Fixed. Stavo ricominciando a giocare i ragazzi... Mi sono distratto!Saimas ha scritto:Quotami bene che sembra che quella fesseria l'abbia detta io.

Fixed. Stavo ricominciando a giocare i ragazzi... Mi sono distratto!Saimas ha scritto:Quotami bene che sembra che quella fesseria l'abbia detta io.

Ciao Pingu, da quanto tempo.pingumen96 ha scritto:Non mi sorprendono in alcun modo le parole di Punk.
Mi sarei aspettato lo sgancio di questa bomba, prima o poi, le accuse che fa sono abbastanza pesanti ma fanno capire quale sia il modo in cui la WWE da anni lavora.
Sono dell'idea che per lavorare in aziende di questo calibro, comunque, bisogna prepararsi anche a fatiche non da poco e ad ingiustizie.
Certo, alla salute bisogna fare sempre attenzione, ma ad esempio non condivido la parte dove piange per il main event.
Che stia al suo posto, non è lui a decidere... lamentarsi ok, ma occhio a non fare miscugli tra questioni ben differenti come la salute e la posizione nella card.
Ha detto solo che odia il pro-wrestling e che non ha più intenzione di mettere piede su un ring... A maggior ragione della WWE che gli ha notificato il licenziamento il giorno del suo matrimonio.Marino T. Ravelli ha scritto:C'è qualcosa che non mi quadra: premetto che ho letto, per ora, solo la traduzione di TW ma Punk sostiene di essersene andato e che la WWE in seguito lo ha prima sospeso e poi licenziato. In sostanza, secondo voi, l'idea di Punk sarebbe stata quella di tornare, dopo un periodo più o meno lungo di riposo? Perché prima sciorina una serie di torti che avrebbe subito, economici e medici, però da quello che traspare sembra essere stata più la WWE ad aver troncato il rapporto piuttosto che Punk (ripeto, per ora ho letto solo la traduzione).
Mi rispiegheresti la questione?Karran ha scritto:1) Punk turna se stesso
Eh sì, fino a qua c'ero arrivato, quello che non capisco è se PRIMA della sospensione, del blocco delle royalties e ovviamente del licenziamento la sua intenzione fosse quella di tornare oppure se comunque avrebbe atteso la scadenza del contratto e si sarebbero lasciati soltanto un po' meno male.#Richie92 ha scritto:
Ha detto solo che odia il pro-wrestling e che non ha più intenzione di mettere piede su un ring... A maggior ragione della WWE che gli ha notificato il licenziamento il giorno del suo matrimonio.
Fai tu.
Hola GiantGiant92 ha scritto: Ciao Pingu, da quanto tempo.
Hai giocato a FFIX? ('sticazzi se sono OT, mi sembra che sia già andato a puttane da solo).
In questo momento a una ceppa, dopo aver giocato a Destiny ed essermi rotto in meno di una settimana, nel tempo libero dallo studio ho giocato a pokemon bianco 2, trovato a 5 euro, ed ora che l'ho finito gioco giusto ogni tanto a binding of Isaac.pingumen96 ha scritto: Hola Giant![]()
Sto giocando pochissimo in questo periodo, tra scuola, corsi e balle varie non ho mai tempo per farmi una nerdata come si deve.
Chissà, magari per le vacanze di Natale riesco a iniziarlo.
Te a che stai giocando?
Marino T. Ravelli ha scritto:C'è qualcosa che non mi quadra: premetto che ho letto, per ora, solo la traduzione di TW ma Punk sostiene di essersene andato e che la WWE in seguito lo ha prima sospeso e poi licenziato. In sostanza, secondo voi, l'idea di Punk sarebbe stata quella di tornare, dopo un periodo più o meno lungo di riposo? Perché prima sciorina una serie di torti che avrebbe subito, economici e medici, però da quello che traspare sembra essere stata più la WWE ad aver troncato il rapporto piuttosto che Punk (ripeto, per ora ho letto solo la traduzione).
Secondo me si.Marino T. Ravelli ha scritto: Eh sì, fino a qua c'ero arrivato, quello che non capisco è se PRIMA della sospensione, del blocco delle royalties e ovviamente del licenziamento la sua intenzione fosse quella di tornare oppure se comunque avrebbe atteso la scadenza del contratto e si sarebbero lasciati soltanto un po' meno male.