Puntata godibile, ma non ci ho visto 'sto aumento di qualità.
Opener molto carino ma stanno proponendo Rollins-Ziggler troppe volte, non vorrei mai che tirassero fuori un match "già visto" nelle occasioni più importanti (se ce ne saranno, visto che la gestione di Dolph è sempre un'incognita).
Sheamus-Wyatt non l'ho cagato, l'Irlandese mi attira troppo disinteresse se non è contro uno che in-ring sia una garanzia (es. Cesaro).
Il vomito sparato a mo' di Idropompa in faccia a Vickie. Lo schifo, oltre ad andare contro ad ogni legge della fisica passata, presente & futura. Evitabilissimo, ma Vince è un coglione. Felice per Reigns nel MITB, almeno ci siamo evitati qualche segaccia random tipo Rusev, Dallas, Miz o chi per loro. Tra l'altro, nella Battle Royal il Bulgaro ha eseguito solo Superkick. Se il buongiorno si vede dal mattino,
avrà modo di mostrare cosa è capace di fare in seguito
Paige è bookata in maniera decente in un match, daje che il Triplo magari salva la (sua) situazione.
BNB-Ambrose mi è parso pure quello noiosetto. Dean sa sellare solo infortuni al braccio sinistro? Non lo so, ma spacca i culi tantissimo. Con Rollins a MITB ci scappa il match della serata (i precedenti in FCW sono molto positivi d'altronde). Tra l'altro, a me piacciono le theme song di entrambi, poi boh. Al massimo darei a Seth un pezzo metalcore, che non se ne sentono dai tempi di This Fire Burns. Per Ambrose il sogno è una cover con elementi rock della colonna sonora della saga horror Halloween. Lì sarebbe fighissimo.
Stardust mi ha già rotto le palle (anche perché mi aspettavo il debutto di Tyler Breeze, sigh), spero che lo split arrivi il più presto possibile.
Main Event anonimo che diventa più o meno godibile sul finale. Se Cena vince il MITB però è la morte, l'unica opzione decente (e che opzione) è Wyatt.
Non capisco come mai Reigns e Ambrose si siano separati così, a casissimo e senza una spiegazione, ma sinceramente mi va bene così. Però Rollins e Ambrose devono riavere i loro attire della FCW.