MONDAY NIGHT R-TRUTH RAW 09/03/2015
Re: MONDAY NIGHT R-TRUTH RAW 09/03/2015
- Tanto odio per chi ha deciso di ficcare Bryan, Ziggler, Ambrose in un match contentino.
Sarà pure il match migliore della serata, ma sempre un match ad minchiam resta. Tralasciamo sto fatto della patata bollente poi, proprio non si può vedere.
Ah complimenti per aver ucciso la faida tra Goldust e Sturdust. Complimenti.
- Tanto odio per R Truth. Insopportabile.
- Tanto odio per le Bellas.
#GiveDivasAChance stocazzo. Tag Team Match da show settimanale a WrestleMania.
- Dopo il segmento interessante quello tra Cena e Steph della scorsa settimana si sono subito sentiti in dovere di riequilibrare le cose.
Che porcata.
- Sting, come da personaggio, non ha mai aperto bocca da quando è arrivato in WWE.
Grande idea quello di fargli rompere il silenzio in un segmento registrato. Grandissimi.
- Urna? Fulmini? Scritte sul titantron?
Ancora?
Really?
- Giusto il non far confrontare Lesnar e Reigns.
Tanto manca tanto a Wrestlemania. AHAHAHAHAH.
- Fanculo. Orton m'è piaciuto.
Storyline scontatissima ma sicuramente risalta in mezzo a tanta merda.
Sarà pure il match migliore della serata, ma sempre un match ad minchiam resta. Tralasciamo sto fatto della patata bollente poi, proprio non si può vedere.
- Dopo il segmento interessante quello tra Cena e Steph della scorsa settimana si sono subito sentiti in dovere di riequilibrare le cose.
Che porcata.
- Sting, come da personaggio, non ha mai aperto bocca da quando è arrivato in WWE.
Grande idea quello di fargli rompere il silenzio in un segmento registrato. Grandissimi.
Ancora?
Really?
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
non ho ancora letto nessuno dei vostri post
sono ancora fermo a Rusev squashato da Cena
ok lo sapevamo ma
Ha senso tutto questo?
Cioè... ha senso che Rusev ha disintegrato 3/4 di roster (incluso Cena) e poi sviene in 4.5 secs?
Cioè... vabene (no, non è mai andato bene) supercena ma qui...dai
cioè.. ma dai...
Non ho il coraggio di andare avanti con la puntanata!
Some_Organism ancora sotto meringate Lock.
ok lo sapevamo ma
Ha senso tutto questo?
Cioè... ha senso che Rusev ha disintegrato 3/4 di roster (incluso Cena) e poi sviene in 4.5 secs?
cioè.. ma dai...
Ah quasi dimenticavo, il "protagonista" di questa WM, il cocco della WWE che in codesto episodio di RAW si vede per circa 5 minuti scarsi
. Ma secondo me sotto sotto non ci credono più neanche loro....

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Dal report sembra una puntata di una noiia mortale.c'è qualche mstch dal work rate decente? Se no,la salto e buonanotte.
Pensavo che con la streak fossero.finite anche tutte le stronzate relative all'undertaker!!!...invece no,che amarezza.
Pensavo che con la streak fossero.finite anche tutte le stronzate relative all'undertaker!!!...invece no,che amarezza.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
La mancanza di qualsiasi riferimento alla Streak è scandaloso.Ok che Taker non ha cazzi di venire in puntata,ma il totale silenzio è scandaloso.Come se l'evento più scioccante/importante della storia della wwe non fosse mai successo.I soli mezzi accenni di Wyatt......
- The Vault Dweller
Questa WWE sta facendo rimpiangere i tempi della WCW del 2000, o la merda WWE del 2010.
Vince ritirati o falla finita.
Genio e innovatore stocazzo deve andare in ospizio lui e tutti i suoi writers/bookers leccaculo.
P.s. aspetto un tweet o una dichiarazione di Jericho in cui afferma che Reigns é il bel futuro e che la WWE attualmente sta facendo tutto bene.
Vince ritirati o falla finita.
Genio e innovatore stocazzo deve andare in ospizio lui e tutti i suoi writers/bookers leccaculo.
P.s. aspetto un tweet o una dichiarazione di Jericho in cui afferma che Reigns é il bel futuro e che la WWE attualmente sta facendo tutto bene.
- The Vault Dweller
Ah comunque sono talmente interessato a questa rtwm e a mania 31 che ieri ho ordinato il blu-ray di wm30 (il mio primo, e finora unico, ppv wwe visto in diretta, grazie al network) da amazon, arrivato giusto qualche minuto fa e forse stasera me lo guardo. Questo per dimostrarvi quanto mi frega di wm31.
Fan**lo Reigns e WM31.
Fan**lo Reigns e WM31.
Il bello è che quando vedrete la stessa merda del booking team, quando Vince sarà morto direte "Triple H sei una merda, era meglio Vince"

Comunque ripensando ai match ma siamo sicuri che queste Divas meritino più spazio?
Aj e Summer Rae hanno fatto un incontro penoso pieno di botch, le Bellas le conosciamo...
Aj e Summer Rae hanno fatto un incontro penoso pieno di botch, le Bellas le conosciamo...
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Invece visto che è il match più fuffo dell'Undertaker a WM da qualche anno a sta parte mi garbano che ci siano molte trashate.CM_Punk ha scritto:- Tanto odio per chi ha deciso di ficcare Bryan, Ziggler, Ambrose in un match contentino.
Che porcata.
Ancora?
Really?
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Se hanno fatto così per far andare over Rusev a WM, è pure comprensibile.Some_Organism ha scritto:non ho ancora letto nessuno dei vostri post
ok lo sapevamo ma
Ha senso tutto questo?
cioè.. ma dai...
Però non penso proprio vada a finire così.
Il resto boh, io sono andato di quick report come ormai da quasi sempre dopo la Rumble, da quando hanno Goldust vs. Stardust manco guardo più i video di recap sul canale YT.
- The Vault Dweller
Ma infatti io non ho scritto che triple h é e sarà il salvatore del booking. Se e quando triple h sarà al comando del main roster e se si comporterà come Vince, sarò ben lieto di spalare merda pure su di lui. Senza rimpiangere Vince ovviamente.max ha scritto:Il bello è che quando vedrete la stessa merda del booking team, quando Vince sarà morto direte "Triple H sei una merda, era meglio Vince"
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
La cosa che mi fa seguire ormai sono i commenti di A Lad Insane, poi il nulla.
Stamattina mi hanno invitato a vedete WM in diretta, ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere
Stamattina mi hanno invitato a vedete WM in diretta, ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere