*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Caroto
Been thanked: 68 times

Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE

Messaggio da Caroto »

revolver92 ha scritto:
Dai qui si sta esagerando. Se si voleva creare hype sta cosa la spingevano all'inverosimile, invece questo silenzio da parte della wwe è più che eloquente.
Non mi sembra una gran mossa eliminare una delle tue star di punta in un momento come questo solo per creare hype, mi sembra più un suicidio a livello mediatico

mah, no, un'assenza può pesare più di una presenza alle volte.

qualcosa che manca.

il tutto ovviamente, questo discorso, è subordinato a ciò che si andrà a costruire per WM, se questa cosa ha unì'evoluzione, senò è semplice malgestione.

ma per un po' voglio ancora illudermi.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Normalmente penserei ad un work, ma è da mesi che sono ancora nel bel mezzo del dubbio amletico: è la WWE che sta proponendo intenzionalmente un prodotto worked/shoot di merda? o c'è una demenza di fondo reale e manifesta? Non riesco a escludere nessuna delle due ipotesi, quindi non saprei.

In caso non fosse un work, Punk sarebbe uno con le palle (molto diverso da un Austin che aveva avuto davvero tutto e aveva solo da perdere).

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Dave Bautista :stupito:

revolver92

Messaggio da revolver92 »

Caroto ha scritto:

mah, no, un'assenza può pesare più di una presenza alle volte.

qualcosa che manca.

il tutto ovviamente, questo discorso, è subordinato a ciò che si andrà a costruire per WM, se questa cosa ha unì'evoluzione, senò è semplice malgestione.

ma per un po' voglio ancora illudermi.
Ma il punto è che se tutto stesse andando a gonfie vele, la mossa potrebbe essere anche azzeccata, ma in questo momento, con un pubblico già in rivolta, è una mossa assurda e stupida, soprattutto se l'alternativa è quella di creare un prodotto davvero scadente come è stata la puntata di Raw di lunedì, che a parte alcuni momenti, è stata pietosa.
E ripeto che questo non è il modus operandi della wwe, se fosse un work ne avrebbero parlato, se non altro per alimentare loro stessi le voci; questo silenzio invece mi proccupa, e anche molto

Caroto

Messaggio da Caroto »

Greg Valentine ha scritto:Normalmente penserei ad un work, ma è da mesi che sono ancora nel bel mezzo del dubbio amletico: è la WWE che sta proponendo intenzionalmente un prodotto worked/shoot di merda? o c'è una demenza di fondo reale e manifesta? Non riesco a escludere nessuna delle due ipotesi, quindi non saprei.

In caso non fosse un work, Punk sarebbe uno con le palle (molto diverso da un Austin che aveva avuto davvero tutto e aveva solo da perdere).

il fatto che fa insospettire di più è che la "bomba" sia scoppiata subito dopo la rumble in coincidenza con l'inzio della road to WM, quando il wrestler sapeva benissimo la situazione era questa e i programmi erano questi.

sono tempistiche più da storyline che da situazioni reali.

questo mi fa preferire il work come idea. E se fosse qualcosa di reale lo vedrei come un motivo economico o di delirio di onnipotenza di punk o di litigio improvviso piuttosto che qualcosa di idealistico "per salvare i mondo dalle brutte storyline".

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Allora se questi 6 mesi abbastanza brutti si rivelassero un Work (cioè l'Authority incompetente nella finzione e anche nella realtà) sarebbe una delle prime volte che la WWE gioca così tanto con i suoi fan più smaliziati e devo dire (probabilmente sono un coglione a pensarlo) che ci ho pensato diverse volte e che mi piacerebbe molto e darebbe un senso a tutto. Ma da Wrestlemania in poi dovresti offrire sempre un prodotto di qualità, senza giustificazioni. Il problema è che c'è lo 0,0000001% che sia così (non ci sono precedenti), perciò ad oggi 29/01/2014, restano giuste le critiche.

Ah e Punk avrebbe tutte le ragioni del mondo (se il tutto si rivelasse vero)

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Sallent ha scritto:Sono diventato l'uccello del malaugurio. Dopo aver pronosticato Bryan fuori dalla Rumble a causa del suo match con Wyatt, avevo preventivato un addio di CM Punk nel caso non avesse vinto la Rumble.

La prossima volta non parlo.
Scrivilo un'altra volta dai, siamo interessatissimi.

Il post di Der è passato in sordina ma mi ha colpito, al solito, perché un'analisi dettagliata, scorrevole e priva di banalità.
E poi si stupiscono se lo cito sempre tra i papabili UOTY.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Caroto ha scritto:

diciamo che al limite bisognerebbe vedere dove porta il work.

ma che stanno scherzando col fuoco, forse esagerando in vista di WM30 (la trentesima edizione), è un dato di fatto.

però è anche vero che continuando su questa strada si va incontro a un fallimento scritto.
Senti, con tutto il rispetto, se pure fosse un work, qua finisce che gli scoppia una bomba in faccia.

Da tifoso Sampdoriano ho un Dejavù: mi sembra di tornare indietro di tre anni quando la buonanima del nostro ex presidente pensò di poter far andare avanti la squadra senza Cassano e Pazzini, sostituendoli con Macheda e Maccarone. Risultato? Retrocessione e la peggior umiliazione nella storia dell'U.C. Sampdoria.

