WWE ROADBLOCK - 12.03.2016 Toronto.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Matataro

Re: WWE ROADBLOCK - 12.03.2016 Toronto.

Messaggio da Matataro »

Gsquared ha scritto: Ma per carità... sminuiresti la sua vittoria, ma soprattutto apriresti le porte ad un Lesnar vs Wyatt di cui per fregarmene di meno dovrei essere morto (cit.)
Ieri non hanno voluto far jobbare Wyatt quindi probabilmente un confronto tra i due prima o poi ci sarà...certo che Wyatt è scrittoe gestito proprio malissimo.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

uomodelmonte88 ha scritto:Ottimo evento, mi sono divertito moltissimo.

Peccato per Ambrose che a mio parere non ne esce affatto rinforzato. Il suo status quello è: il magnifico perdente. Non ha bisogno di essere rinforzato: lotta alla pari anche col padreterno, perde dopo aver lottato alla pari con chiunque.
Se questo molti lo considerano un rafforzamento, sono contento per loro: tra poche settimane avranno un ulteriore rafforzamento.
Ovvio che non potesse vincere in un house show, ma mi aspettavo almeno una sconfitta sporca. Sì, c'è stato il finto conto di tre... meglio che niente, ma lo schienamento è pulitissimo. A mio parere, male male.

Mi è sembrato ancora più chiaro come la costruzione recente di Dean Ambrose sia estremamente funzionale: funzionale agli altri. Funzionale a chi, lanciato nella stratosfera, troverà sempre in lui una comoda spalla: uno contro cui creare una gfrande faida, uno contro cui vincere sempre e comunque.

E anche il "grande scenario" che molti di voi dipingono, di Ambrose che vince il titolo il giorno dopo 'Mania per poi perderlo immediatamente contro un turnante Reigns, non farebbe che "rafforzare" Ambrose in questo grande disegno che, ahimè, gli vedo stampato in fronte dallo split dello Shield. Rafforzarlo come quello che, di riffa o di raffa, lo prende sempre nel didietro.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Matataro ha scritto:
Ieri non hanno voluto far jobbare Wyatt quindi probabilmente un confronto tra i due prima o poi ci sarà...certo che Wyatt è scrittoe gestito proprio malissimo.
La cosa divertente è che non volendolo far jobbare sono riusciti a farlo sembrare un vigliacco di prima categoria. E uno del genere dovrebbe combattere contro Lesnar?

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

NotOnlyWWE ha scritto:Ah, non ho capito i cori "CM Punk" durante il main event :-
Quando sono rivolti ad un membro della Famiglia McMahon ci stanno sempre bene. Sempre.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

È già la seconda volta che "Dean Ambrose World Heavyweight Champion!!! ...or maybe not". Se questi prima o poi non gli fanno vincere il titolo davvero sono dei pezzi di merda.

Sulla querelle sul primo o secondo Pedigree non ci entro. Il match ha raccontato una storia, questo gli si chiedeva.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Certo che Dean Ambrose ne esce rinforzato, dovremmo negarlo solo perché vogliono puntare su Roman Reigns? Tanto continuando a scriverlo così, Roman Reigns fallirà. Potrà pure vincere il main event di Wrestlemania, potranno sostenerlo per mesi, anni, ma continuando a scriverlo così fallirà. Farà la fine di Barrett e The Miz, solo che loro erano heel all'epoca, e questo li ha fatti durare, con lui puntano a farlo diventare il top face della WWE... Controversial Champ? Prima di diventare "Controversial" dovrebbe essere un "Champ", John Cena lo era, è uno che merita il main event, Roman Reigns invece sta li semplicemente perché lo vogliono loro, non ha dimostrato niente.

Farà la fine di Barrett e The Miz, e allora dovrà subentrare il "CM Punk" della situazione...

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Ed eccolo qui, il primo Match Of The Year Candidate per questo 2016 in WWE.

La contesa racconta una storia solida e lineare grazie all'egregio lavoro di un Dean Ambrose fin troppo sottovalutato in-ring qui dentro. Dopo l'Armdrag ho immediatamente pensato che ci sarebbe stato bene uno schiaffo in testa a Triple H, e subito una sequenza di schiaffi sono partiti. Storytelling porco Diapason, storytelling! Poi c'è stato l'ottimo lavoro alle gambe da parte di Ambrose che, come sottolineato dai commentatori, mostra un Lunatic Fringe che imparando dai suoi errori passati inizia ad approcciarsi ai big match con un piano e non allo sbaraglio come suo solito. Piano che lo porta a connettere con la Figure 4 Leglock e la Sharpshooter, con la prima che omaggia Flair e cita il rapporto tra il suo avversario e Ric, e la seconda che utilizzata in suolo canadese è facile portatrice di pop ed ha un suo senso nell'economia del match. Workrate su grandi livelli, Triple H davvero in grande spolvero. Non condivido le critiche sulla caduta al primo Pedigree poiché durante il match c'è stato un lavoro alla testa di Ambrose da parte di Triple H e la mossa è arrivata dopo l'impatto contro il tavolo dei commentatori. Inoltre lo stesso Triple H era caduto alla prima Dirty Deeds, perciò le critiche non sussistono e questo match fa il suo compito, ovvero innalzare lo status di Dean Ambrose e lasciare una porta aperta per un feud futuro tra i due.

