WWE MONDAY NIGHT BUUUUAAAAAAAAAH! | 13/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Stan

Re: WWE MONDAY NIGHT BUUUUAAAAAAAAAH! | 13/01/15

Messaggio da Stan »

New Day, old job.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Reigns novello Triple H, riesce a far tifare pure uno in periodo di sticazzismo assoluto come Harper.
#TheFuture
:boh:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Sacher ha scritto:Non ci credo, hanno rifatto veramente il segmento di Reigns e i cartoni animati...
Ormai è la sua gimmick.
Hype per quando racconterà di quando Goku ha sconfitto Majin Bu, o di quando con il suo Pikachu ha sconfitto l'Alakazam di Rivale

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/ ... 461d922afe" onclick="window.open(this.href);return false;

:divertito1:

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Sacher ha scritto:Non ci credo, hanno rifatto veramente il segmento di Reigns e i cartoni animati...
No stavolta niente looney tunes, solo fiabe ... :LOL: E poi questo sarebbe un duro? Tra un po' assume ufficialmente una gimmick comedy... Campione del mondo idolo di ragazzine di 14 anni e di bambini di 6 :clap:
.-.-.-.-
The Inquisitor ha scritto:
Anch'io, ma penso lo faranno comunque.... Così cancellano anche i precedenti nel caso vincesse
Da un lato è possibile (l'unico a vincere una rumble normale partendo dall'uno fu Benoit, visto che quella del 1995 aveva ingressi ogni 60 secondi), dall'altro c'è sempre il pericolo di Kane in agguato contro un CM Punk 2014 2.0
-.-.-.-.-.-
Alla rumble sono sempre più convinto che Rollins "imiti" l'Edge di Armaggeddon 2007. In pratica più che un triple threat me lo immagino come un no holds barred 1vs1, con il terzo incomodo che farà azioni-chiave, ma se ne starà il 90% del tempo in disparte insieme alla J&J security.
-.----.--.-
Reigns vincitore della rumble a Phila nell'indifferenza totale, penso. Insulti non credo ci saranno.
-.-.-.-.-.-.
Ciò non toglie che magari avremo un bel main event a Mania... se sarà inserito in qualche modo Ambrose così da avere il triple threat per l'alloro massimo con tutti gli ex shield.
-.-.-.-.
Boh
:perplesso:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Batistone reggeva il palcoscenico molto meglio di questo qua.
E per di più lo hanno accompagnato per mano praticamente fino al ME di 'Mania, con Reigns invece hanno pensato bene di lasciarlo da solo a lavorare con Big Show.

Ah, l'uccisione del momentum di Ambrose è da ufficio inchieste. Che schifo, per di più il bidone ambulante è over quanto prima, cioè non fotte un cazzo a nessuno di quello che fa.
Gli tagliassero la barba, facessero qualcosa che sto personaggio, oltre che ad aver rotto il cazzo, è pure molto ridicolo.
M

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Ormai l'unica attrazione dello show è Rollins.
Mi devo ricredere, ha fatto passi da gigante, mai avrei pensato potesse reggere il confronto in un segmento con Cena e Lesnar, ha fatto la parte del leone e mi è piaciuto molto.

Dio mio che tristezza per Ambrose, manco delle scimmie mentecatte avrebbero gestito così il suo personaggio.

Reigns lo skippo totalmente appena lo vedo, per cui non so di cosa stiate parlando con occhiolini, cartoni animati e quant'altro.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Strano che nessuno si sia accorto di Reings che cambia le favole

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

La prima parte della puntata è stata un Raw del 1994.
Gestito esattamente come veniva gestito uno show di vent' anni fa.
Big Show mattatore della prima parte, Naomi con un braccio legato vs Alicia Fox...

...ora inizia la seconda e vedo che almeno Lesnar s'è ricordato di indossare la cintura.
E' già qualcosa.

Curry Man

Messaggio da Curry Man »

In sostanza:

- Cena entra, dice le sue solite cose e penso: "Non si può essere più noiosi, ripetitivi e rompicoglioni di così". Ma entra subito l'autority a smentirmi. Grazie
- Rollins per battere Cena ha bisogno della guardia nazionale. Me lo vedo benissimo nel match alla rumble, con gli altri due che si picchiano e lui che arriva, prende schiaffi modello bimbo capriccioso e torna nell'angolino :winner:
- Ma sì, creiamo due tag team nuovi, uno pieno di nulla e uno con due buoni worker. E poi facciamo jobbare quello valido. Mi chiedo se Cesaro sia stato beccato a trombarsi Stephanie sulla scrivania di Vince per meritarsi questo.
- Big Show cerca di rendersi odioso e ci riesce, poi arriva Reigns e finisce tutto nello sticazzi. Il promo manco lo comento, match con Harper così così, finito con la spear of doom dal nulla. Benissimo :O.O Alla fine c'è il pugnone del cattivo, mi immagino un bel gimmick match tra i due stile anni 80 "il pugnone più potente della WWE". Spero davvero lo facciano, per potermi rifiutare di vederlo finchè avrò vita.
- Naomi vs...no vabbè, andiamo oltre
- Heyman dice due parole. Spero Reigns stia prendendo appunti
- Un Uso a caso e The Miz. Non vedevamo l'ora dell'ennesimo rematch tra i tag combinati o scombinati che siano. Miz e Mizdow continuano ad essere divertenti, ma ormai sono statici come pochi: non sarebbe il caso di farci qualcos'altro?
- Bryan arriva, bel segmanto (Reigns, continua ad annotare, mi raccomando) e poi sanciscono un match con Kane a SD. Un pò come quando al ristorante ti arriva un conto esagerato a fine pasto
- Paige :love: :love: :love: vs Bella a caso. Paige perde, non c'è altro da dire, Siamo tristi
- Gli Ascension sono davvero tremendi. Squashano jobber su jobber. Immagino tutta la categoria tag team che se la fa sotto
- Ambrose naviga nel job e nel comedy.Dei geni. Mi pare giusto farlo picchiare ancora un pò dall'inutile russo
- Segmento firma contratto, non male, Rollins è davvero diventato qualcuno, finale prevedibile (ma ci sta). Mi piace il pronostico di Cena (che è più o meno uguale a come mi aspettavo andasse)
P.S. Ho letto adesso il post show. Ma non era finito sto feud del cazz?

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Quando muore Big Show?

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

ma perché cena, invece di sparar cazzate, non prende qualche amichetto dell'authorithy, non gli piazza una sedia al collo e non gli dice "bene, o riassumete i tre o glielo rompo"?
il top sarebbe farlo a steph.
ah no giusto, lui è buono.

Sacher

Messaggio da Sacher »

norrisjak ha scritto:
Ormai è la sua gimmick.
Hype per quando racconterà di quando Goku ha sconfitto Majin Bu, o di quando con il suo Pikachu ha sconfitto l'Alakazam di Rivale
Roba giapponese? Con Vince che gli scrive i promo? Figurati :boh1:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

il finale è l'ennesimo no sense made in WWE: hai Lesnar Ko e non provi ad incassare il MITB? al limite fai intervenire Cena ad impedirglielo come a NOC, però è assurdo che Rollins non ci provi nemmeno e preferisca pavoneggiarsi come un beoata per essere l'unico dei 3 in piedi; se non altro l'ultima immagine, unita al fatto che Brock abbia stuzzicato il Nasone ricordando che aveva "conquistato" pure lui ci fa capire che il "mercenario" è stato liquidato e ora deve fare tutto da solo.

Per il resto puntata troppo parlata divisa tra segmenti buoni e merda liquida: Cena all'inizio che minaccia di andarsene col titolo se non reintegreranno i 3 licenziati, frecciatina al solito indirizzo di Chicago, è come Malgioglio che inneggia all'Isis, fortuna che arrivano Hunter & Steph a salvare il salvabile.
I Segmenti con Ambrose strappano qualche risata, ma l'utilizzo di Dean e da meh....
La chicca della serata è l'ennesimo promo di Reigns che definire merda liquida è un eufemismo, ma se davvero glieli scrive Vince, possibile che non c'è nessuno che gli fa notare che son coglianate megagalattiche?
Buoni invece i promo di Heyman, che te lo dico a fare e di Bryan con Steph, giusto che si riparta da dove ci si era lasciati, sperando che a Sd Daniel apra la testa a suon di calci al Big Red Jobber.
Buono pure il segmento finale, almeno nel parlato, anche perchè portato avanti per 2/3 da Heyman & Rollins, il TT resta incerto così come resta incerto il futuro dei 3 licenziati a meno di due settimane, e con un solo raw rimasto, dalla Rumble.

Sul resto poco dire: inutili riempitivi con le solite cose

PS: Hype per la reunion delle 4 leggende di lunedi prossimo :almostlaughing:

Rispondi