*Ultimate Warrior first inductee in the HOF 2014*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Riccardi

Re: *Ultimate Warrior first inductee in the HOF 2014*

Messaggio da Riccardi »

finche non ti caghi/pisci/vomiti addosso va bene.

io scrivo, punto, se non vuoi leggere, non leggere.. se non ti interessa, non commentare nemmeno.. o no?
perche' il tuo "non ci perdo tempo blablabla" dimostra poca arguzia caro mio.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Qui parlo di Warrior

http://lecosearandom.blogspot.it/2013/0 ... or-la.html" onclick="window.open(this.href);return false;

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Marco Frediani ha scritto:Qui parlo di Warrior

http://lecosearandom.blogspot.it/2013/0 ... or-la.html" onclick="window.open(this.href);return false;
bell'articolo :pollicealto: sapresti dirmi quando compare in blade runner? :perso:

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

Non ho mai letto così tante boiate come in questo topic...
i saccenti si sono scatenati nel 2014!!

Vediamo di illustrare come stanno realmente le cose.

Da fan, potrei dire che Ultimate Warrior è stato un grandissimo, il migliore, che il suo match con hogan è stato il miglior main event di wrestlemania di sempre ecc ecc... cose che penso, ma che non sono oggettive.

Da smartone obiettivo (cosa che non mi piace essere, ma tant'è), potrei dire che sul ring non era granchè. Ma poi dovrei fermarmi lì con le critiche...per non affossarmi in un mare di vacchate che invece ho sentito.

Nell'ordine:

1) Warrior era una sega nel ring: ah sì? perchè invece hogan e taker nel 1991 li vedevate volteggiare sulle corde ed eseguire mosse di sottomissione raffinate? Erano più tecnici i main event visti di lì a poco tra hogan e Slaughter o tra Hogan e Syd? Con quel fisico, Warrior poteva e doveva essere solo un picchiatore carismatico; quello era e quello faceva benissimo. Poi vedetevi il match contro Macho Man... facile citarlo tra i suoi pochi match salvabili. Io lo citerei piuttosto tra i pochissimi match indimenticabili di quegli anni. Cioè, parlate di stotytelling se cm punk si scaccola...e poi non riconoscete a warrior (e a savage) di aver creato un piccolo capolavoro quel giorno??

2) Warrior era/è una testa di c...o: ah sì? e allora? Sono il primo a schifarlo come uomo per quello che ha detto negli anni (sull'omosessualità ad esempio), ma qui io devo giudicare l'ultimate warrior wrestler. Date a noi degli ottenni che si gasavano con lui, ma i bambinoni sono quelli che credono a tutto ciò che la wwe racconta. Ma davvero credete che i promo di warrior fossero incomprensibili perchè lo decideva lui?? L'avrà fatto 2 volte, ha funzionato e gli han dato l'ok per continuare. In fondo era una sorta di sciamano/guerriero...ci stava che non si capisse tutto. Contava la foga e lui era trascinante. Ovvio che se vi basate su un dvd venduto per screditarlo fate poca strada

3) paragonare warrior a fandango credo sia in assoluto la più immensa minchiata mai scritta su questo forum. Warrior ha interrotto il più lungo regno intercontinentale della storia, è stato il primo a battere pulito hogan a wrestlemania, anzi probabilmente il solo a battere pulito l'hogan del periodo, ha avuto un regno di 9 mesi, è stato protagonista quasi assoluto di 3 edizioni consecutive di wrestlemania (main event epico a wrestemania VI, match della serata contro savage alla VII e ritorno a sorpresa a wrestlemania VIII)

Insomma, non è Undertaker, non è Hogan, non è Rock ecc ecc
ma, per carità, non è nemmeno Fandango!

Inizia male l'anno per i saccenti... ;-)

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

team bring it ha scritto: bell'articolo :pollicealto: sapresti dirmi quando compare in blade runner? :perso:
Non lo so, dovrebbe fare una comparsata, ovviamente quando non era famoso e nessuno lo conosceva

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Il mio sogno sarebbe vedere UW, accompagnato alla cerimonia da loro...
Immagine

o in alternativa dal Pirola...

