Be', magari per lo spettatore fisso dei programmi Discovery è anche più famoso di un Hardy, eh. Logico che devi pure sempre adeguarti alle logiche del Network, visto che incide anche sul modo di approcciarsi alla fan base.E.Ganzerli ha scritto:
Si, perchè questo show fa record di ascolti e tutti sanno chi è. Dai, su...
IMPACT WRESTLING | 07/01/2014 | Live from Manhattan Center
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Re: IMPACT WRESTLING | 07/01/2014 | Live from Manhattan Cent
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Rob, quel che ti si dice è che nel Wrestling, questo tipo di turn, è all'ordine del giorno. Cioè, in WWE c'hanno chiuso una delle migliori WM della sua storia, con un turn a cazzo.RobLP ha scritto:
Non è un "processo" che ho imbastito dal nulla Cab. È che mi incazzo quando vedo cose che non hanno senso. Per tutto il 2014 Eric Young è stato il più face di tutto il roster, ha vinto il titolo da supermegagigaunderdog e pure dopo che ha perso ha continuato così. Ha lottato contro Roode per il #1 contender con MVP che cercava di metterli contro in tutti i modi (pure ricordando a EY quando era il servetto di Roode): niente, i due hanno continuato a essere supermegaamici da baci e abbracci in mezzo al ring. La supermegarissa tra Lashley e Roode dell'ultima puntata prima del break è partita dal presupposto che Lashley la settimana prima aveva fatto a pezzi Eric Young e Austin Aries che erano i due migliori amici di Roode nel roster. Quindi che EY mi turni a cazzo la settimana dopo il break non ha un cazzo di senso.
Poi lo spiegheranno, certo, ma a me danno un fastidio immane queste cose messe così a caso. "Turniamo EY" e lo fanno, senza uno straccio di minima preparazione. E che cazzo.
Poi che non è la prima volta che lo fanno, che nel wrestling succeda spesso, che la TNA sia la landa dei turn a cazzo e che il suo acronimo in realtà stia a indicare Turn Non Attendibile sono tutte cose che so. Ma se le diamo per buone dicendo "Eh, fanno sempre così" gli stiamo dando ragione.
Mica ti si dice che è giusto, eh. Semplicemente, i turn, nel 99% delle storylines, seguono due canovacci: split preceduto da sguardi truci da parte di uno dei due membri del team a fine match e turn a cazzo.
Non è la TNA, è il Wrestling.
anche quello di Osvaldo è stato un turn a cazzo
-
THECHOSENTWO
Ho iniziato a vedere ora Impact! I primi due minuti sono già una tamarrata colossale! 

- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
.. ma ho beccato il file sfigato io o questi davvero censurano anche gli holy shit del pubblico ?? 
Rivisto la puntata (con qualità video eccellente, altro che gli streaming di due notti fa
).
Roode si conferma faccia da ciwawa bastonato con una sola espressione facciale, alla Zoolander per intenderci, capace d'esprimere zero emozioni con e senza la cintura alla vita, ma tant'è... E' l'unica cosa che non m'è piaciuta della puntata.
Storm convince, il titolo X di Aries può passare mi sa da un lottatore ad un altro ogni puntata, d'ora in poi.
Il triplo turn non mi ha detto nè bleah nè yeah, perchè da com'è stato impostato, nel rivedere l'episodio mi ha 'dato' che tutto sarà incentrato su EY.
Il Samoano e Ki invece rientreranno nella faida tra Angle ed MvP.
Quindi, per le settimane a venire, credo che EY vs Roode, MvP vs Angle, Wolves vs Hardys, e Storm vs il nuovo campione.
Sennò, han turnato davvero ad coppola.
P.s. se lasciano le luci così basse sul pubblico, anzi se proprio li filmano un secondo ogni venti minuti, a me sta bene.
Soprattutto se si ripresenta il ciccione col collage delle foto del roster sul cartello col vecchio canale televisivo Tna. Nun se poteva vedè, più di Abyss
Roode si conferma faccia da ciwawa bastonato con una sola espressione facciale, alla Zoolander per intenderci, capace d'esprimere zero emozioni con e senza la cintura alla vita, ma tant'è... E' l'unica cosa che non m'è piaciuta della puntata.
Storm convince, il titolo X di Aries può passare mi sa da un lottatore ad un altro ogni puntata, d'ora in poi.
Il triplo turn non mi ha detto nè bleah nè yeah, perchè da com'è stato impostato, nel rivedere l'episodio mi ha 'dato' che tutto sarà incentrato su EY.
Quindi, per le settimane a venire, credo che EY vs Roode, MvP vs Angle, Wolves vs Hardys, e Storm vs il nuovo campione.
P.s. se lasciano le luci così basse sul pubblico, anzi se proprio li filmano un secondo ogni venti minuti, a me sta bene.
