WWE MONDAY NIGHT HM | 09/02/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWE MONDAY NIGHT HM | 09/02/15

Messaggio da DenisPirola »

RobLP ha scritto: RIP Drew McDonald.
A proposito di Drew McDonald, ho visto che uno degli allenatori di NXT è Robbie Brookside.
Capisco molte cose.

Sacher

Messaggio da Sacher »

norrisjak ha scritto:
Non dire stronzate.
Ha ragione Vincenzo.
Cretino.

Io sto con Jolly. Bannate sto cretino
Vincenzo ha SEMPRE ragione.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Puntata in generale un po bruttina, pubblico orripilante

Come al solito Roman Reigns al microfono fa schifo, si mangia le parole e non si capisce nulla. Meno male che il Tag Team Match insieme a Bryan contro Kane e Big Show è durato poco perchè stava uscendo fuori qualcosa di inguardabile, peccato che si sono conservati per fine episodio, anche se in maniera differente. L'ex Big Red Machine e il gigante mi hanno scassato la minchia

Stessa cosa vale per Seth Rollins e Ryback, incontro che fortunatamente è finito subito

Bene prossimamente ritornerà Sheamus, chissà come lo utilizzeranno questa volta. Sento puzza di merda

Paige, ti amo, uccidi quelle vacche. Gli urli di Brie sono la distruzione delle mie orecchie

Il solito John Cena, Rusev almeno tenta di dire qualcosa in più al mic

Dolph Ziggler VS Bray Wyatt, pure questa volta non mi è dispiaciuto, ma cazzo devono nuovamente far perdere Nick? Spero solo di non vedere più quest'ultimo in coppia con Ryback, ho miei dubbi però

I Promo di Paul Heyman anche se spesso ripetitivi mi piacciono sempre un sacco

Goldust VS Sardust/Cody doveva essere fatto qualche anno fa, poi per carità potrebbe risultare una faida godibile/credibile, ma non so, i tempi secondo me sono sbagliati

Interessante il segmento con Triple H che cerca di convincere Sting ad accettare la sfida (o il faccia a faccia), pure gli effetti utilizzati per tale contesto mi sono piaciuti

Io credo in Tyson Kidd e Cesaro

Sono proprio curioso di vedere come porteranno avanti questa Storyline che vede coinvolti Miz e MizDow

Dean Ambrose mi sembra così terribilmente sprecato per ste cose, cioè 3 volte contro Curtis Axel e adesso va per il titolo IC. Se penso che ad Ottobre e Novembre erano solo lui e Seth Rollins che portavano avanti lo Show, hanno disintegrato il suo momento, così come quello di Ziggler, il tutto per lasciare campo libero al ritorno di Reigns

Nel Main Event si sono ricordati che anche Rowan, il Big Guy e lo Show Off hanno un conto in sospeso con l'Authority. Daniel Bryan che si becca la Spear volontaria di "bellicapelli", turn Heel del il samoano? Queste sono cose che mi fanno incazzare, da una parte posso essere un pochino più contento di vedere un TT, un Fatal Four Way, o un """"possibile"""" Daniel Bryan contro Brock Lesnar a WM31, dall'altra mi sta sui coglioni il fatto che non riescono mai a prendersi la responsabilità delle loro puttanate. Vince e i dirigenti dovevano ascoltare i Fan fin dall'inizio, non dico che devono esaudire ogni nostro desiderio, ma è da più di un anno che il pubblico, il popolo vuole l'American Dragon campione e ai vertici della federazione (parlo anche di Dolph e altri meritevoli), invece se ne sono fegati. L'anno scorso sono riusciti a correggere quello schifo di Main Event che volevano fare, ma poi sappiamo tutti com'è andata a finire, dopo la grandiosa vittoria del fu Danielson. In questa Royal Rumble, ormai passata agli archivi, non solo hanno dimostrato di non aver imparato nulla dai loro errori ma hanno pure preso per il culo tutti i veri appassionati di questa disciplina, proprio perchè non sono in grado di ascoltare l'universo WWE, e si trovano in questa ennesima situazione di merda per colpa loro.

Hype per NXT Arrival....

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

BestintheWorld1982 ha scritto:
sul workate solo Bryan di quei 3 è superiore ad Ambrose, poi su quale stile di lotta uno preferisca, io non discuto, io preferisco Lesnar, perchè preferisco i powerhouse, pensa un po'..... :boh1:
Non c'entra lo stile, cretino.
Khalì e Mysterio hanno stili diversi, eppure si capisce chi dei due combatte meglio.
Lo stesso con i tre e Ambrose.
Non capisci un cazzo. Tanto per cambiare.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

norrisjak ha scritto:
Khalì e Mysterio hanno stili diversi, eppure si capisce chi dei due combatte meglio.
Khali è l'ideatore dello stile anatra zoppa. Show respect!

