***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Forza Senegal, occhio a Dieng.

Exum per ora sta giocando pochissimo, faticherà non poco i primi mesi ai Jazz...

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

Già una partita USA vs. chiunque è già segnata. Se poi c'è USA vs. Repubblica Dominicana... :LOL:
Questo non è neanche basket, è un reato contro l'umanità.
Almeno una volta avevano il buon gusto di mandare i collegiali, durante le manifestazioni internazionali. Ok, la crème de la crème non c'è, ma 'nsomma... :O.O

By(t)e

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

andthebad ha scritto:Già una partita USA vs. chiunque è già segnata. Se poi c'è USA vs. Repubblica Dominicana... :LOL:
Questo non è neanche basket, è un reato contro l'umanità.
Almeno una volta avevano il buon gusto di mandare i collegiali, durante le manifestazioni internazionali. Ok, la crème de la crème non c'è, ma 'nsomma... :O.O

By(t)e
Ma già hanno fatto una convocazione con praticamente solo giovani, nessuno arriva a 28 anni mi sembra, é già un bel segnale...
Mi dispiace solo che sia stato convocato quel cesso di Plumlee e non un Noel che mi intrigava cento volte di più, inoltre mi sarebbe piaciuto vedere Jabbo Parker...

andthebad

Messaggio da andthebad »

kanyewest ha scritto:Ma già hanno fatto una convocazione con praticamente solo giovani, nessuno arriva a 28 anni mi sembra, é già un bel segnale...
Mi dispiace solo che sia stato convocato quel cesso di Plumlee e non un Noel che mi intrigava cento volte di più, inoltre mi sarebbe piaciuto vedere Jabbo Parker...
Massì, è chiaro, se mandavano gente come Durant e James, per dirne un paio che sono rimasti a casa, facevano prima non giocare.
In generale nei giochi di squadra non sono male, parlando dei giochi che si fanno anche nel resto del mondo. Nel volley hanno vinto le World Series, ma sono stati quasi una sorpresa, nell'hokey sono fra le migliori, se la giocano con canada e russia, nel baseball hanno pochi rivali (Cuba?). Resta il calcio...vabbé...

Poi arriviamo al basket dove la superiorità è imbarazzante ed al football dove non si può nemmeno fare un confronto (la pentrazione del gioco nel resto del monto è pari a zero).

Mah, non so nemmeno io dove voglio andare a parare...

By(t)e

andthebad

Messaggio da andthebad »

Gil Splash Brothers son tornati e il Messico è poca cosa.
Ai quarti, USA-Slovenia non è niente male.
Anche l'altro quarto, Francia-Spagna non è male, però.
E intanto, dall'altra parte dell'oceano, non si sa da dove esce una mail di due anni fa (che poi tanto razzista non mi sembra, eh...) e anche gli Hawks cambiano padrone. :O.O

By(t)e

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Bella prova del team USA ieri sera, direi la migliore del torneo. Spagna vs Usa è la finale scritta.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Galois27 ha scritto:Bella prova del team USA ieri sera, direi la migliore del torneo. Spagna vs Usa è la finale scritta.
Quando alzano il ritmo in difesa sono cazzi per tutti.

Per ora ho buone aspettative su Kyrie, é il migliore degli esterni e quest'anno con una squadra e un coach serio (cosa che comunque era anche Scott) può esplodere sul serio.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

kanyewest ha scritto: Quando alzano il ritmo in difesa sono cazzi per tutti.

Per ora ho buone aspettative su Kyrie, é il migliore degli esterni e quest'anno con una squadra e un coach serio (cosa che comunque era anche Scott) può esplodere sul serio.
Assolutamente, soprattutto per la squadra (Scott mi piace molto, quindi se ci sarà una break out season la attribuirò alla squadra :P )

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Ieri sera ero in nottata pre-esame, non ho accesso la TV e oggi mi sono ritrovato la sorpresona. Qualcuno che ha visto la gara e mi spiega che cazzo è successo?

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Galois27 ha scritto:Ieri sera ero in nottata pre-esame, non ho accesso la TV e oggi mi sono ritrovato la sorpresona. Qualcuno che ha visto la gara e mi spiega che cazzo è successo?
Difesa alla morte della Francia sui lunghi e presenza impalpabile degli esterni spagnoli.
Risultato che ci sta.

Catchphrase

Messaggio da Catchphrase »

È incredibile cone gli Stati Uniti possano cambiare la partita in un minuto. Non giocano neanche seriamente, sono troppo superiori

andthebad

Messaggio da andthebad »

Galois27 ha scritto:Ieri sera ero in nottata pre-esame, non ho accesso la TV e oggi mi sono ritrovato la sorpresona. Qualcuno che ha visto la gara e mi spiega che cazzo è successo?
Gli hai portati sfiga :D
Usa asfaltano la Lituania. Ora sarei anche curioso di vedere i Serbi in finale, conoscendo un minimo la mentalità di quel popolo :beer:

By(t)e

Galois27

Messaggio da Galois27 »

andthebad ha scritto:
Gli hai portati sfiga :D
Usa asfaltano la Lituania. Ora sarei anche curioso di vedere i Serbi in finale, conoscendo un minimo la mentalità di quel popolo :beer:

By(t)e
Probabile. :LOL2:

USA davvero troppo superiori, comunque. Penso che con gli americani si potrebbero fare 4 quintetti da medaglia d'oro (intendo con tutti gli americani a disposizone).

