Il sommo Dante commenta il promo di Sting a Raw

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
xbob
Città: Napoli

Re: Il sommo Dante commenta il promo di Sting a Raw

Messaggio da xbob »

gigietto79 ha scritto:
esci da questo corpo, baboden

Pape Satàn, pape Satàn aleppe!

(tanto per rimanere in tema)

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

You know me as Rob ha scritto:

Dimmi di cosa vuo discutere e discutiamo.
Su Michaels la vedo diversamente: la WWE ha tutto l'interesse ad annunciare i lritorno di una sua top star abituale nel roster. Per dire, lo fece anche con Jericho un paio d'anni fa. E anche il tanto famigerato ritorno di Triple H nel 2002 era telefonatisismo. Forse l'unico ritorno a sorpresa vera è stato quello di cena alla rumble (che infatti non è su un network, ma è in PPV).

E continuo a dire che i ltopic voleva essere solo un esercizio di stile che facesse ridere (ma non fine a sè stesso, ma che "facesse ridere amaro" vedendo che livelli si eran otoccati nei topic parodiati), cosa che infatti era accaduta fino a quando non la si è buttata à la Ankie sull'"esercizio di stile" (Ankie ti ocnosco) o à la SND sul "dagli al pieditallista!!!one!!!".

Come ho già detto infatti,non saprei dirti perché la WWE dovrebbe voler far credere alla gente che ritorni Taker,smentendo poi tutto con il ritorno di HBK.

Però il video e il modo in cui è stato mostrato,vedo non vedo pioggia e fulmini,mi inducono a credere che non c'entri nulla il ritorno di Taker.
Anche perché son convinto dell'idea che il ritorno di Taker non lo avrebbero annunciato con tre video-promo in stile dark,di cui due abbastanza subliminali.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

ektor baboden81 ha scritto:Comunque vorrei dire una cosa per quanto riguarda SNM: è vero che lui molte volte è volutamente provocatorio, ed apre topic e post proprio per cercare la reazione stizzita di una certa parte dell'utenza (si dice flamer, forse..), proprio quella parte che lui tanto disprezza...è vero anche che molte volte con lui si parte prevenuti; mi sembra bizzarro che su 100 cose che lui dice siano tutte e 100 vaccate meritevoli di cazziatoni sarcastici.
A meno che non sia fake del principe o di darcoffinom.

Ankie invece è un pazzo scatenato, non ho ancora capito se ci è o ci fa: sta di fatto che quando vuole è un utente interessante...ma sta diventando sempre più schiavo della sua gimmick, e ne esce limitato.

Fighissima la considerazione di gigietto, che vede come sia curioso avere gimmick su un forum di wresting...però è proprio così anche nella vita reale, magari in maniera un pò meno marcata.
Se ci pensate bene, noi con gli amici abbiamo un determinato modo di essere, differente da quello che abbiamo al lavoro e così via...
Maschere.
il brutto che anche qui si è voluta creare la brand extension... con il tinello contrapposto a Tw;peccato che tra gli utenti non possiamo aspettarci il ritorno di the rock o l'approdo di sting.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

ektor baboden81 ha scritto:Comunque vorrei dire una cosa per quanto riguarda SNM: è vero che lui molte volte è volutamente provocatorio, ed apre topic e post proprio per cercare la reazione stizzita di una certa parte dell'utenza (si dice flamer, forse..), proprio quella parte che lui tanto disprezza...è vero anche che molte volte con lui si parte prevenuti; mi sembra bizzarro che su 100 cose che lui dice siano tutte e 100 vaccate meritevoli di cazziatoni sarcastici.

Ankie invece è un pazzo scatenato, non ho ancora capito se ci è o ci fa: sta di fatto che quando vuole è un utente interessante...ma sta diventando sempre più schiavo della sua gimmick, e ne esce limitato.

Fighissima la considerazione di gigietto, che vede come sia curioso avere gimmick su un forum di wresting...però è proprio così anche nella vita reale, magari in maniera un pò meno marcata.
Se ci pensate bene, noi con gli amici abbiamo un determinato modo di essere, differente da quello che abbiamo al lavoro e così via...
Maschere.

Il problema non è la provocazione, tutti provocano. Il problema è che come ne nasce una discussione, anche pacata, e Dio sa che ci ho provato, o sparisce, o se ne frega.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Show No Mercy ha scritto:
il brutto che anche qui si è voluta creare la brand extension... con il tinello contrapposto a Tw;peccato che tra gli utenti non possiamo aspettarci il ritorno di the rock o l'approdo di sting.
Io ogni santo giorno sogno il ritorno di KOK, o di Will.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Baboden psicologo.
SNM ricoperto dal Velo di Maya. Che Schopenhauer venga a ricordarci come squarciarlo!

