WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Biada
Città: Pistoia

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Biada »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Big Show si è auto unito al team Cena nell'intervista pre match, Henry dovrebbe aver ricevuto un offerta per entrare nel team Autoruthy e Rusev ha accettato, per bocca di Lana, l'offerta di Steph di essere parte del suo team
ma che c'entrano rusev henry show con l'autority? rischia di diventare seriamente il più dei classici heel vs face

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Come cosa centrano?
Triple H comanda e ha il coltello dalla parte del manico per fare un team più forte di quello di Cena e mantenere il potere,tant'è che a Rusev ha dato la possibilità di affrontare e sconfiggere Sheamus,cosa succederà con Henry lo sapremo presto.
Dall' altra parte Big Show e Ziggler né hanno subite parecchie dal Triplo e moglie.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Credo che, prima o poi, i non-sense della WWE mi faranno morire.

Se l'Aurhority perde, non avranno più potere.
Quindi? Hunter e Steph verranno mandati a pulire i cessi?
No perché, fin quando comanderanno loro, stable o meno, saranno comunque l'Authority

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Karran ha scritto:Credo che, prima o poi, i non-sense della WWE mi faranno morire.

Se l'Aurhority perde, non avranno più potere.
Quindi? Hunter e Steph verranno mandati a pulire i cessi?
No perché, fin quando comanderanno loro, stable o meno, saranno comunque l'Authority
Se il team Autorithy perdesse, credo non vedremmo più Triple H & Steph on screen per un po', almeno Nasone un modo per tornare per la RTWM lo troverebbe e ci sarebbe qualcun'altro ad avere il potere decisionale, un GM un Commissioner o qualcuno di similare

PS: se sei già alticcio alle 9:00 mattina, è più probabile che tu muoia di qualcos'altro :justwatching:

Karran

Messaggio da Karran »

Se il team Autorithy perdesse, credo non vedremmo più Triple H & Steph on screen per un po', almeno Nasone un modo per tornare per la RTWM lo troverebbe e ci sarebbe qualcun'altro ad avere il potere decisionale, un GM un Commissioner o qualcuno di similare

PS: se sei già alticcio alle 9:00 mattina, è più probabile che tu muoia di qualcos'altro :justwatching:
Ancora peggio.
Spariscono, non hanno più potere, ma Steph resta comunque la "proprietaria" della baracca (per la serie: se i miei perdono, posso comunque licenziare tutto il Team Cena).
Coerenza vieni a me.

BestintheWorld1982

Karran ha scritto: Ancora peggio.
Spariscono, non hanno più potere, ma Steph resta comunque la "proprietaria" della baracca (per la serie: se i miei perdono, posso comunque licenziare tutto il Team Cena).
Coerenza vieni a me.
ma Steph non è la proprietaria di nulla, il capoccia anche on screen è ancora Vince e si è visto lunedi notte

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

ma Steph non è la proprietaria di nulla, il capoccia anche on screen è ancora Vince e si è visto lunedi notte

Infatti Stephanie non è stata presentata a inizio puntata come "one of the principal owner of WWE" vero? :serious:

Karran

Messaggio da Karran »

CmTaker ha scritto:

Infatti Stephanie non è stata presentata a inizio puntata come "one of the principal owner of WWE" vero? :serious:
Macché? Pulisce i cessi.

E Hunter li asciuga.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Se Moratti può dimettersi da presidente onorario dell'Inter pur mantenendo il 30% delle quote, non vedo dove sia l'incoerenza nel togliere un ruolo manageriale a Stephanie McMahon per decisione di suo padre che è un suo superiore. :P Tuttavia, non credo che il Team Authority perderà.

BestintheWorld1982

CmTaker ha scritto:

appunto, non come Chairman della federazione :serious:

Karran

Messaggio da Karran »

Il Mitico™ ha scritto:Se Moratti può dimettersi da presidente onorario dell'Inter pur mantenendo il 30% delle quote, non vedo dove sia l'incoerenza nel togliere un ruolo manageriale a Stephanie McMahon per decisione di suo padre che è un suo superiore. :P Tuttavia, non credo che il Team Authority perderà.
E ok... quindi logica vorrebbe che Hunter è Steph stiano già cercando un modo per avere "più potere" del padre in caso di sconfitta, no?!
O il mondo delle fiabe WWE prevede che "gente al potere" cederebbe anche il c**o?

Vedremo...

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Boh, a me 'ste cose di Chairman, Authority, Corporation e compagnia cantante hanno rotto e non da ieri.

Karran

Messaggio da Karran »

Saimas ha scritto:Boh, a me 'ste cose di Chairman, Authority, Corporation e compagnia cantante hanno rotto e non da ieri.
Ti consiglio Centovetrine: drammi aziendali a go-go :justwatching:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Karran ha scritto: Ti consiglio Centovetrine: drammi aziendali a go-go :justwatching:
Immagine

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Saimas ha scritto:Boh, a me 'ste cose di Chairman, Authority, Corporation e compagnia cantante hanno rotto e non da ieri.

Qua potrebbe uscire una bella discussione.
Un anno fa più o meno, nell'immediato post-summerslam, ricordo che qualcuno mosse una critica alla storyline dicendo che sapeva di già visto.
All'epoca Blingo rispose dicendo che, tolte alcune sfaccettature, nel wrestling c'era un riproporsi ciclico delle storie e che alla fine la differenza sta tutta nell'interpretazione dei singoli.
Più o meno sono d'accordo con Blingo, però trovo che con il tempo debbano cambiare gli stereotipi.
Non è possibile che nel 2014 debba ancora esistere personaggi così fortemente legati alla dicotomia heel/face (mi riferisco al ruolo del triplo e consorte)

Rispondi