pingumen96 ha scritto:Sco, voglio un tuo pensiero sulla WWE da Wrestlemania XXIX ad ora.
Miglioramenti? Peggioramenti?
In maniera molto generale.
Dopo la redemption di cena, ci si è trovati al feudo di transizione con ryback,che di certo non è stato entusiasmante, per colpe non del bostoniano.
A summerslam la svolta, il ricambio più che generazionale, abbiamo assistito ad un passaggio di consegne, da wrestler fatti in casa, a talenti pescati dal mondo delle indie.
I festeggiamenti per bryan, e poi un momento che mi ha scioccato, quell incasso, dopo i coriandoli e festeggiamenti non me lo sarei mai aspettato.
I primi mesi del regno di orton sono risultati a tratti piacevoli, vuoi per la storyline intrigante, vuoi per le prestazioni di danielson on ring.
Purtroppo è durato due mesi, non di più qquesto effetto sorpresa, e il feud ha cominciato ad essere stantio.
Si arriva alla rumble chiave di volta, tutti si aspettano bryan vincente, quantomeno della partita, invece nulla, nnella rissa reale non vi è traccia.
La dipartita di punk, ha fatto tornare tutto i riflettori su di lui, dalla puntata post rumble di raw, inizia la VERA cavalcata di bryan, appassionante intensa e lecitissima, "l'invasione di raw da parte dei fan" è la chiave di volta definitiva, bryan ottiene un match contro il triplo a mio avviso scelta illogica, puoi avere cio che vuoi e chiedi un match per avere un matcn titolato, ma i fatti mi daranno torto, hhh e bryan tirano fuori lo show stealer a mania,e bryan si consacra, in un atmosfera stellare.
Vieniamo ad oggi, la faida con kane è imbarazzante, nel 2014 non si può pensare di avere un "ddemone" che orbiti attorno al titolo, l'imbarazzo cresce con l'aggiunta di brie al feud, spostando l'attenzione più sulla coppia che sul titolo,il cui valore inizia a calare, ad oggi ci troviamo con una cintura con poco valore, per demeriti di storyline, pur quanto sia un non fan do bryan, devo riconoscere le sue enormi potenzialità in ring,che hanno dato delle scialuppe di salvataggio al regno titolato.
Trovo insensata questo procastinare la decisione(ci sta tutto in chiave marketing, sennò payback chi te lo compra?).
Ho parlato solo del feudo principale, ma ci sarebbe da sottolineare l'esplosione dello shield, e un wyatt sempre sugli scudi grazie alla sua micskill.
Mi spiace aver dedicato poco tempo al "ccontorno" ma ci sarebbr da scrivere pagine e pagine,nel caso vorreste una considerazione su qualcosa o qualcuno omesso fatevi avanti.
Miglioramenti: il livello in ring medio dei main event e uppercard, sono il fiore all occhiello,ottimo anche dare maggiore spazio al microfono a determinati talenti.
Peggioramenti: si presagiva aria di cambiamento, ma in realtà abbiamo wrestler talentuosi non sfruttati(ziggler) o gestiti male (cesaro).
SSperando che questo trend si inverta.
Non ho parlato di molte cose,ddi streak di evolution di batista e il suo ritorno floppato o della dipartita di punk.
Se volete cconsiderazioni a riguardo non esitate a chiede.
Ringrazio chi ha fatto lo sforzo di leggere il post.