WWE NXT TAKEOVER "DALLAS" - 01/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE NXT TAKEOVER "DALLAS" - 01/04/16 | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

Rob Van DAMN! ha scritto:
No però siamo riusciti a leggere "se sei abituato a vedere merda ovvio che dai 9,5 a Nakamura - Zayn".

Che poi gli indymerda sono spuntati nel momento in cui si traduce il giudizio in voto.

Un voto cazzo. Manco al liceo.
I numeri servono a piazzare un match nella propria personale lista e creare un qualcosa in base al quale è possibile fare confronti.

Per chi, come me, è abituato a vedere roba WWE (per mancanza di internet, non per altro) è normale che rimanga colpito.
Non capisco cosa si voglia dimostrare al mondo facendo i jappi-guy o gli indie-guy che si sentono truffati perché l'evento è stato visto da un pubblico più ampio del solito. Sarebbe interessante avere anche qualche opinione da chi è più esperto, per l'appunto.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Impreza ha scritto:
Cioè non mi pare "roba" da 7, manco fosse un match random da Smackdown qualunque eh.
Ma quando stracazzo mai negli ultimi anni hai visto un match random di SD da 7? Io non ne ho memoria.... Anche se devo ammettere che l'ultimo match di SD visto per intero credo sia stato quel Cesaro-Orton prima di EC di 2 anni fa

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Baboden ha scritto:Diobono però sembrate i cazzo di bimbi quando gli rubano il giocattolino.

Che male c'è se un povero cristo che vede per la prima volta Nakamura si prende bene, non lo capirò mai...

Tra l'altro, contestualizzando il tutto, e' innegabile e pretestuoso che non poteva esserci un esordio migliore.

Mi sembra molto poco intelligente rimarcare le pecche, i boma ye mancanti e i mille cazzi e mazzi, dato che bisogna sempre tener conto del contesto.

E all'esordio in Wwe, con tutti che in effetti erano pronti al peggio, una prestazione del genere scalda innegabilmente il cuore dai.

Anche senza 4 boma ye.
Vero, sono il primo che percula i vari Jeffhardy18 e saccenti del foro.... MA è innegabile che leggere certe cose su questo match possa lasciare alquanto perplessi....

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

LOL ma se Roode pesa come Orton? :conf

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

The Inquisitor ha scritto:
Ma quando stracazzo mai negli ultimi anni hai visto un match random di SD da 7? Io non ne ho memoria.... Anche se devo ammettere che l'ultimo match di SD visto per intero credo sia stato quel Cesaro-Orton prima di EC di 2 anni fa
E allora che cavolo scrivi? Come quell'altro che pretende di poter giudicare la WWE attuale quando ammette di non vedere un match WWE da anni e anni... ci siete o ci fate, dai!

NotOnlyWWE
Contatta:

E comunque il primo match da sette o oltre visto a SD che mi viene in mente, è il match a tre fra Ziggler, Cesaro e Kidd, fine 2014. Bei match televisivi a SD ne vediamo.

NotOnlyWWE
Contatta:

Baboden ha scritto:Diobono però sembrate i cazzo di bimbi quando gli rubano il giocattolino.

Che male c'è se un povero cristo che vede per la prima volta Nakamura si prende bene, non lo capirò mai...

Tra l'altro, contestualizzando il tutto, e' innegabile e pretestuoso che non poteva esserci un esordio migliore.

Mi sembra molto poco intelligente rimarcare le pecche, i boma ye mancanti e i mille cazzi e mazzi, dato che bisogna sempre tener conto del contesto.

E all'esordio in Wwe, con tutti che in effetti erano pronti al peggio, una prestazione del genere scalda innegabilmente il cuore dai.

Anche senza 4 boma ye.

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

Per me potete continuare a mangiare tranquillamente la vostra merda e chiamarla caviale. Solo non potete impedirmi di prendervi per il culo quando manifestate la vostra crassa ignoranza. Nel 2016, quando vi basterebbe Google per evitare figure di merda, tipo quella sullo strong style.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

E niente, dove avrei scritto che i calci e i pugni quasi stiffati sarebbero un difetto del match? Ma si legge qual che fa comodo? Ho detto che siccome i 2 sono abbastanza tecnici potevano fare qualche finisher in più per far alzare il voto con dei near pinfall più evidenti. Poi Cristo santissimo, gli ho dato un 7 e mezzo. Qua pare che abbia detto che il match ha fatto schifo.
Che poi proprio perché abituati agli standard ormai sufficienti della WWE apprezzo come abbiano dato vita a qualcosa stilisticamente diverso . Cosa devo dire? m'è piaciuto il pubblico, m'è piaciuto tutto ma niente da far urlare al capolavoro. Grande match ma non capolavoro.

E tutto questo non è una critica . Un esordio così è meraviglioso ma non si tenda a esagerare.
Ultima modifica di Depeche boy il 02/04/2016, 14:27, modificato 1 volta in totale.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Mystogan ha scritto:LOL ma se Roode pesa come Orton? :conf
Alla fine è tutta una paraculata che tanto piazzano i migliori free agent e gli altri talenti indy/jappi (Tozawa, Ibushi???)

Comunque bella la theme di Shinsuke ma subconscious è sempre subconscious :love:

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ed il voto massimo per un match per me è 9 o 9 e mezzo. Il 10 non esiste perché non esiste la perfezione.

Ma pensa te se si deve polemizzare pure per mezzo voto o un voto, e dove siamo, a scuola?

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Lisergic ha scritto:Per me potete continuare a mangiare tranquillamente la vostra merda e chiamarla caviale. Solo non potete impedirmi di prendervi per il culo quando manifestate la vostra crassa ignoranza. Nel 2016, quando vi basterebbe Google per evitare figure di merda, tipo quella sullo strong style.
Bastasse Google sto forum non esisterebbe.

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Lisergic ha scritto:Per me potete continuare a mangiare tranquillamente la vostra merda e chiamarla caviale. Solo non potete impedirmi di prendervi per il culo quando manifestate la vostra crassa ignoranza. Nel 2016, quando vi basterebbe Google per evitare figure di merda, tipo quella sullo strong style.
Ma che figure di merda. Cerchi solamente un pretesto per rimarcare ancora quanto tu, secondo te, sia superiore a coloro che non guardano abitualmente la jappo. Comportandoti da cagacazzo.

DaNyCT

Messaggio da DaNyCT »

Bil ha scritto:
Ma che figure di merda. Cerchi solamente un pretesto per rimarcare ancora quanto tu, secondo te, sia superiore a coloro che non guardano abitualmente la jappo. Comportandoti da cagacazzo.
Confermo quello che dice Bil

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

Fai un po' come ti pare

Rispondi