Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Io intanto mi cautelo con reggie evans visto che stanotte ho già dieci giocatori in campo e la prossima settimana perdo sicuramente perhè ho fatto i calcoli e mi ritrovo con 10 giocatori in meno.
Ah, ho provato a piazzare Green da qualche parte perchè ho bisogno di una SF che mi giochi anche da guardia se qualcuno è intenzionato a fare un'offerta ragionevole si faccia avanti.
= D-Wade = ha scritto:Io intanto mi cautelo con reggie evans visto che stanotte ho già dieci giocatori in campo e la prossima settimana perdo sicuramente perhè ho fatto i calcoli e mi ritrovo con 10 giocatori in meno.
Ah, ho provato a piazzare Green da qualche parte perchè ho bisogno di una SF che mi giochi anche da guardia se qualcuno è intenzionato a fare un'offerta ragionevole si faccia avanti.
A quanto ne so Reggie non torna prima della seconda settimana di Febbraio, tra l'altro in rotazione ormai avrebbe davanti Bargnani/Johnson/Davis/ forse Dorsey.
Te lo sconsiglierei, io l'ho lasciato lì per quello
Doko ha scritto:
A quanto ne so Reggie non torna prima della seconda settimana di Febbraio, tra l'altro in rotazione ormai avrebbe davanti Bargnani/Johnson/Davis/ forse Dorsey.
Te lo sconsiglierei, io l'ho lasciato lì per quello
Sì ma è l'unico che torna in tempi relativamente brevi, sono sempre in tempo a tagliarlo per quello e poi la prossima la perdo comunque.