The Walking Dead season 5
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: The Walking Dead season 5
Diciamo che se TWD fosse stata trasmessa dalla HBO ci avremmo guadagnato tutti. Magari dai produttori di Game of Thrones, che non si fanno problemi a seguire i dettami di George R R Martin, uccidendo il più possibile nella maniera più crudele possibile 

sicuramente si sarebbero fatti meno problemi a mostrare massacri e morti cruente invece che edulclorare la serie come ha fatto la AMCCorilo1 ha scritto:Diciamo che se TWD fosse stata trasmessa dalla HBO ci avremmo guadagnato tutti. Magari dai produttori di Game of Thrones, che non si fanno problemi a seguire i dettami di George R R Martin, uccidendo il più possibile nella maniera più crudele possibile
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
In realtà sì, il rischio c'è, anche se a leggere i titoli degli episodi le parti più "riflessive" dovrebbero essere meno.salettone ha scritto:il rischio fattoria2.0 è altissimo.
devono giocarsela bene
Mi preoccupa il rischio Governatore 2.0 sinceramente.
- RevolverOcelot87
Ah ecco, mi era sembrata lei! Sì, rossa è decisamente meglio.Raionmaru ha scritto:La bionda ha più porcaggine da rossa (in AHS).
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Mi fa ancora più paura, se l'intenzione è fare un mischione di entrambi gli scenari.Jeff Hardy 18 ha scritto:
In realtà sì, il rischio c'è, anche se a leggere i titoli degli episodi le parti più "riflessive" dovrebbero essere meno.
Mi preoccupa il rischio Governatore 2.0 sinceramente.
La fattoria posso reggerla. Il governatore pure. Ma una governatore in fattoria, sarebbe da luparate nei coglioni.
chiedevo pure io... da dopo il funerale è sparito... Boh non so se l'hanno fatto sparire torna o che cazzo è successo, boh magari mi sono perso un passaggio...CmTaker ha scritto:ma padre Gabriel che fine ha fatto?
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Chissà come svilupperanno la non presenza del marito/architetto della senatrice: gli ha fatto un marchettone ma nella puntata non è per nulla apparso.
BTW, tra il marito della parrucchiera ed i figli della senatrice c'è abbastanza polvere da sparo per condannare Alexandria, IMHO.
BTW, tra il marito della parrucchiera ed i figli della senatrice c'è abbastanza polvere da sparo per condannare Alexandria, IMHO.
Tra l'altro in AHS è due volte rossa.RevolverOcelot87 ha scritto: Ah ecco, mi era sembrata lei! Sì, rossa è decisamente meglio.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Per me per fine stagione li ammazzano tutti e si prendono il posto. Posso accettare solo questa fine, anche perché sarebbe un novità e una figata vederli mettere in atto le esperienze passate e passare da preda a predatore.
- Onizuka_619
- Città: brescia
Speriamo se la giochino bene, sono proprio curioso di sapere cosa nasconde la senatrice.
è riuscita, in poco tempo, a far abbassare le difese a Rick. Come ha detto lei, sarebbe una perfetta giocatrice di poker perchè sta sfruttando il desiderio di "normalità" di Rick per addomesticarlo.
Credo che Daryl sarà vitale per questo finale di stagione. Almeno che ha perso tantissimo il suo personaggio...
è riuscita, in poco tempo, a far abbassare le difese a Rick. Come ha detto lei, sarebbe una perfetta giocatrice di poker perchè sta sfruttando il desiderio di "normalità" di Rick per addomesticarlo.
Credo che Daryl sarà vitale per questo finale di stagione. Almeno che ha perso tantissimo il suo personaggio...