Raw??

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Re: Raw??

Messaggio da Simone90 »

A dispetto di quello che tutti dicevano, il feud Cena - Wyatt, almeno per me, ha pisciato in testa di gran lunga a tutti gli altri. Gestito veramente alla perfezione, eccezion fatta per quel promo di Cena dove si "burlava" della Family, ma è solo un appunto. Veramente un ottimo feud.

Osvaldo Paniccia

Messaggio da Osvaldo Paniccia »

DenisPirola ha scritto:
Ma è sempre stato così :-
Almeno da quando si è smascherato la prima volta, prendendosela con RVD, che era il suo Tag Team partner.
Sì, ma non intendo a lunghi periodi.

Parlo proprio di un Kane stile pupazzo dell'Authority che normalmente continua a fare il Corporate Kane in giacca e cravatta, ma all'occorrenza gli viene concesso di rimettersi la maschera e agire da braccio armato di Steph e consorte.

Ne uscirebbe anche un personaggio più versatile perchè, finita la faida con Bryan e dovendo rimanere mostro che si fa? Si torna a fargli squashare jobber o a darlo in pasto a qualche altro uppercarder bisognoso di rilancio tipo Sheamus? Al contrario, torna ad essere il Corporate Kane rivestendo un ruolo che non è d'ingombro nè per sè e nè per gli altri...

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Date il mondo a Heyman, la sua battuta mi ha fatto soffocare dal ridere.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Vorrei lanciare una lancia a favore di Kane. Ma la lancio anche ai vari Big Show, Mark Henry, Mike Mizanin.

Fanno cose che per la loro storia non meritano di fare. Kane in questi anni è stato bistrattato, gli hanno fatto fare cose che per la sua gimmick non meritava di fare (i segmenti con lui e Bryan da dallo psichiatra che adesso non mi ricordo il nome era imbarazzante). Ha messo la maschera, gliel'hanno fatta togliere, ha fatto dirigente e rimesso la maschera senza un briciolo di logica e lui non ha detto un A.

Questo vale anche per Big Show.

Credo che possa essere anche questo un motivo per aver scelto Kane. Anche se, ripeto, ci sono tantissimi personaggi molto, ma molto più credibili.

Io comunque spero che dopo questo PPV, la WWE continui a puntare su Cesaro, Wryatt e lo Shield, a recuperare main eventer oramai scomparsi, bisogna fare un lavoro con la A maiuscola per minimizzare l'assenza di un grande, che per motivi per cui non sappiamo (e quindi non bisogna giudicare), ha lasciato. Anche se per questa Road to ER non mi ha entusiasmato, anche perché, i giovani possono essere un'idea buona, ma non può bastare (riferimento ad Aj Styles che passa alla Roh senza un minimo briciolo di trattativa da parte dei dirigenti WWE nei suoi confronti :facepalm2: ).

Io per Summerslam spero in un Bryan vs Cesaro per il titolo :godimento:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Michael Myers ha scritto:Date il mondo a Heyman, la sua battuta mi ha fatto soffocare dal ridere.
E'presa da internet.

Bellissima comunque.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

chrisy2j ha scritto: E'presa da internet.

Bellissima comunque.
Non l'avevo mai sentita, mi ha ucciso, non me l'aspettavo. Heyman Dio comunque.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Kane?
Bistrattato?
Un personaggio nato ad uso e consumo di un singolo feud..
Un personaggio che, corrispondentemente al proprio ruolo nel feud col fratello, aveva i mesi contati..
Un personaggio che, nonostante tutto ciò, s'è fatto lunghi anni di carriera, reinvemtandosi dignitosamente, tra main event, mid-card ed upper-card.
Un personaggio che oggi, giustamente, alla fine della carriera, in maniera molto professionale, aiuta a costruire i futuri talenti...

Kane: un personaggio bistrattato.
Sabato, alle 23:30, su Canale Minchia

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Mi sono rivisto il promo di Cena.
Io dico che è il migliore che abbia mai fatto, l'unico in cui mi abbia coinvolto davvero e forse la prima vera apertura mentale dell'uomo-azienda.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

I segmenti tra Bryan e Kane al corso per il controllo della rabbia erano geniali, il comedy che noi tutti vorremmo che venisse sempre proposto.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

WWEonly4ever ha scritto:I segmenti tra Bryan e Kane al corso per il controllo della rabbia erano geniali, il comedy che noi tutti vorremmo che venisse sempre proposto.
[youtube][/youtube]
Li adoravo,han tirato avanti da soli la categoria tag team per mesi e in qualche modo continuavano ad essere divertenti.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

WWEonly4ever ha scritto:I segmenti tra Bryan e Kane al corso per il controllo della rabbia erano geniali, il comedy che noi tutti vorremmo che venisse sempre proposto.
Parla per te. :serious:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Ankie ha scritto:
Parla per te. :serious:
e allora tieniti Damien "Magneto" Sandow :boh:

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Lana :love: :love: :love:

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Swanton ha scritto:Lana :love: :love: :love:
Si davvero. Ho passato tipo tre minuti davanti alla tua gif :O.O

Edit: con le mani SOPRA la tastiera.
Ultima modifica di The Rookie il 29/04/2014, 22:00, modificato 1 volta in totale.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Grande puntata. Grosso passo in avanti rispetto a settimana scorsa dove avevamo assistito alla peggior puntata dell'ultimo mese e mezzo.

Comunque il PPV non verrà trasmesso negli States se non nel network: mi sembra una notizia clamorosa.

Rispondi