Lo so, però lì si può giocare in tanti, e fare partite a manetta. Quando farò ste 50 presenze del cazzo, allora magari mi unisco se siete abbastanza!heatbreakerkid ha scritto:Rilancio il progetto di crearci una squadra noi con i nostri giocatori virtuali. Mi sono rotto i coglioni di quelli di "calcio fantasia", con the killer che non la passa mai ed è un pippone.
**topic ufficiale** Fifa 11
Re: **topic ufficiale** Fifa 11
Certo che se su 5 partita online, per 5 volte l'avversario si scollega al fischio del 90esimo.. bella merda
vabè te i punti li prendi lo stesso no ?gixmen ha scritto:Certo che se su 5 partita online, per 5 volte l'avversario si scollega al fischio del 90esimo.. bella merda
e a lui si abbassa il modificatore...
- fossadeileoni89
per aggiornare le rose basta una connessione internet normale oppure devo fare l'abbonamento gold?
Figurati che ne da persino di più di una vittoria con pochi gol di scarto!Wolfdave ha scritto:
vabè te i punti li prendi lo stesso no ?
e a lui si abbassa il modificatore...
Mi unisco anch'io a questo "progetto"!heatbreakerkid ha scritto:Rilancio il progetto di crearci una squadra noi con i nostri giocatori virtuali. Mi sono rotto i coglioni di quelli di "calcio fantasia", con the killer che non la passa mai ed è un pippone.
-
Cmq ormai il live è diventato un covo di bimbominkia, faccio partita classificata e tutti a giocare con superman Cristiano Ronaldo, provo sull'ultimate team e hanno tutti squadroni con Messi 92 (!!!!!) Ronaldo 91 (!!!!) Drogba 88 Puyol 88 Casillas 89 Maicon 86...che si trovassero una ragazza porca puttana
Raga, se noi riusciamo ad essere 5 e ci accordiamo, a 10 si arriva facilmente in quel club.... Poi sticazzi, una volta fatta sta partita in 10 facciamo quello che voleteF-Tiger ha scritto: Mi unisco anch'io a questo "progetto"!
- heatbreakerkid
- Città: Montefiascone
- Contatta:
A me stanno sul cazzo quelli. Non passano mai la palla, ogni tanto casualmente sei fuori rosa (l'altro giorno eravamo fuori rosa sia io che te), supponenza.Sauron ha scritto: Raga, se noi riusciamo ad essere 5 e ci accordiamo, a 10 si arriva facilmente in quel club.... Poi sticazzi, una volta fatta sta partita in 10 facciamo quello che volete
Boh io non mi trovo male.... Comunque chissenefrega, io una volta presi i trofei non ci giocherò più.... Noi su TW non potremo mai fare un match in 10, poco ma sicuroheatbreakerkid ha scritto:
A me stanno sul cazzo quelli. Non passano mai la palla, ogni tanto casualmente sei fuori rosa (l'altro giorno eravamo fuori rosa sia io che te), supponenza.
A me andrebbe bene un club qualsiasi, se poi riusciamo a farlo qua su TW, tanto di guadagnato!Sauron ha scritto: Raga, se noi riusciamo ad essere 5 e ci accordiamo, a 10 si arriva facilmente in quel club.... Poi sticazzi, una volta fatta sta partita in 10 facciamo quello che volete
Più che altro perchè volevo sbloccare qualche trofeo legato al Club, dato che la casella è ancora ferma a 0..
All'UT mi sono fatto la mia bella squadretta argento, così mi faccio i tornei (tra l'altro molto remunerativi) in cui il limite massimo di valore dei giocatori è appunto l'argento.-TheBigRedMachine- ha scritto:Cmq ormai il live è diventato un covo di bimbominkia, faccio partita classificata e tutti a giocare con superman Cristiano Ronaldo, provo sull'ultimate team e hanno tutti squadroni con Messi 92 (!!!!!) Ronaldo 91 (!!!!) Drogba 88 Puyol 88 Casillas 89 Maicon 86...che si trovassero una ragazza porca puttana
Avevo preso per sbaglio come punta Calaiò

