A proposito di Drew McDonald, ho visto che uno degli allenatori di NXT è Robbie Brookside.RobLP ha scritto: RIP Drew McDonald.
Capisco molte cose.
A proposito di Drew McDonald, ho visto che uno degli allenatori di NXT è Robbie Brookside.RobLP ha scritto: RIP Drew McDonald.
Vincenzo ha SEMPRE ragione.norrisjak ha scritto:
Non dire stronzate.
Ha ragione Vincenzo.
Cretino.
Io sto con Jolly. Bannate sto cretino
Non c'entra lo stile, cretino.BestintheWorld1982 ha scritto:
sul workate solo Bryan di quei 3 è superiore ad Ambrose, poi su quale stile di lotta uno preferisca, io non discuto, io preferisco Lesnar, perchè preferisco i powerhouse, pensa un po'.....
Khali è l'ideatore dello stile anatra zoppa. Show respect!norrisjak ha scritto:
Non c'entra lo stile, cretino.
Khalì e Mysterio hanno stili diversi, eppure si capisce chi dei due combatte meglio.
Lo stesso con i tre e Ambrose.
Non capisci un cazzo. Tanto per cambiare.
Ma cosa perdi tempo con quell'idiota....norrisjak ha scritto:
Non c'entra lo stile, cretino.
Khalì e Mysterio hanno stili diversi, eppure si capisce chi dei due combatte meglio.
Lo stesso con i tre e Ambrose.
Non capisci un cazzo. Tanto per cambiare.
ma a me non sembra che sia riabilitato.semplicemente ryback è normale e non uno imbarazzante alla reigns che fa l'occhiolino alla telecamera.Karran ha scritto: Khali è l'ideatore dello stile anatra zoppa. Show respect!
Ma, fatemi capi', son bastate due cazzate dette off-screen a riabilitare Ryback?
pe' fa' sentì a presenzaCmTaker ha scritto:Io ancora mi sto chiedendo l'utilità della presenza di Lesnar ieri?
A che pro farlo presenziare per fare la statuina senza dire/fare nulla?
Spero in un ban definitivoMatt242 ha scritto: Ma cosa perdi tempo con quell'idiota....
in che ottica ritieni Reigns/Bryan possa portare benefici?-CabaretVoltaire- ha scritto:Mboh, io non ho proprio cazzi di guardare la puntata, quindi non posso giudicare la "realizzazione", ma di base continuo a pensare che Bryan/Reigns sia una buona idea.
mi intristisce il quadruplo quello che stanno facendo con Ziggler once again. ed il fatto che Ambrose si sta avviando a jobbare a Barrett.
Ryback è una sega anni luce più sega di Reigns, mettetevi il cuore in pace. avrà anche una mic skill superiore a quella di un fermacarte, ma è pericoloso per se e per gli altri.
Wyatt/Taker è un idea folle. spero davvero col cuore che non lo facciano.. o se proprio lo fanno almeno che Taker lo squashi. se no può essere davvero la pagina più triste della storia del Deadman a Wrestlemania. più triste di Henry ed A-Train e Big Show si. perché arriva a questo punto della sua carriera. non c'è la minima possibilità che non venga fuori un match orripilante.
pure io penso che Goldust/Cody sia fuori tempo. lo avrei voluto a vedere a parti invertite (Cody face e Goldust heel per l'ultima volta) lo scorso anno, sulla scia del momentum che aveva Cody. ormai chiselincula.
Non credo. Jobberà Barrett...-CabaretVoltaire- ha scritto:Ed il fatto che Ambrose si sta avviando a jobbare a Barrett.