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

Sono secoli che non scrivo a causa di un Agosto ed inizio Settembre davvero molto movimentati.
Vorrei commentare molte cose, andiamo per ordine.

-Love ai Cavs: me lo aspettavo, il Re è diventato una calamita per i grandi giocatori, convincendoli a giocare anche in una città non con grande appeal come Cleveland. D'altro canto sono d'accordo con chiunque abbia scritto di Wiggins che è un fuoriclasse, i Cavs hanno preferito cercare di vincere subito invece di continuare a costruire ed aspettare l'esplosione definitiva di Irving, Wiggins, Thompson e dello stesso Bennett. Secondo me questa era un'ottima base di partenza per continuare a costruire e, aggiungendo un paio di giocatori, puntare a diventare la più forte in futuro.

-Mondiali: la Spagna ha perso una grande occasione, per me questo è uno dei più "scarsi" Team USA degli ultimi venti anni.
Peccato per la Francia, con Noah e Parker poteva davvero dar fastidio agli americani per la vittoria finale.
La Serbia è davvero una gran squadra, con alcuni elementi che spiccano per talento sugli altri ma tutti ben amalgamati.
Bogdanovic per talento è da NBA, deve mettere su massa per difendere.
Ottimo Valanciunas, che con le regole FIBA è abbastanza dominante.
I fratelli Dragic mi fanno impazzire, voglio anche Zoran in NBA.
Deluso dai fratelli Gasol, soprattutto da Marc. Pensavo che il Mondiale potesse essere l'occasione per il sorpasso definitivo di Marc su Pau, così non è stato. E' normale che in un'ipotetica squadra prendo Marc e non Pau ma ritengo l'ex Lakers ancor aun pelo più forte del fratello minore. Questa critica è semplicemente dovuta al fatto che ritengo Marc un grandissimo giocatore, che può e deve dare di più.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Ollo92 ha scritto:Sono secoli che non scrivo a causa di un Agosto ed inizio Settembre davvero molto movimentati.
Vorrei commentare molte cose, andiamo per ordine.

-Love ai Cavs: me lo aspettavo, il Re è diventato una calamita per i grandi giocatori, convincendoli a giocare anche in una città non con grande appeal come Cleveland. D'altro canto sono d'accordo con chiunque abbia scritto di Wiggins che è un fuoriclasse, i Cavs hanno preferito cercare di vincere subito invece di continuare a costruire ed aspettare l'esplosione definitiva di Irving, Wiggins, Thompson e dello stesso Bennett. Secondo me questa era un'ottima base di partenza per continuare a costruire e, aggiungendo un paio di giocatori, puntare a diventare la più forte in futuro.

-Mondiali: la Spagna ha perso una grande occasione, per me questo è uno dei più "scarsi" Team USA degli ultimi venti anni.
Peccato per la Francia, con Noah e Parker poteva davvero dar fastidio agli americani per la vittoria finale.
La Serbia è davvero una gran squadra, con alcuni elementi che spiccano per talento sugli altri ma tutti ben amalgamati.
Bogdanovic per talento è da NBA, deve mettere su massa per difendere.
Ottimo Valanciunas, che con le regole FIBA è abbastanza dominante.
I fratelli Dragic mi fanno impazzire, voglio anche Zoran in NBA.
Deluso dai fratelli Gasol, soprattutto da Marc. Pensavo che il Mondiale potesse essere l'occasione per il sorpasso definitivo di Marc su Pau, così non è stato. E' normale che in un'ipotetica squadra prendo Marc e non Pau ma ritengo l'ex Lakers ancor aun pelo più forte del fratello minore. Questa critica è semplicemente dovuta al fatto che ritengo Marc un grandissimo giocatore, che può e deve dare di più.
Hai ragione sulla Spagna, peró ritengo che il gruppo di questa Francia sia veramente eccezionale per compattezza e ordine, il fatto che in ogni partita abbiano sempre rimontato é la prova lampante di tutto questo, e secondo me avrebbero meritato anche la finale.
Poi Batum e Diaw sono fuoriclasse ed hanno la mentalità giusta per dirigere una nazionale, peccato per Parker e soprattutto Noah con cui probabilmente la finale sarebbe stata possibile.

La Spagna l'ha presa sottogamba, e purtroppo non ha giocatori con la giusta mentalità ed esperienza (Rubio su tutti) per giocare a questi livelli, alla fine il basket é bello anche per questo...
Mi dispiace per Pau che ci teneva tanto, ma questa delusione farà bene al basket spagnolo, ne sono convinto.
Gli USA in effetti non sono al top (DeRozan e Plumlee da mani nei capelli), peró appena alzano un attimo l'asticella in difesa sono cazzi per tutti...
Oggi pronostico un +15 abbastanza agile.

Rispondi