WWE MONDAY NIGHT EDGE & CHRISTIAN | 29/12/14
- Hank Moody
Re: WWE MONDAY NIGHT EDGE & CHRISTIAN | 29/12/14
Dopo il promo di Harper va in onda la pubblicità di Sky Sport con Adani, m'ha fatto troppo ridere.
Adani è la versione glamour di Harper, e Harper è la versione ignorante di Adani. LOL
Adani è la versione glamour di Harper, e Harper è la versione ignorante di Adani. LOL
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
E pensare che ha pure fatto un promo che stava andando su buoni binari.
Eh ma no, meglio quel cesso cacofonico di Barrett.
Ma che vadano a cagare sangue a spruzzo.
- Bloody Sunday
Ah ecco, mi sembrava che il segmento fosse partito troppo bene..
Non ne ho mezza di continuare a vedere merda. Daniel Bryan me lo vedo domani con una bella skippata generale.
Buonanotte.
Buonanotte.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Insomma... Dopo quell'errore sulle quattro corde la sua credibilità è crollata in un attimo. Per me Cesaro qua aveva delle chance con questo promo, per vedere la reazione del pubblico, ma ha toppato con un'esibizione non all'altezza.Backbone Crusher ha scritto:E pensare che ha pure fatto un promo che stava andando su buoni binari.
- Mastralessio
Fra Cesaro che jobba e gli ascension ho solo voglia di andare al letto mettermi sotto le coperte e piangere come una bambina di 3 anni, ergo o esce paige che inizia a limonare con rosa oppure domani mi gusto il report
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Io non sto mai a giudicare gli errori nei promo ma quello di Cesaro è stato troppo evidente e ha rovinato l'aria di cazzutaggine che poteva avere il discorso.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..eeeeh si. E pensare che era partito molto beneMystogan ha scritto: Insomma... Dopo quell'errore sulle quattro corde la sua credibilità è crollata in un attimo. Per me Cesaro qua aveva delle chance con questo promo, per vedere la reazione del pubblico, ma ha toppato con un'esibizione non all'altezza.

- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Mi ha dato un senso di tristezza il segmento Cesaro-Barrett di poco fa. Seriamente.
Cioè Cesaro, iniziando da quel qualcosa che voleva dire e tirare fuori, ha attirato la mia attenzione, molto semplicemente.
Il tutto è stato poi interrotto dall'ennesimo ritorno, di Barrett in questo caso, ma chiunque fosse stato, il risultato non sarebbe stato diverso.
Cesaro stava facendo un buon promo e gli hanno tagliato le gambe, con l'ennesima "scusa".
Perchè non far sfondare qualcuno che le carte in regola le ha eccome?
Cioè Cesaro, iniziando da quel qualcosa che voleva dire e tirare fuori, ha attirato la mia attenzione, molto semplicemente.
Il tutto è stato poi interrotto dall'ennesimo ritorno, di Barrett in questo caso, ma chiunque fosse stato, il risultato non sarebbe stato diverso.
Cesaro stava facendo un buon promo e gli hanno tagliato le gambe, con l'ennesima "scusa".
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
In generale stimo infinitamente Cesaro, ma stasera ha dimostrato l'esatto opposto: promo cannato e match di merda (sicuramente per colpa delle condizioni di BNB, non per lui). Bruttissima accoppiata per uno che doveva dimostrare a Vince di saper prendere il pubblico.Mauro ha scritto:Cesaro stava facendo un buon promo e gli hanno tagliato le gambe, con l'ennesima "scusa".
Di questo passo il push si fa purtroppo lontanissimo...
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times