Ultimate Warrior, mediocre(diciamo insufficiente) in-ring, ma assolutamente icona indiscutibile.
carisma a palate, mic-skill da 10, gimmick azzeccata, e il tutto nascondeva i limiti sul quadrato.
I suoi promo sensa senso, il suo invocare gli dei ti trascinavano, soprattutto se la tua confusione mentale era simile in quel momento alla sua, ed era perfetto per quel periodo, per quegli anni di wrestling.
Per me portabandiera allora, dell'AntiHogan fans club, "idolo"assoluto, e non avevo, ahimè, certo 8 anni,ma anche chi non lo amava riconosceva il suo valore e le sue qualità.

Personaggio che mai dimenticherò, persona un po' discutibile e con idee non proprio che condivido(salvo qualche eccezzione), molto ingigantite e sul quale ci ha marciato per visibilità negli ultimi anni, ma poco conta sul giudizio.

Piuttosto, da un lato, ancora delusa come certe convinzioni, certe idee, vengano coperte dai soldi.
(ero convinta, UNA VOLTA, che mai sarebbe entrato nell'hall of fame. Ma dall'altro, non sorpresa, perchè, come dico sempre "Tutto ha un prezzo".

P.S. anche l'alternativa JEFF HARDY 18, sarebbe interessante nell'introduzione all'HOF.

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

carisma da 1 a 10: direi 1000000000000000000000

mic skill direi ZERO!

ma avete mai ascoltato un suo promo? erano parole sconnesse,concetti confusi,un continuo latrare alla luna ! pianeti,satelliti,sole,razzi,ferro,e chi + ne ha + ne metta,ma non hai ma espresso 1 concetto chiaro che sia
1 !

Roba che il promo di Steiner sulla matematica contro Samoa Joe meritava almeno almeno un Golden Globe :moltosorpreso:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

xbob ha scritto:carisma da 1 a 10: direi 1000000000000000000000

mic skill direi ZERO!

ma avete mai ascoltato un suo promo? erano parole sconnesse,concetti confusi,un continuo latrare alla luna ! pianeti,satelliti,sole,razzi,ferro,e chi + ne ha + ne metta,ma non hai ma espresso 1 concetto chiaro che sia
1 !

Roba che il promo di Steiner sulla matematica contro Samoa Joe meritava almeno almeno un Golden Globe :moltosorpreso:
Ed è proprio quello che mi/ci piaceva di UW, la sua follìa. Un Utimate Warrior che filoseggiava ed esprimeva concetti sensati non sarebbe stato lo stesso.
Proprio quel non sense, quei promi esagerati, sono stati i punti di forza nell'entrare nel cuore dei fans, creando l'alternativa all'Hulkamania, e in molti ripetevono le sue frasi sconnesse e i suoi ululati.
Tieni conto il periodo, e quel tipo di personaggio, quel non sense era perfetto.
E poi non è che allora si facevano promo così sensati in generale eh...(vedi Hogan)

SCM
Città: Arezzo

Messaggio da SCM »

Ora io non conosco quasi affatto UW, però questo video a suo tempo mi fece morire.

[youtube][/youtube]

Gideon_s_Bible
Città: Somewhere in the Black Hills of South Dakota

Messaggio da Gideon_s_Bible »

Padre perdonali perché non sanno quello che dicono

:zombie:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Una delle cose più trash/geniali che mise in atto Ultimate Warrior fu quella di presentarsi, nel '96, durante il suo feud con Jerry Lawler, con una canottiera color carne, attilata, con i muscoli addominali & pettorali disegnati, poichè doveva nascondere un principio di decadimento muscolare/pancetta.

C'è da dire che nelle sue ultime apparizioni in-ring, in NWE a Madrid, dove vinse il titolo contro Orlanda Jordan, alla veneranda età di 51 anni, Helwig sfoggiava un fisico più che notevole.

.boogeyman.
Been thanked: 2 times

Messaggio da .boogeyman. »