Così ho preso Marilungo (ottimo per il livello argento) e Tavano, e ora ho una buona squadra. In finale ho battuto uno che aveva tutti i giocatori a 74 (livello massimo per l'argento) e li ho battuti 5-1 (cinquina di Ciccio Tavano). In questi tornei vince chi è più bravo secondo me, e non tanto chi ha la squadra di fenomeni, perchè il livello è basso. E' importante puntare anche sull'affiatamento, infatti ho una squadra con tutti italiani.
Ecco la mia formazione
Mario Cassano
Zambelli Mantovani Leca (unico francese) Agostini
Rosi Biagianti Colucci Antonelli
Tavano Marilungo
Invece la mia squadra con i giocatori Oro è questa (4-2-3-1)Zambelli Mantovani Leca (unico francese) Agostini
Rosi Biagianti Colucci Antonelli
Tavano Marilungo
Buffon
Zambrotta Chiellini Godin (Barzagli) Antonini
De Rossi Montolivo
Hulk Menez Krasic
Berbatov
Zambrotta Chiellini Godin (Barzagli) Antonini
De Rossi Montolivo
Hulk Menez Krasic
Berbatov
Io consiglio quel gruppo. Fai conto che ho giocato spesso in 7 addirittura, quindi già con voi 3 di TW che siete interessatti saremmo 10...F-Tiger ha scritto: A me andrebbe bene un club qualsiasi, se poi riusciamo a farlo qua su TW, tanto di guadagnato!
Più che altro perchè volevo sbloccare qualche trofeo legato al Club, dato che la casella è ancora ferma a 0..
Poi va beh, per fare le 50 partite o la coppa facciamo anche un gruppo se volete, ma non riusciremo mai a fare solo con gente di qui una partita in 10.
- Mickey O'Neil
Altro giro altra corsa, dopo aver vinto la Champions con l'Atletico Madrid ho temporaneamente messo da parte la Liga e iniziato una nuova carriera col Lione.
Sfoltimento e ringiovanimento generale della rosa, un paio di acquisti mirati e centro il campionato alla prima stagione (in gran parte simulata).
La difesa se si guardano solo gli overall è da mani nei capelli (il più forte è Cissokho con 79) ma a conti fatti ha subito solo 18 reti in campionato, e soprattutto è giovanissima. Età media 21 anni praticamente.
Ora sono nel calciomercato prima della seconda stagione, preso Kalou per avere ricambi in attacco mi serve di sicuro un altro centrocampista (da schierare al posto di Kallstrom) e magari un difensore. Bocciata la pista Carrick, che chiedeva un ingaggio spropositato, sto puntando su Nasri. L'alternativa è Milner. Se nessuno dei due ci sta, son cazzi.
Sfoltimento e ringiovanimento generale della rosa, un paio di acquisti mirati e centro il campionato alla prima stagione (in gran parte simulata).
Lloris
Gassama Sakho Lovren Cissokho
Gourcuff Toulalan Kallstrom
Hulk Lisandro Bastos
Da centrocampo in su è una squadra devastante, Lopez scarpa d'oro con 30 gol solo in campionato. Gassama Sakho Lovren Cissokho
Gourcuff Toulalan Kallstrom
Hulk Lisandro Bastos
La difesa se si guardano solo gli overall è da mani nei capelli (il più forte è Cissokho con 79) ma a conti fatti ha subito solo 18 reti in campionato, e soprattutto è giovanissima. Età media 21 anni praticamente.
Ora sono nel calciomercato prima della seconda stagione, preso Kalou per avere ricambi in attacco mi serve di sicuro un altro centrocampista (da schierare al posto di Kallstrom) e magari un difensore. Bocciata la pista Carrick, che chiedeva un ingaggio spropositato, sto puntando su Nasri. L'alternativa è Milner. Se nessuno dei due ci sta, son cazzi.

Sto gruppo dove lo trovo?Sauron ha scritto: Io consiglio quel gruppo. Fai conto che ho giocato spesso in 7 addirittura, quindi già con voi 3 di TW che siete interessatti saremmo 10...
Poi va beh, per fare le 50 partite o la coppa facciamo anche un gruppo se volete, ma non riusciremo mai a fare solo con gente di qui una partita in 10.
Ha un forum? Nel caso passami il link..

- heatbreakerkid
- Città: Montefiascone
- Contatta:
Vai su Fifa, su club pro, metti cerca club e inserisci calcio fantasia.F-Tiger ha scritto: Sto gruppo dove lo trovo?
Ha un forum? Nel caso passami il link..