Soprattutto se si ripresenta il ciccione col collage delle foto del roster sul cartello col vecchio canale televisivo Tna. Nun se poteva vedè, più di Abyss
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Un commento più approfondito lo trovate qui:
-/2015 ... erica.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Venite tutti nello Spoiler Forum che ho postato i tapings 
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Meno male che non faccio più i report di Impact. Meno male.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Qui trovi le risposteMatt242 ha scritto:Ma la TNA adesso è migliorata oppure no?....
Letto tutto. Bah insomma....Jeff Hardy 18 ha scritto:
Qui trovi le risposte
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Dissento su Roode. O perlomeno approfondisco: è un heel naturale. Poi meglio lui come face forzato, che un Lashley face-comodino.Asvel ha scritto:Rivisto la puntata (con qualità video eccellente, altro che gli streaming di due notti fa).
Storm convince, il titolo X di Aries può passare mi sa da un lottatore ad un altro ogni puntata, d'ora in poi.![]()
Rivisto l'episodio (colpa di mio figlio influenzato
)
Errata corrige: il ciccione reggeva il poster del nuovo show sul nuovo canale, è che vedere Roode mi causa crisi epilettiche, vista la sua lentezza nell'impostare i match: ogni fottuta volta in cui il suo avversario tocca le corde, l'arbitro glielo fa notare e lui?
Si gira dall'ALTRA PARTE, facendo due o tre passi e...aspetta l'altro wrestler, come fosse Houdini, perchè sa già come quello si muoverà.
Sei Champion, stai alla Tna da sempre e ancora non sai vendere un match?
stfu.
Comunque, rivedendo il finale, Young che se ne va mi convince sempre più che non avrà niente a che fare con Mvp e soci.
Chissà dove verranno piazzati Anderson e socio senza gamba (nella stable di Angle?).
Errata corrige: il ciccione reggeva il poster del nuovo show sul nuovo canale, è che vedere Roode mi causa crisi epilettiche, vista la sua lentezza nell'impostare i match: ogni fottuta volta in cui il suo avversario tocca le corde, l'arbitro glielo fa notare e lui?
Si gira dall'ALTRA PARTE, facendo due o tre passi e...aspetta l'altro wrestler, come fosse Houdini, perchè sa già come quello si muoverà.
Sei Champion, stai alla Tna da sempre e ancora non sai vendere un match?
stfu.
Comunque, rivedendo il finale, Young che se ne va mi convince sempre più che non avrà niente a che fare con Mvp e soci.
Chissà dove verranno piazzati Anderson e socio senza gamba (nella stable di Angle?).
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Pensieri sparsi sull'episodio:
- Filmato iniziale carino, ma il rissone successivo nulla di che. La rissa d'apertura fra Hardy/Ray/Storm/Roode/Sting di un paio di anni fa è gli caga in testa.
- Tenay non è Cole, ci mettessero almeno una Hemme. Storm però è bravo, ma sprecatissimo.
- Ma sbaglio oppure Abyss e Storm sono leggermentee più in forma?
- I match non possono avere un minutaggio così basso. O perlomeno tagliate quelli inutili e favorite così l'x-division match e il main event.
- Fosse stato per me, sarebbe bastato il turn di Young, anche solo per la storia che hanno lui e Roode. Ma son proprio quelli di Low-Ki e Joe a non azzeccarci nulla, e Joe DEVE essere un lupo solitario. Tre son troppi, ma ci si aspettava uno shocking moment per la prima puntata.
- Non credo però neanche tanto all'ipotesi di una nuova stable, già c'è la Revolution di Storm. Mica possono campare solo di questo durante lo show. Magari dura poco.
- Young non mi dà l'idea di essersi aggregato a MVP e soci.
- Filmato iniziale carino, ma il rissone successivo nulla di che. La rissa d'apertura fra Hardy/Ray/Storm/Roode/Sting di un paio di anni fa è gli caga in testa.
- Tenay non è Cole, ci mettessero almeno una Hemme. Storm però è bravo, ma sprecatissimo.
- Ma sbaglio oppure Abyss e Storm sono leggermentee più in forma?
- I match non possono avere un minutaggio così basso. O perlomeno tagliate quelli inutili e favorite così l'x-division match e il main event.
- Fosse stato per me, sarebbe bastato il turn di Young, anche solo per la storia che hanno lui e Roode. Ma son proprio quelli di Low-Ki e Joe a non azzeccarci nulla, e Joe DEVE essere un lupo solitario. Tre son troppi, ma ci si aspettava uno shocking moment per la prima puntata.
- Non credo però neanche tanto all'ipotesi di una nuova stable, già c'è la Revolution di Storm. Mica possono campare solo di questo durante lo show. Magari dura poco.
- Young non mi dà l'idea di essersi aggregato a MVP e soci.