da Triplemania in poi:Commander Cool ha scritto:Domando a voi che seguite assiduamente, quest'anno la AAA merita una possibilità, considerando che gli show principali che ho seguito l'anno scorso mi han fatto tutti discretamente cagare?
Se riparto da Guerra de Titanes, è successo qualcosa di importante da Triplemania XXIII che è l'ultima cosa che ho visto (a parte le note dipartite di Albertone e Myzteziz)?
- il titolo principale è vacante da mesi
- si son ripresi Dr. Wagner jr. per carenza di maineventers
- hanno esordito Flamita, Taurus e Garza jr. Il primo va nel lowcarding perché già non sanno cosa fare con gli altry flyers buoni, il secondo sta nel midcarding heel in attesa di trovargli qualcosa da fare, il terzo è abbinato con Evans & Angelico per far impazzire le ragazze.
- Evans & Angelico hanno vinto i titoli di coppia
- i titoli di trio sono vacanti e non sanno palesemente cosa farsene, ma vogliono assegnarli per non darla vinta a Cibernetico che ha lasciato la compagnia
- Rey Mysterio in kayfabe è infortunato
- Hijo del Fantasma è ora il leader de La Sociedad
- si son ricordati di avere una divisione femminile e hanno assunto un po' di ragazze di buon livello.
- entro l'anno dovrebbe esserci un hair vs mask match tra Daga e Australian Suicide
Comunque non credo che questo Guerra de Titanes sarà spettacolare, Konnan ha già messo pure le mani avanti. Però è un tentativo di sistemare le cose e dare una direzione, infatti è uno show di transizione, con lo starpower al minimo e senza i grossi nomi stranieri (che poi, se devono fare come Brian Cage e Johnny Mundo meglio che non vengano).
Tieni presente che comunque la AAA è sempre molto caotica, e che una card piena di 1 vs 1 non la troverete mai.