Ma, fatemi capi', son bastate due cazzate dette off-screen a riabilitare Ryback?

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

norrisjak ha scritto:
Ma cosa perdi tempo con quell'idiota....

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Io ancora mi sto chiedendo l'utilità della presenza di Lesnar ieri?
A che pro farlo presenziare per fare la statuina senza dire/fare nulla?

smedy
Città: Trento

Messaggio da smedy »

Puntata abbastanza inutile,se non per il possibile turn di Romano. Ziggler trattato in questo modo fa male :addolorato: a me diversamente da molti è piaciuto il promo HHH-finto Sting :party:

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Karran ha scritto: Khali è l'ideatore dello stile anatra zoppa. Show respect!

Ma, fatemi capi', son bastate due cazzate dette off-screen a riabilitare Ryback?
ma a me non sembra che sia riabilitato.semplicemente ryback è normale e non uno imbarazzante alla reigns che fa l'occhiolino alla telecamera.
poi,certo se di punto in bianco mandano di nuovo ryback per il titolo,è un altro discorso!ma se resta mel mid carding,è piuttosto solido in quel ruolo!
p.s.bellissimo lo stile "anatra zoppa!ahahah :clap:

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

CmTaker ha scritto:Io ancora mi sto chiedendo l'utilità della presenza di Lesnar ieri?
A che pro farlo presenziare per fare la statuina senza dire/fare nulla?
pe' fa' sentì a presenza :justwatching:

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Matt242 ha scritto: Ma cosa perdi tempo con quell'idiota....
Spero in un ban definitivo

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Mboh, io non ho proprio cazzi di guardare la puntata, quindi non posso giudicare la "realizzazione", ma di base continuo a pensare che Bryan/Reigns sia una buona idea.

mi intristisce il quadruplo quello che stanno facendo con Ziggler once again. ed il fatto che Ambrose si sta avviando a jobbare a Barrett.

Ryback è una sega anni luce più sega di Reigns, mettetevi il cuore in pace. avrà anche una mic skill superiore a quella di un fermacarte, ma è pericoloso per se e per gli altri.

Wyatt/Taker è un idea folle. spero davvero col cuore che non lo facciano.. o se proprio lo fanno almeno che Taker lo squashi. se no può essere davvero la pagina più triste della storia del Deadman a Wrestlemania. più triste di Henry ed A-Train e Big Show si. perché arriva a questo punto della sua carriera. non c'è la minima possibilità che non venga fuori un match orripilante.

pure io penso che Goldust/Cody sia fuori tempo. lo avrei voluto a vedere a parti invertite (Cody face e Goldust heel per l'ultima volta) lo scorso anno, sulla scia del momentum che aveva Cody. ormai chiselincula.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Mboh, io non ho proprio cazzi di guardare la puntata, quindi non posso giudicare la "realizzazione", ma di base continuo a pensare che Bryan/Reigns sia una buona idea.

mi intristisce il quadruplo quello che stanno facendo con Ziggler once again. ed il fatto che Ambrose si sta avviando a jobbare a Barrett.

Ryback è una sega anni luce più sega di Reigns, mettetevi il cuore in pace. avrà anche una mic skill superiore a quella di un fermacarte, ma è pericoloso per se e per gli altri.

Wyatt/Taker è un idea folle. spero davvero col cuore che non lo facciano.. o se proprio lo fanno almeno che Taker lo squashi. se no può essere davvero la pagina più triste della storia del Deadman a Wrestlemania. più triste di Henry ed A-Train e Big Show si. perché arriva a questo punto della sua carriera. non c'è la minima possibilità che non venga fuori un match orripilante.

pure io penso che Goldust/Cody sia fuori tempo. lo avrei voluto a vedere a parti invertite (Cody face e Goldust heel per l'ultima volta) lo scorso anno, sulla scia del momentum che aveva Cody. ormai chiselincula.
in che ottica ritieni Reigns/Bryan possa portare benefici?

The Neutralizer
Città: San Giovanni

Messaggio da The Neutralizer »

bah.

pubblico indegno. davvero! piuttosto che fare 'sti schifi fate qualche tv-show in europa in più( tipo anche da noi )

puntata "da stocazzismo" generale.

Reigns che botcha anche i promi.. e poi grandissima prestazione alla fine...

dai che magari bruciano bellicapelli. ( che poi povero, lui non mi ha fatto niente, ma mi inizia a stare sul cavolo per via dei cretinetti che non capiscono un * che lo pushano e che lo tifano...)

ziggler vs wyatt a me non è per niente dispiaciuto.. poi va be'. se lo devi lanciare contro il becchino non è che puoi farlo perdere a cavolo.. anche perché dolph oramai è abituato :sex:

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Ed il fatto che Ambrose si sta avviando a jobbare a Barrett.
Non credo. Jobberà Barrett...
Si vede lontano un chilometro che gli hanno ridato il titolo senza sapere che fargli fare.

Rispondi