MONDAY NIGHT RAWttinculo 16/3/2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Stan

Re: MONDAY NIGHT RAWttinculo 16/3/2015

Messaggio da Stan »

salettone ha scritto:Però fatemi capire una cosa, se tutto vi fa così schifo e dovete passare la notte a lamentarvi, chi ve lo fa fare di seguire ancora? Soprattutto live?

Manco vi mandassero i carabinieri a casa, se invece di guardare raw vi sparaste tre ore di pugnette.
Immagine

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Puntata a dir poco orripilante che non si salva solo grazie la presenza di Sting

Segmento iniziale a tratti banale, poi questa storia che ha visto Rollins prendere per il culo Orton, fingendo di creare delle rotture con l'Authority è stata una pensata ridicola, immagino che per loro fosse una trovata geniale

Nikki Bella imbarazzante, lenta nei movimenti e scoordinata. Povere AJ e Paige

Finalmente hanno portato un pochino avanti questa faida tra Miz e MizDow, perchè sinceramente mi ha rotto le palle vorrei che finisse presto

Stanno pompando in maniera incredibile il ritorno di Sheamus

Leggermente skyppato il segmento che ha visto protagonisti John Cena e Rusev, non provo un cazzo di interesse per questa Storyline. Si sentiva la mancanza di Lana

Cesaro e Kidd almeno hanno vinto (con un semi botch), peccato per la minchiata successiva con El Torito. Il tocco di classe non se lo fanno mai mancare, ma vaffanculo

Carino il Video Promo dedicato a Brock Lesnar

Un po mi dispiace per Rowan, trattato sempre peggio

La costruzione per la Battle Royal fa vomitare sangue

Sono senza parole, praticamente la faida tra Reigns e Lesnar è stata portata avanti solo da Paul Heyman. Complimenti WWE. Roman Reigns è inascoltabile, non si capisce nulla quando parla, si mangia le parole, fa una fatica boia.
Oddio, la prossima settimana spero di non vedere The Beast messo KO da un Superman Punch o da una Spear, perchè mi sentirei male. Prevedo una tragedia a WM, merda volante con pubblico bello caldo pronto ad ammazzare psicologicamente "bellicapelli" (credo)

Tag Team Match a 3 simile a quello che abbiamo visto già a SD, che fantasia. Comunque in generale contesa godibile e divertente. Le scenette Trash di R Truth :addolorato:, basta, basta per cortesia :triste:. Ripeto per la 4767878 volta, che spreco

Per quanto possa risultare ripetitivo, non mi è dispiaciuto il Promo di Bray Wyatt, questa volta

Finale prevedibile, Sting mi sembra in forma. HHH VS The Icon è forse l'unica cosa che mi interessa

Bah che dire, RTWM pietosa....

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Non ho visto la puntata nè la guarderò, ma scrivo qui per spammare "TNA: Forward To the Past" e "The Past is Here".
Guardatevi la TNA del 2006 e la ECW del 1996, ci si incazza di meno. Ah, e volendo nella WCW sta per iniziare la NWO, quindi le cose si fanno interessanti anche lì

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Lo scrmpio di questa RTWM dovrebbe portare la dirigenza a capire che è ora di chiudere la porta ai part timer almeno in questi periodi caldi.Oltre ad un pessimo booking la principale concausa d possibilissimo fallimento di questa 3 mesi è stata la quasi totalità di faide con almeno un partecipante part timer e di conseguenza mai presente on screen,riducendo di molto le scelte ed evoluzioni d plot.Lo si era pregustato negli Anni scorsi con The rock e sopratutto con Taker-Lesbar che doveva essere un campanello D 'allarme fortemente ignorato.Ma tanto sta gente è L 'unico sta power rimasto,qui di parlo a vuoto.La non costruzione dell'ultimo quinquennio e le assurde scelte di seppellimenti stanno venendo a galla molto prepotentemente ad ora

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Durante il segmento Cena-Rusev avevo problemi di segnale e quindi è come se l'avessi skippato... A quanto pare, l'unica cosa interessante che mi sono perso era l'accento Kentuckiano del Paul Heyman russo!

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Ma non dovevano fare Romano vs Henry?

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Solo io ho goduto molto quando r-truth é stato menato da Barrett?
R-Truth bimbominchia ruba titoli che fa ridere i polli ha rotto le palle.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Un ladder match in 7 mi sembra stranissimo.
Due sono le cose.
Settimana prossima torna Sheamus e chiude lui il segmento finale col titolo in mano e diventa ad 8 oppure attacca Bryan e fanno il ladder a 6 e Bryan vs Sheamus.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Nonno Libero ha scritto:Ma non dovevano fare Romano vs Henry?
No,la questione era già finita a SD

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Ma il braccio di Rollins nel segmento backstage di Show e Kane?? :O :O
Sta mettendo su come un dannato.. quindi molto bene :D

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Certo che comunque, per essere stato telefonato come interferenza a sorpresa, Sting s'è preso senza dubbio il pop della serata.
E mi sembra pure in buona forma.
Ecco, solo lui salvo di questa puntata.
Il resto è davvero da dimenticare.
E concordo con Jeff, la stanno costruendo di merda, ma almeno qualcosa per tutti i vari match che vedremo tra una settimana e mezza, la stanno costruendo.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Nonno Libero ha scritto:Ma non dovevano fare Romano vs Henry?
Henry dopo la spear ha visto la luce e ha capito che è l'unto del signore, colui che scaccerà la bestia.

C'è però la possibilità, che la sua crocifissione avvenga prima di quanto non si pensi.

Matt242

Messaggio da Matt242 »

Tra l'altro complimenti alla WWE per aver mandato a fanculo nuovamente Goldust, abbandonato a se stesso in una Battle Royal che si preannuncia una schifezza....

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Matt242 ha scritto:Tra l'altro complimenti alla WWE per aver mandato a fanculo nuovamente Goldust, abbandonato a se stesso in una Battle Royal che si preannuncia una schifezza....
Buttato fuori come un pollo, come primo o secondo tra l'altro. Che schifezza.

Matt242

Messaggio da Matt242 »

Morris93 ha scritto: Buttato fuori come un pollo, come primo o secondo tra l'altro. Che schifezza.
Già che tristezza....

Rispondi