WWE NETWORK IN ITALIA
Re: WWE NETWORK IN ITALIA: coming soon
c'è un video dove JBL annuncia l'ingresso del network in italia?
-
Kevin Steen
- Città: Canicatti'
Però penso si debba avere una buona connessione! Voi che connessione avete ? Secondo voi con una chiavetta è possibile spararsi un ppv come Dio vuole oppure si blocca ogni 2 secondi?
Devi andare nella sezione sport.pinez7 ha scritto:ABBONATO!
Che voi sappiate, su Samsung smart tv ancora nulla?
Perchè dicono di si, ma nell'app store del televisone non trovo nulla...
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
come funziona 'sta cosa? per abbonarmi dove devo andare? che fare? si paga no? se si quanto e attraverso quali modalità
- Depeche boy
- +thephenom88+
- Depeche boy
Maledizione...
Deve finire questa storia che non posso comperare mai nulla via internet perché non ho la paypal.
Devo farmela quanto prima.
Deve finire questa storia che non posso comperare mai nulla via internet perché non ho la paypal.
Devo farmela quanto prima.
- undertaker
- Città: corleone
il network è na figata,sarebbe na figata spaziale se in archivio ci fossero tanti shows vecchi,ma purtroppo non penso che possono metterci tanta roba,infatti per esempio,per mettere gli ultimi ecw hcTv che hanno messo mesi e mesi fa poi hanno tolto quelli che c'erano prima.Saimas ha scritto:Ottimo con Smart TV. Al di là di tutto una goduria avere una possibilità del genere.
@Kevin Stee:se la chiavetta navighi veloce nada problemi,l'ultima 'mania me la sono vista via chiavetta,e nada blocchi.
piu' che altro piu' hai una buona connessione piu' ti si vede meglio come qualità.
- FightOwensFight
- Città: Buenos Aires
Aspetto che esca l'app per Ps4,tanto adesso ho appena finito la sessione estiva e sto al mare 

- The Vault Dweller
Io invece non ho ancora finto, ne avrò fino a fine luglioFightOwensFight ha scritto:Aspetto che esca l'app per Ps4,tanto adesso ho appena finito la sessione estiva e sto al mare
Comunque non essendoci il supporto a chromecast direttamente dall'app, e non avendo una smart tv, pensavo di prendermi un roku e guardare il network da lì. Per chi ha già e utilizza roku, quali sono i modelli e i prezzi? Un modello da consigliare in particolare? Come vi trovate, funziona bene?
E' semplice collegarlo alla tv? (tv normale con prese usb e hdmi, ma non smart).
- The Vault Dweller
Devi vedere dal sito del network i dispositivi supportati, se la tua smart tv rientra tra questi sei a posto e devi solo cercarti l'app nello store. Altrimenti nada.omaga77 ha scritto:da ignorante, come funziona con la smart tv? ho smanettato un po nelle app e niente. devo andare sul sito?
- The Vault Dweller
Roku 3 dove lo si trova a prezzi ragionevoli? Sul sito ufficiale sta a 99$ ma non penso proprio spediscano in europa...e su amazon italia l'ho trovato ma viene 180€. Siti dove prenderlo a meno?
E sapete se su roku ci sarà anche in Italia l'app di netflix per quando arriverà ad ottobre?
E sapete se su roku ci sarà anche in Italia l'app di netflix per quando arriverà ad ottobre?