincere ora che è ormai nell'età d'apice e con l'arsenal è chiaro che non ci riuscirà mentre con la Juventus può farcela alla grande.
Verratti sembra secondo sky che sia ormai sicuramente della Juventus e penso anche io che sia un bel colpo. Un altro giovane centrocampista italiano assieme a Marrone per potersi garantire freschezza in panchina.