Caroto ha scritto:
diciamo che al limite bisognerebbe vedere dove porta il work.
ma che stanno scherzando col fuoco, forse esagerando in vista di WM30 (la trentesima edizione), è un dato di fatto.
però è anche vero che continuando su questa strada si va incontro a un fallimento scritto.
Senti, con tutto il rispetto, se pure fosse un work, qua finisce che gli scoppia una bomba in faccia.
Da tifoso Sampdoriano ho un Dejavù: mi sembra di tornare indietro di tre anni quando la buonanima del nostro ex presidente pensò di poter far andare avanti la squadra senza Cassano e Pazzini, sostituendoli con Macheda e Maccarone. Risultato? Retrocessione e la peggior umiliazione nella storia dell'U.C. Sampdoria.
La WWE pare stia facendo la stessa cosa in questo contesto. Si sta consapevolmente privando di due dei wrestler più tifati, in un modo o nell'altro, convinta di poter proporre al pubblico quello che vuole o, comunque, di poterlo dirottare a suo piacimento. Anche se non fosse un work, non pensi che si ritroveranno molti fan di Cm Punk decisi a cambiare canale? Non pensi che, dopo la Rumble, questa sia una motivazione forte per mandarli al diavolo definitivamente e che le tempistiche siano sbagliate? Un work che dura da Summerslam di cui questo è il momento culminante in pratica: troppo per l'umana sopportazione. Nell'immediato, di sicuro, se è un work, cosa che non credo, avranno una reazione negativa, in un momento cruciale come la RTW e il passaggio al Network. Se invece è come credo, penso solo che Vince Mc Mahon e Riccardo Garrone hanno molto in comune...