#1 - USER OF THE YEAR: Mi fa sbellicare con le gif, ne sa a pacchi ed è stato tra i più costanti quest'anno. Il titolo al buon
Karran non lo leva nessuno, anche per cambiare.
Menzione d'onore per Mannu, A Lad Insane e Hellcome.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: The Past is Here, sto imparando tante cose nuove.
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Niente contro It's True ma
RobLP sarebbe un candidato serio a UOTY al di là del nome in arancione. Peccato scriva poco nel topic dell'NFL, mi pare di aver capito che se ne intende...
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Il topic su Colosso con relativi ban, anche se pure Pingumen che si autobanna o il Torneo finito in anticipo non si sa perché meritano attenzione
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Bleak, almeno non mi viene l'ulcera quando leggo i suoi post a differenza di altri novizi che a furia di xd e maiuscole saltate andrebbero presi e deportati ad Auschwitz seduta stante
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: La puttana di WWEOnly non si può votare a prescindere, mi sembra più pacifico un
KTM, ma in fondo fottesega
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Blingo, dove cazzo sei finito?
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR:
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): James Butler, poco da dire
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Yourself Is Steam ma in genere tutti quelli attivi in Cinema (anche Manuel e SaintJust), in sport in genere pocarobba (il thread sull'NBA

)
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Lotta dura, se la giocano Ankie, Sallent, il brachilogico quanto inutile tressedici e in generale quasi tutti i tifosi della Juve (salvo solo Salettò e il panda), ma penso che il fastidio arrecato dal fu
Cheating a tutto il forum sia qualcosa di inarrivabile.
Comunque lui a differenza nostra adesso sarà a trombare.
E, soprattutto, la streak doveva finire con HBK.
#12 - MOD OF THE YEAR: Salettone solo perché è responsabile di quella jungla che è diventata la sezione calcio in questi due anni, anche se apprezzo parecchio il lavoro di Paguro
#13 - FEUD OF THE YEAR: Novizi vs grammatica?
Jeffo vs Colosso?
Pingumen vs Colosso?
Cheating vs Tutti?
Sallent vs Buonsenso?
Io voto comunque
Principe vs Umorismo
#14 - BAN OF THE YEAR: YEAR: Ovviamente la
Colosso's situation, chiamatela come volete
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR:
#16 - CONCEPT OF THE YEAR:
#17 - POST OF THE YEAR: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... o#p1550529
#18 - HALL OF FAME: Saimas introdotto da Pirola e Jeffo