Voto: 8

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Faccio una domanda: se Ambrose-HHH di ieri sera fosse stato il ME dell'incombente 'Mania, ci sarebbe stato da ridire?

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

CM-Cena ha scritto:Faccio una domanda: se Ambrose-HHH di ieri sera fosse stato il ME dell'incombente 'Mania, ci sarebbe stato da ridire?
Sicuramente avrebbe vinto Ambrose però.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

uomodelmonte88 ha scritto:Ottimo evento, mi sono divertito moltissimo.

Peccato per Ambrose che a mio parere non ne esce affatto rinforzato. Il suo status quello è: il magnifico perdente. Non ha bisogno di essere rinforzato: lotta alla pari anche col padreterno, perde dopo aver lottato alla pari con chiunque.
Se questo molti lo considerano un rafforzamento, sono contento per loro: tra poche settimane avranno un ulteriore rafforzamento.
Ovvio che non potesse vincere in un house show, ma mi aspettavo almeno una sconfitta sporca. Sì, c'è stato il finto conto di tre... meglio che niente, ma lo schienamento è pulitissimo. A mio parere, male male.

Mi è sembrato ancora più chiaro come la costruzione recente di Dean Ambrose sia estremamente funzionale: funzionale agli altri. Funzionale a chi, lanciato nella stratosfera, troverà sempre in lui una comoda spalla: uno contro cui creare una gfrande faida, uno contro cui vincere sempre e comunque.

E anche il "grande scenario" che molti di voi dipingono, di Ambrose che vince il titolo il giorno dopo 'Mania per poi perderlo immediatamente contro un turnante Reigns, non farebbe che "rafforzare" Ambrose in questo grande disegno che, ahimè, gli vedo stampato in fronte dallo split dello Shield. Rafforzarlo come quello che, di riffa o di raffa, lo prende sempre nel didietro.
Sami Zayn con una costruzione simile è diventato quello che è.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sono d'accordo: Triple H vs. Dean Ambrose è stato un OTTIMO match, il miglior incontro dell'anno in WWE finora. SACROSANTA la vittoria di Triple H, giusto anche il fatto che l'ex Shield abbia perso dopo un "solo" pedigree, non solo perché la mossa è arrivata dopo che Dean Ambrose aveva impattato con la testa prima contro i gradoni d'acciaio e poi contro il tavolo dei commentatori, ma anche perché è bello vedere finalmente che le mosse finali sono mosse finali e lo stesso vale per la Dirty Deeds, a cui Triple H NON è riuscito ad uscire entro il conteggio di tre, da sottolineare la cosa. C'è chi dice "sì, ok, però quando vincerà Dean Ambrose?", io rispondo: ma perché tanta fretta?! Lo stanno costruendo, FINALMENTE, il suo percorso finora è scandalosamente lineare, a WrestleMania ci sarà un'altra tappa importante, dopodiché o continueranno il percorso e ci sarà l'inevitabile consacrazione oppure butteranno tutto nel cesso e faranno l'errore della vita, perciò non ci resta che attendere e vedere, finora che cavolo c'è da recriminare? Non capisco. C'è poi chi dice che quanto stanno facendo sia ancora in funzione di Roman Reigns... possibile, però non capisco come questo possa aiutare a rendere digeribile il samoano, casomai succede il contrario, perché se mi proponi questo Ambrose a livelli così alti e poi mi piazzi Reigns, beh le evidenze già notevole diventano ancora più grossolane e criminose. Io non sono né fiducioso né scettico, mi limito a guardare il presente.

Matataro

Messaggio da Matataro »

Gsquared ha scritto: La cosa divertente è che non volendolo far jobbare sono riusciti a farlo sembrare un vigliacco di prima categoria. E uno del genere dovrebbe combattere contro Lesnar?
Verissimo...personaggio ormai nel baratro che non riesce proprio a suscitare emozioni,solo noia.

NotOnlyWWE
Contatta:

Delphi ha scritto:
Sami Zayn con una costruzione simile è diventato quello che è.
A NXT, esatto. Nel 2014 ha sempre perso nelle grandi occasioni fino a R-Evolution.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Delphi ha scritto: Sami Zayn con una costruzione simile è diventato quello che è.
Non seguo abbastanza NXT... ma davvero ci ha messo due anni per arrivare al titolo?
E comunque ora lo vedremo al varco: io sono un super-mark di Zayn, dal poco che ho visto. Ma ieri dopo un'accoglienza calorosa è caduto in fretta nel silenzio glaciale. Vedremo, anche per lui!

Io lo capisco che la costruzione con tante sconfitte cui segue la vittoria epica funzioni.
Ma la vittoria epica deve arrivare. Ambrose gira attorno a quel titolo da troppo tempo... a meno di costruirgli un supertrionfo, sarà comunque troppo tardi quando ci arriverà.

Dean Ambrose a mio parere è visto come un magnifico tappabuchi, ma ora come ora è presto sia per sostenere una tesi sia per l'altra: dopo Wrestlemania vedremo.

NotOnlyWWE
Contatta:

Una cosa: lo Shield si è sciolto meno di due anni fa, non dieci anni fa.

Rispondi