La WWE pare stia facendo la stessa cosa in questo contesto. Si sta consapevolmente privando di due dei wrestler più tifati, in un modo o nell'altro, convinta di poter proporre al pubblico quello che vuole o, comunque, di poterlo dirottare a suo piacimento. Anche se non fosse un work, non pensi che si ritroveranno molti fan di Cm Punk decisi a cambiare canale? Non pensi che, dopo la Rumble, questa sia una motivazione forte per mandarli al diavolo definitivamente e che le tempistiche siano sbagliate? Un work che dura da Summerslam di cui questo è il momento culminante in pratica: troppo per l'umana sopportazione. Nell'immediato, di sicuro, se è un work, cosa che non credo, avranno una reazione negativa, in un momento cruciale come la RTW e il passaggio al Network. Se invece è come credo, penso solo che Vince Mc Mahon e Riccardo Garrone hanno molto in comune...
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 29/01/2014, 13:59, modificato 2 volte in totale.

Hickem

Messaggio da Hickem »

Caroto ha scritto:
Punk sa benissimo che lui serve alla WWE e la WWE serve a lui.

Ed è stato super protagonista quindi dubito, gimmick a parte, sia insoddisfatto di come viene gestito, cavolo ha vinto il feud con il volto della federazione e incontrato rock, lesnar, heyman e HHH.

no no, non me la si fa passare una motivazione simile, mi dispiace.
Punk voleva il main event di Wrestlemania, la più grande cosa per un pro-wrestler come lui e per tre anni gli han dato del top contender, del volto della federazione ma gli han sempre preferito fottuti part timer che vengono lì per due mesi all'anno, si prendono ciò che ogni wrestler WWE vorrebbe ogni anno e se ne vanno.
Io lo capisco, lui ha preferito la sua passione ai soldi, i titoli e i grandi match. Perchè Punk dal 2011 ha ottenuto tutto questo, ma non ciò che vuole veramente e questa gestione scellerata fatta di gente che non lo merita e part timer lo ha mandato in bestia.

Lord Narva
Città: Borgo San Lorenzo (FI)

Messaggio da Lord Narva »

Io sto con Punk.

Caroto

Messaggio da Caroto »

Mr. Degenerate ha scritto:
Senti, con tutto il rispetto, se pure fosse un work, qua finisce che gli scoppia una bomba in faccia.

Da tifoso Sampdoriano ho un Dejavù: mi sembra di tornare indietro di tre anni quando la buonanima del nostro ex presidente pensò di poter far andare avanti la squadra senza Cassano e Pazzini, sostituendoli con Macheda e Maccarone. Risultato? Retrocessione e la peggior umiliazione nella storia dell'U.C. Sampdoria.

La WWE pare stia facendo la stessa cosa in questo contesto. Si sta consapevolmente privando di due dei wrestler più tifati, in un modo o nell'altro, convinta di poter proporre al pubblico quello che vuole o, comunque, di poterlo dirottare a suo piacimento. Anche se non fosse un work, non pensi che si ritroveranno molti fan di Cm Punk decisi a cambiare canale? Non pensi che, dopo la Rumble, questa sia una motivazione forte per mandarli al diavolo definitivamente e che le tempistiche siano sbagliate? Un work che dura da Summerslam di cui questo è il momento culminante in pratica: troppo per l'umana sopportazione. Nell'immediato, di sicuro, se è un work, cosa che non credo, avranno una reazione negativa, in un momento cruciale come la RTW e il passaggio al Network. Se invece è come credo, penso solo che Vince Mc Mahon e Riccardo Garrone hanno molto in comune...

è un esempio calzante e intelligente.

ma c'è un problema, qui si parla di show, mentre nel calcio di risultati effettivi e in questo caso la differenza è sostanziale per due motivi:

- venduti cassano e pazzini è difficile riparare alla cagata, qua puoi farlo.
- puoi decidere la modalità con cui farlo, ovvero esasperare ancora un po' il pubblico e poi dargli ciò che vuole a WM.
- il voler portare avanti una propria idea contro tutto e tutti (quindi il non modificare i piani a causa di ciò che sta succedendo), nel calcio può funzionare anche, ma nel wrestling no.

Cayetano

Messaggio da Cayetano »

Una possibile spiegazione potrebbe essere che prima della Rumble il programma di WM prevedesse Sheamus - Bryan e Punk - Triple H e dopo la Rumble, vedendo la reazione del pubblico per l'esclusione di Bryan, abbiano deciso di sostituire Punk con Bryan e dare a Punk un match meno importante, con consguente rottura del cazzo di quest'ultimo.

L'altra spiegazione è che, vedendo la reazione inaspettata del pubblico, abbiano deciso in extremis di rimediare trasformando tutta la situazione in una storyline.

L'ultima spiegazione, un po' improbabile, è che sia tutta una storyline programmata da mesi, destinata a culminare a WrestleMania XXX (e che quindi la vittoria dell'inutile Batista e il resto della merda sia stato finalizzato ad aumentare l'astio del pubblico verso la compagnia)

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Nel 2011 gli hanno detto: "cosa vuoi?" e lui ha risposto che voleva solo andare a casa. Così gli hanno proposto QUEL promo e tutto ciò che ne ha conseguito.

Questa volta se ne è andato e basta, perché si è sentito preso per il culo e ha realizzato che quel discorso non è servito a nulla.

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

"I hate this idea that you’re the best. Because you’re not. I’m the best. I’m the best in the world. There’s one thing you’re better at than I am and that’s kissing Vince McMahon’s ass."

Mò si che possono andarsene a fare in culo loro, Bootchista, la merda fumante che pretendono di far piacere ai fans e spero che se ne vada pure Bryan! Sai che ridere! :divertito1:
Wrestlemania 30 :divertito2:

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

Metterei in conto anche la questione del fisico di Punk. Magari i venti anni di wrestling si fan sentire piu' di quanto noi possiam saperne, quindi si sara' detto: "boh non reggo piu' tutto questo lavoro tra house show, show televisivi e PPV, oltretutto il prodotto mi fa cacare, lascio e amen"

Il suo scoramento e' comprensibile

Rispondi