Io un team Ziggler/Miz come occasione di rilancio non ce lo vedo proprio, anzi, una bella merda almeno sulla carta.
E per scomodare un paragone, anche i Beer Money all'inizio qui e da altre parti vennero accolti da meh e perplessità, solo dopo ingranarono e presero i meritati elogi.
Poi chiaro, meglio dei job di 3 minuti a Wyatt è sicuro. Ma comunque se volevano puntare veramente su Dolph il promo lo avrebbe fatto un un programma WWE, anche Superstars, non certo nella WWE App.
Possibile motivo del depush di Dolph Ziggler
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Re: Possibile motivo del depush di Dolph Ziggler
Parzo26 ha scritto:Rob sono contento che tu ammetta gli errori (quando li vedi). Questo ti rende un uomo migliore.
Cerco allora io di farti vedere una cosa (anche saper ascoltare é importante).
Posso capire che al momento tu la storyline la leggessi in quel modo.
Ma a posteriori (dopo mesi ormai) e stando ai risultati che questa storyline ha portato e sta portando, non potresti rivedere la tua idea iniziale, invece di bollare tutto con "ad un certo punto han mandato tutto a puttane"?
Io ora leggo che la WWE voleva imporci un nuovo volto. Pertanto gli ha dato tutti i titoli a disposizione, NONOSTANTE ci abbia fatto vedere che esiste nel roster almeno un WRESTLER più capace di lui.
Ma, non é quel che stavano cercando un wrestler, bensì appunto, come ci han detto fin dall'inizio, un volto.
no
la WWE non pusha un heel come proprio volto
questa è forse l'unica cosa su cui vince mcmahon è sempre stato consistente
Beh se è sempre stato consistente..
Non posso che darti ragione....

EDIT: a parte gli scherzi sarà la stanchezza ma non capisco cosa vuoi dire con 'consistente'.
Ad ogni modo, è chiaro e limpido che il volto (ufficiale) della WWE, almeno finché avrà la forza di camminare, sarà John Cena.
Si parlava, chiaramente, del volto della compagnia secondo storyline.

EDIT: a parte gli scherzi sarà la stanchezza ma non capisco cosa vuoi dire con 'consistente'.
Ad ogni modo, è chiaro e limpido che il volto (ufficiale) della WWE, almeno finché avrà la forza di camminare, sarà John Cena.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Coerente. Che in inglese si può dire anche "consistent".Parzo26 ha scritto:Beh se è sempre stato consistente..
- gigietto79
- Città: Milano
ma se in storyline l'authority non fa altro che dire che è inadeguato?Parzo26 ha scritto:Beh se è sempre stato consistente..
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Oh ma guarda...gigietto79 ha scritto:
ma se in storyline l'authority non fa altro che dire che è inadeguato?

- It's True!
Intanto la scorsa notte, per quello che può valere, è stato sconfitto da Alexander Rusev nel dark match pre-tapings di Main Event e SmackDown.
Spero che Ziggler segua presto l'esempio di Punk e lasci questa compagnia di incompetenti.