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto:

Il problema non è la provocazione, tutti provocano. Il problema è che come ne nasce una discussione, anche pacata, e Dio sa che ci ho provato, o sparisce, o se ne frega.
è da ieri sera che mi sto occupando di questo topic. e il confronto che intendi tu è quelli di percularmi sul tinello sperando che non ti veda?

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Maschere.

Uno,Nessuno,Centomila.

Pirandello non era mica l'ultimo degli stronzi eh.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re:

Messaggio da Ankie »

King of Bling Bling ha scritto:Baboden psicologo.
SNM ricoperto dal Velo di Maya. Che Schopenhauer venga a ricordarci come squarciarlo!
A proposito di psicologo, ma tu come hai fatto a capire che sono un sociopatico?

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

manud(x)20 ha scritto:

Uno,Nessuno,Centomila.

Mi fai tornare in mente la celeberrima teoria delle molteplici verità...ma sarebbe troppo vicina ad una sorta di IMHOismo un pò ridondante, e Rob si incazzerebbe. :kid (cazzo è sta faccina? Bah)

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: è da ieri sera che mi sto occupando di questo topic. e il confronto che intendi tu è quelli di percularmi sul tinello sperando che non ti veda?
Oh diamine, ci son ricascato. Sarei stupido a pensare che tu non mi veda, visto che abbiamo anche interagito di là, no?

Io parlavo di confronti in altre discussioni, come quella sui rating, per dire, dove una volta che sei stato messo alle strette dalla tua stessa logica ti sei dileguato.

O quello dei promo, dove avevo posto una semplice domanda (per una volta non polemica), e hai preferito glissare.

Questo topic non è un confronto, è un delirio. Anzi, prima che lo riporti tu qua, scrivo quanto scritto nel tinello:

[tinello] Siamo al delirio totale, con Ankie che fa il Master Of Puppets.

Ah, la Road To Wrestlemania. [tinello/]

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

manud(x)20 ha scritto:

Uno,Nessuno,Centomila.

Io sono un po' arrugginito, ma a proposito del post di Baboden vorrei aggiungere che ognuno ci appare come un personaggio, una marionetta che si muove secondo le sue caratteristiche.

Un pupazzo, un pupo. Da quì la parola "pupilla" : in essa sei riflesso (e rimpicciolito) tu, e io, a mia volta, mi specchio nei tuoi occhi, in un infinito feed-back di pupazzi-pupille.

Tra l' altro, qual' è l' organo del corpo umano che se eccitato si ingrandisce anche di 7-8 volte la sua misura ? Inizia per "P"...

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

DenisPirola ha scritto:
Io sono un po' arrugginito, ma a proposito del post di Baboden vorrei aggiungere che ognuno ci appare come un personaggio, una marionetta che si muove secondo le sue caratteristiche.

Un pupazzo, un pupo. Da quì la parola "pupilla" : in essa sei riflesso (e rimpicciolito) tu, e io, a mia volta, mi specchio nei tuoi occhi, in un infinito feed-back di pupazzi-pupille.

Tra l' altro, qual' è l' organo del corpo umano che se eccitato si ingrandisce anche di 7-8 volte la sua misura ? Inizia per "P"...
il phegato .dopo 8 pinte di birra.

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

DenisPirola ha scritto:

Di certo non è il pene, altrimenti dovrei averlo come minimo di 42 - 48 centimetri :LOL2:

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

ektor baboden81 ha scritto:
Mi fai tornare in mente la celeberrima teoria delle molteplici verità...ma sarebbe troppo vicina ad una sorta di IMHOismo un pò ridondante, e Rob si incazzerebbe. :kid (cazzo è sta faccina? Bah)

Io sono contrario a dare per "legittima" ogni opinione solo in quanto "opinione e moto di pensiero libero", ma non sono contarrio all'esistenza di molteplici verità.

Non sono sofistico, ma sono socratico.

Credo alle diverse interpretazioni. Non credo alla notte in cui tutte le vacche erano nere o al rasoio di Occam, tanto per restare in tema filosofico (roba che se ci legge quel losco figuro della'ltro giorno, si ammazzerebbe! :P ).

Rispondi