WWE NXT Takeover RIVAL - 11/02/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE NXT Takeover RIVAL - 11/02/15 | Official Thread

Messaggio da Asheart »

Meno impeccabile del precedente PPV, però i match che contavano davvero sono stati clamorosi, come non se ne vedeva in WWE da un po' (soprattutto le divas).

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Ci sta in tutto. Kevin tiene fede al suo nome e Zayn che muore prima di mollare. Narrazione rispettata in pieno

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

forse il finale più azzeccato che potessero trovare.

da un lato hai mostrato Owens indomabile e conquistatore, che appena arrivato, si prende subito lo scettro, con ogni mezzo possibile.
dall'altro hai uno Zayn annichilito ma non sconfitto, cosa che gli verrà più utile nella narrazione, rispetto ad un "semplice" re-match dovuto ad una clausola.
e come hanno sottolineato al commento, rende tutto ciò più personale.

con tutto il freno a mano tiratissimo, comunque ne esce una narrazione sopraffina. tipo Zayn, che man mano che passano i minuti e i colpi di Owens, rallenta la velocità di uscita dagli schienamenti.

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

L'unico peccatuccio è stato "moncare" il match, ma così facendo han piazzato un solidissimo background su cui sviluppare il prosieguo della faida. A lungo andare, NXT potrebbe diventare un brand a se, importante quanto il main roster. e non mi dispiacerebbe visto che chi merita si prende una valanga di tempo !

1 2 Freddycomes4U

Solo adesso Balor? Inserirlo adesso nel feud non è che ci azzeccherebbe molto.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Gran bel special event, non c'è che dire.
Davvero bello Balor vs Neville.
Finale di Owens-Zayn particolare, ma che alla fine ci può anche stare.

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

" onclick="window.open(this.href);return false;

Sami Zayn miglior seller nella storia del pro-wrestling.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

1 2 Freddycomes4U ha scritto:Solo adesso Balor? Inserirlo adesso nel feud non è che ci azzeccherebbe molto.
infatti.
Neville ci sarebbe stato un pelino meglio, avendo una storia pregressa con entrambi.

però vediamo come la sviluppano

Bloody Sunday

Messaggio da Bloody Sunday »

À la Jericho-Michaels. Perfetto inizio di feud.

1 2 Freddycomes4U

Comunque complimenti a Bull che riesce a botchare persino il momento in cui va cercare un oggetto contundente :IT:

Un No Dq senza colpi illegali :IT: :IT:

Il pubblico inizia a fischiare Corbin :IT: :IT: :IT:

cesarollins
Città: taranto

Messaggio da cesarollins »

Zayn e owens si conoscono a memoria!! Che gran match!
Il finale non mi è piaciuto molto..storco sempre il naso quando intervengono i medici durante un incontro.
A questo punto,Cena lesnar di summerslam,lo dovevano far finire dopo 3 minuti.
Comunque,poche chiacchiere. Lottato e storytelling MAGISTRALI!

Mox.

Messaggio da Mox. »

Non c'è storia, NXT è meglio di un fottuto show del Main Roster.

E in tutto questo ben di Dio... settimana prossima debutta Callihan!!

[youtube][/youtube]

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

salettone ha scritto: infatti.
Neville ci sarebbe stato un pelino meglio, avendo una storia pregressa con entrambi.

però vediamo come la sviluppano
qualche giorno fa era uscita un rumor che Zayn potrebbe saltare la prossima sessione di taping per promuovere il prossimo tour della WWE, Balor potrebbe essere una soluzione di transizione in attesa del ritorno di Sami

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Un paio di veloci pensieri:
Corbin menato a zonzo per tutto il match e vince con una mossa,ok che nn ha dimostrato nulla,ma fosse capace da settembre ad oggi avrebbe mostrato qualcosa no?poi l'intervista con la Young dopo è l'essenza dell'anonimo
Carino Breeze-Itami,il primo non ha più nulla da dire,lo promuovessero nel Main roster(si parlava di associazione con The Miz),per Itami la costruzione è incentrata sul momento in cui riuscirà a fare la gts
Match di coppia fiera dei botch,ma continuo a trovare piacevoli Blake e Murphy,vittorie pulite come queste per un tag Heel delegittimano e mettono una parziale pezza alla mancata costruzione pre titolo
Match femminile da antologia.Non esagero,non ricordo a livello wwe un match femminile così ben fatto e strutturato.Finale che ci può stare tutto sommato,apre la porta ad un'ultimo assalto di Charlotte,forse,adesso vediamo la reazione a catena che si sviluppa.Sasha sono 2 anni che tento di capire se è una figona o un cesso,non riesco a decidermi
Bellissimo Balór-Neville,anche qui credo sia il canto del cigno ad Nxt per PAC,sperando non lo rovinino
ME che racconta una storia precisa.In lunghe linee hanno fatto un canovaccio tipo Cena-Lesnar di SummerSlam,il mostro contro il campione che non si vuole arrendere.Dispiace che il tanto agognato regno di Generico sia durato solo 2 mesi,ma la faida è tutto tranne che chiusa

