Ma Swagger ormai è quello che è.salettone ha scritto: bah.
non c'era nessun'altro?
cazzo c'entra Rose con Swagger e Colter?
L'ho già detto, Rose è sudafricano e perciò immigrato
Ma Swagger ormai è quello che è.salettone ha scritto: bah.
non c'era nessun'altro?
cazzo c'entra Rose con Swagger e Colter?
"il comedy fatto bene non guasta"Geno ha scritto:Dovrebbe essere divertente?
Ma poi la gente alle feste si veste così?
Ma il comedy fatto bene male non fa per davvero. Ma questo fa cagare.The Inquisitor ha scritto:
"il comedy fatto bene non guasta"
Non hai ancora visto quello di DallasDF PUNK ha scritto:Debutto del secolo, lo amo
ma il tuo discorso filerebbe se Colter l'avesse messo nella lista di gente indesiderata.Christian ha scritto:
Ma Swagger ormai è quello che è.
L'ho già detto, Rose è sudafricano e perciò immigrato
Certo che volete proprio bene a swagger.salettone ha scritto: ma il tuo discorso filerebbe se Colter l'avesse messo nella lista di gente indesiderata.
boh, quanto m'ha fatto ridere il debutto a NXT, tanto m'ha rotto i coglioni questo a Raw.
che poi, per quanto Swagger ormai conti una sega, hai quel Rusev con cui un feud semi-serio puoi provare a farcelo.
Ieri sere hai scritto LAMMMERDA ti avevo chiesto a cosa ti riferissi.Riccardi ha scritto:il segmento 3mb-toreri-nani??????
che poi, il kick off match di ieri sera è stato assolutissimamente godibile.
Ma io sono ironico, figurati se so il vero motivo per cui hanno mandato Rose contro quei 2salettone ha scritto: ma il tuo discorso filerebbe se Colter l'avesse messo nella lista di gente indesiderata.
boh, quanto m'ha fatto ridere il debutto a NXT, tanto m'ha rotto i coglioni questo a Raw.
che poi, per quanto Swagger ormai conti una sega, hai quel Rusev con cui un feud semi-serio puoi provare a farcelo.
più metrosexual o bi-adesivoSco ha scritto: Certo che volete proprio bene a swagger.
Un'atleta della madonna con il carisma di un comodino (per quello esiste Colter)
a mio personalissimo parere, la stessa cosa dicasi per Cesaro.. solo che al momento Cesaro è straover e gli han fatto il regalone con Heyman.
Chi lo vuole in pasto a the next big fail
finchè sta zitto e parla la zoccolona, va anche bene..
E in tutta risposta lo danno in pasto a sto coso.
Esotico sta per ricchione?
Dopo Believe in The Shield Bolieve in EvolutionGeno ha scritto:Ho paura per Bo Dallas membro dell'Evolution a casissimo.