Puntata a dir poco orripilante che non si salva solo grazie la presenza di Sting
Segmento iniziale a tratti banale, poi questa storia che ha visto Rollins prendere per il culo Orton, fingendo di creare delle rotture con l'Authority è stata una pensata ridicola, immagino che per loro fosse una trovata geniale
Nikki Bella imbarazzante, lenta nei movimenti e scoordinata. Povere AJ e Paige
Finalmente hanno portato un pochino avanti questa faida tra Miz e MizDow, perchè sinceramente mi ha rotto le palle vorrei che finisse presto
Stanno pompando in maniera incredibile il ritorno di Sheamus
Leggermente skyppato il segmento che ha visto protagonisti John Cena e Rusev, non provo un cazzo di interesse per questa Storyline. Si sentiva la mancanza di Lana
Cesaro e Kidd almeno hanno vinto (con un semi botch), peccato per la minchiata successiva con El Torito. Il tocco di classe non se lo fanno mai mancare, ma vaffanculo
Carino il Video Promo dedicato a Brock Lesnar
Un po mi dispiace per Rowan, trattato sempre peggio
La costruzione per la Battle Royal fa vomitare sangue
Sono senza parole, praticamente la faida tra Reigns e Lesnar è stata portata avanti solo da Paul Heyman. Complimenti WWE. Roman Reigns è inascoltabile, non si capisce nulla quando parla, si mangia le parole, fa una fatica boia.
Oddio, la prossima settimana spero di non vedere The Beast messo KO da un Superman Punch o da una Spear, perchè mi sentirei male. Prevedo una tragedia a WM, merda volante con pubblico bello caldo pronto ad ammazzare psicologicamente "bellicapelli" (credo)
Tag Team Match a 3 simile a quello che abbiamo visto già a SD, che fantasia. Comunque in generale contesa godibile e divertente. Le scenette Trash di R Truth

, basta, basta per cortesia

. Ripeto per la 4767878 volta, che spreco
Per quanto possa risultare ripetitivo, non mi è dispiaciuto il Promo di Bray Wyatt, questa volta
Finale prevedibile, Sting mi sembra in forma. HHH VS The Icon è forse l'unica cosa che mi interessa
Bah che dire, RTWM pietosa....