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Forse un pelino sotto l'ultimo special event, ma al diavolo, questa è una qualità che il Main Roster può solo sognarsi. NXT si conferma il meglio che Stamford abbia da offrire.

Opener buono. Tyler mi è piaciuto abbastanza sul ring, non mi ha annoiato per niente. Pure un po' di psicology, per quanto molto simile a quanto visto settimana scorsa contro Balor, come concetto. Ora però che Breeze si levi da NXT e vada a fare un po' di comedy nel main roster, grazie. Itami non so dove vorranno portarlo. Sinceramente, a meno di grandi sorprese, non vedo grossi piani per lui.

Come logico, momento peggiore della serata il No DQ... mah, sembrava una normalissima brawlerata tra due big men. Pochissimo uso di foreign object, cosa di per se non negativa, ma tutto sommato strana e che dà un senso d'incompiutezza alla faida. Dempesy credo sia più morto di Dillinger ormai, almeno ad NXT ha perso il suo status.

Tag team match sotto le mie aspettative per la maggior parte del tempo. I quattro sul ring complessivamente sono due buoni worker, mi aspettavo qualcosa in più Curiosità, ma Buddy Murphy non è quello che aveva fatto un promo con riferimenti a Benoit al performer center? Finale discreto, comunque non siamo a livelli sufficienti, bisogna essere onesti.

Neville Vs Balor... tanta, tantissima roba. Forse lievemente sotto le aspettative, ma davvero a un livello molto alto. Forse dovevano dargli un po' di tempo in più, perché la fase finale è stata fantastica, qualcosa che non avrei mai voluto veder finire. Solo, speravo in un cambio più radicale di bodypaint per Balor...

Match femminile nello spot della morte, ma non mi ha deluso, anzi, pure qui siamo a livelli altissimi. Succede quando affidi la divisione femminile A DELLE LOTTATRICI E NON DELLE DANNATISSIME MODELLE RICICLATE. Bene la Banks col titolo. Era il suo momento (sperando che presto tocchi a Bailey, che adoro, dico sul serio). Ora però voglio Charlotte nel Main Roster, dopo che Paige avrà ammazzato quella vacca raccomandata.

E poi il ME. Mi aspettavo un copione abbastanza tipico per i match WWE. Il face incazzato attacca e domina la prima parte. L'heel, sornione, attende, quindi attacca e domina per un po', poi la reazione. Invece qua siamo quasi ai livelli di un Cena Vs Lesnar. La reazione di Sami temo sia durata davvero troppo poco... (tra parentesi, io fossi un wrestler a vedere il dottor Aman salire sul ring, inizierei a farmi una grattata d'antologia). Comunque adoro Owens quando fa il gradasso: cazzo, mi rende interessante pure un fottuta rest hold, questo qui è un genio (nulla di nuovo, lo so, ma io l'ho conosciuto solo dopo la sua firma con la WWE, andando a recuperarmi qualche video della ROH). Felicissimo per la sua vittoria, avvenuta anche con le giuste modalità. Dovevi mostrarlo dominante, e l'hai fatto. Solo mi lascia perplesso il fatto che il titolo possa passare per KO tecnico. Una volta non era così, o sbaglio? (ricordo un The Rock Vs Mankind, appena 17 anni fa...). Zayn non viene schienato o sottomesso, potrà comunque rifarsi in futuro e rivincere il titolo molto presto, secondo me. Ora però c'è Balor sulla sua strada. Nell'ambito della Storyline sarebbe stato meglio Neville, ma forse era un risultato troppo scontato.

Comunque, abbiamo già un potenziale candidato a PPV ops... special event dell'anno. Si fottano la Royal Rumble e Fastlane.

Rispondi