WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
Boh comunque basta con l'Off Topic torniamo a parlare di Wrestlemania, al di là dei rumor su un possibile Sallent vs Jeff Hardy 18 o vs il Principe.
News che ho letto pochi minuti fa: non è previsto Cody vs Goldust a Wrestlemania XXX. Forse lo faranno a Summerslam?
News che ho letto pochi minuti fa: non è previsto Cody vs Goldust a Wrestlemania XXX. Forse lo faranno a Summerslam?
- Gideon_s_Bible
- Città: Somewhere in the Black Hills of South Dakota
E' un peccato non sfruttarlo, anche ormai i tempi tecnici per imbastire la rivalità non ci sono più in effetti...Sallent ha scritto:Boh comunque basta con l'Off Topic torniamo a parlare di Wrestlemania, al di là dei rumor su un possibile Sallent vs Jeff Hardy 18 o vs il Principe.
Inoltre per l'undercard è tutto un mistero ancora... Io rispetto agli ultimi rumor preferirei un'unificazione dei titoli secondari, solo che lo Shield magari dovrebbe far perdere il titolo ad Ambrose, in favore di un uppercarder libero, come The Miz, o Kingston... Non hanno senso due titoli minori e uno maggiore...
Io comunque rispetto a settimane fa sono fiducioso, l'arrivo di Big Show sarà fondamentale per sgnaciare Bryan dall'Authority, anche se il gigante è sempre soggetto a turn improvvisi, quindi potrebbe essere determinante anche al contrario... Speriamo bene!
Ma direi che non serve un altro uppercarder, c'è già Big E. Basta fare Big E vs Dean Ambrose per l'unificazione dei titoli e far sì che Rollins e Reigns costino il titolo ad Ambrose.Gideon_s_Bible ha scritto:
E' un peccato non sfruttarlo, anche ormai i tempi tecnici per imbastire la rivalità non ci sono più in effetti...
Inoltre per l'undercard è tutto un mistero ancora... Io rispetto agli ultimi rumor preferirei un'unificazione dei titoli secondari, solo che lo Shield magari dovrebbe far perdere il titolo ad Ambrose, in favore di un uppercarder libero, come The Miz, o Kingston... Non hanno senso due titoli minori e uno maggiore...
Io comunque rispetto a settimane fa sono fiducioso, l'arrivo di Big Show sarà fondamentale per sgnaciare Bryan dall'Authority, anche se il gigante è sempre soggetto a turn improvvisi, quindi potrebbe essere determinante anche al contrario... Speriamo bene!
Poi puoi imbastire una rivalità tra Cesaro e Big E per il nuovo titolo unificato, e una tra lo Shield.
Io direi che un Triple Threat tra i membri dello Shield sia eventualmente da proporre ad Extreme Rules, dove almeno la stipulazione può far uscire bene tutti e 3, a prescindere dal vincitore.
- Thinking Demon
Appena letto che pensano a un Batista ancora ai piani alti per Summerslam.
Non se ne esce, non se ne esce (cit.)

Vabè ma lui poi si ferma perché deve fare una sessione di riprese mi pare, quindi è lecito aspettarsi un suo regno da Wrestlemania in avanti, che poi però termina in estate.Thinking Demon ha scritto:Appena letto che pensano a un Batista ancora ai piani alti per Summerslam.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Thinking Demon ha scritto:Appena letto che pensano a un Batista ancora ai piani alti per Summerslam.

Fosca, amore........!
- LesnarMania
Per quanto mi faccia piacere vedere Cena in un match non di cartello, devo comunque ammettere che lo ritengo sprecato con Bray Wyatt. Sará che la Wyatt Family in sé non mi ha mai detto nulla di concreto [lo Shield a mio parere se la mangia], ma mi stanno terribilmente sui coglioni.
Soprattutto l'obeso in camicia.
Credo sará la prima volta che tiferó Cena in vita mia.
Soprattutto l'obeso in camicia.
Credo sará la prima volta che tiferó Cena in vita mia.

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Visto che mi sono rotto le scatole dell'avvocato delle cause perse di turno che salta fuori ogni tanto e scatena ogni volta un flame, per poi costringermi a postare lo stesso identico messaggio riguardo a Jeff Hardy 18, direi che anche basta. Se qualcuno ha un problema con Jeff Hardy 18 può andare a ripescare le altre settordicimila miliardi di volte che mi sono espresso sull'argomento.
Per il resto, il flame sul topic di Wrestlemania evitiamolo, grazie.
Per il resto, il flame sul topic di Wrestlemania evitiamolo, grazie.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Tranquillo che Lunedi' dopo l'annuncione di Hogan non si potrà parlare d'altroSacopus ha scritto:La mancanza di hype nei confronti di questo evento è triste. Molto triste.

- Ultimate-rko
- Città: milano
Christian l'ultimo single match a WM l'ha avuto dieci anni fa. Non so se definirlo ironico o triste.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
ma è una roba tristissima a dir poco.Ultimate-rko ha scritto:Christian l'ultimo single match a WM l'ha avuto dieci anni fa. Non so se definirlo ironico o triste.
- Osvaldo Paniccia
Ma c'è una qualche motivazione sul perchè Ultimate Warrior sarà introdotto da Linda McMahon?
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Certo, cioè che nessun altro era disposto a farlo(Hellwig non è proprio la persona più socievole del mondo).Osvaldo Paniccia ha scritto:Ma c'è una qualche motivazione sul perchè Ultimate Warrior sarà introdotto da Linda McMahon?
P.S.
Pretendo che nonostante i recenti cambiamenti della card, Laoch mantenga Punk nelle immagini del ME

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
_Batista vs Orton (vs Bryan)
_HHH vs Bryan
_Cena vs Wyatt
_Lesnar vs Taker
_NAO vs USOS
_Divas
_30-men battle royal
Nonostante l'inserimento di Bryan nel ME che ci eviterà probabilmente quello che sarebbe stato il peggior ME per il titolo della storia di Wm (e le ho viste tutte) penso si possa tranquillamente asserire che la card semi-definitiva del trentennale è un FAIL.
_HHH vs Bryan
_Cena vs Wyatt
_Lesnar vs Taker
_NAO vs USOS
_Divas
_30-men battle royal
Nonostante l'inserimento di Bryan nel ME che ci eviterà probabilmente quello che sarebbe stato il peggior ME per il titolo della storia di Wm (e le ho viste tutte) penso si possa tranquillamente asserire che la card semi-definitiva del trentennale è un FAIL.