Sono un utente di vecchia data, posto poco e spesso scherzando, ma seguo sempre; dico la mia.
Ho vissuto Warrior ai tempi d'oro, ai tempi in cui il wrestling era diverso, si, ma c'e' una cosa che batte le ere e i periodi, ed e' l'unico termine di paragone senza tempo, IL CARISMA.
Lui era il Bryan di oggi per quanto sapesse trascinare arene intere, nel suo periodo massimo ha fatto toccare livelli di euforia al pubblico tali da paragonarlo solo ad icone come Hogan, SCSA e pochi altri. Il paragone con Bryan ovviamente e' dato solo da questo parametro, sul ring Hellwig non era meglio di un Batista o giù di li, ma questo, DOVETE CAPIRLO, conta relativamente. Si parla di SPORT, giusto, quindi un top performer dovrebbe eccellere sul ring per emergere, giusto, ma vi dimenticate una piccola parola, "ENTERTAINMENT".
Sport: il risultato sul "campo" determina l'eccellenza tra i vari competitori, punto, Bret Hart sarebbe imparagonabile con un Orton o un JBL o tantomeno un Warrior.
Sport-Entertainment: Bret, Cena, JBL, Hogan, Undertaker, Warrior, SCSA, DelRio, Mysterio, Rock, Jeff, Ziggler, Yokozuna, e tutti coloro hanno vinto un titlo massimo possono essere nei loro momenti migliori, il TOP della federazione di appartenenza, in quanto in maniera diversa trasmettono qualcosa, brividi, gioia, impeto, grinta…emozioni, punto.
Sapete cosa vuol dire Entertainment? credo di no, bene:
-entertainment.
s.m. inv.
Divertimento, intrattenimento, riferito gener. a spettacoli televisivi o teatrali di varietà, cabaret e sim.
Ecco perché Ultimate Warrior rientra nei TOP, seppur nella memoria dei vecchi, ma ci rientra a pieno titolo.
Sul discorso UOMO non discuto, cazzi suoi, si e' bruciato? ok, pace, fosse durato di più si sarebbe spento nel nulla? boh, probabile, ma non conta, in fondo 3 anni abbondanti non mi sembra poi così' poco…3/6 match decenti soli? bah, tecnicamente parlando si, ma quante Superstars sono arrivate in cima alla montagna senza aver convinto nel lottato? 10? 100?…una marea.
HoF che ci sta tutta. punto.

certo, qui tra sbruffoni e pecore…brrr...

Gideon_s_Bible
Città: Somewhere in the Black Hills of South Dakota

Messaggio da Gideon_s_Bible »

.boogeyman. ha scritto:Sono un utente di vecchia data, posto poco e spesso scherzando, ma seguo sempre; dico la mia.
Ho vissuto Warrior ai tempi d'oro, ai tempi in cui il wrestling era diverso, si, ma c'e' una cosa che batte le ere e i periodi, ed e' l'unico termine di paragone senza tempo, IL CARISMA.
Lui era il Bryan di oggi per quanto sapesse trascinare arene intere, nel suo periodo massimo ha fatto toccare livelli di euforia al pubblico tali da paragonarlo solo ad icone come Hogan, SCSA e pochi altri. Il paragone con Bryan ovviamente e' dato solo da questo parametro, sul ring Hellwig non era meglio di un Batista o giù di li, ma questo, DOVETE CAPIRLO, conta relativamente. Si parla di SPORT, giusto, quindi un top performer dovrebbe eccellere sul ring per emergere, giusto, ma vi dimenticate una piccola parola, "ENTERTAINMENT".
Sport: il risultato sul "campo" determina l'eccellenza tra i vari competitori, punto, Bret Hart sarebbe imparagonabile con un Orton o un JBL o tantomeno un Warrior.
Sport-Entertainment: Bret, Cena, JBL, Hogan, Undertaker, Warrior, SCSA, DelRio, Mysterio, Rock, Jeff, Ziggler, Yokozuna, e tutti coloro hanno vinto un titlo massimo possono essere nei loro momenti migliori, il TOP della federazione di appartenenza, in quanto in maniera diversa trasmettono qualcosa, brividi, gioia, impeto, grinta…emozioni, punto.
Sapete cosa vuol dire Entertainment? credo di no, bene:
-entertainment.
s.m. inv.
Divertimento, intrattenimento, riferito gener. a spettacoli televisivi o teatrali di varietà, cabaret e sim.
Ecco perché Ultimate Warrior rientra nei TOP, seppur nella memoria dei vecchi, ma ci rientra a pieno titolo.
Sul discorso UOMO non discuto, cazzi suoi, si e' bruciato? ok, pace, fosse durato di più si sarebbe spento nel nulla? boh, probabile, ma non conta, in fondo 3 anni abbondanti non mi sembra poi così' poco…3/6 match decenti soli? bah, tecnicamente parlando si, ma quante Superstars sono arrivate in cima alla montagna senza aver convinto nel lottato? 10? 100?…una marea.
HoF che ci sta tutta. punto.

certo, qui tra sbruffoni e pecore…brrr...
Beh, allora ancora qualcuno che ragione con la testa sua, e che ha vissuto l'era d'oro c'è... Poi non so, il 90% qui avrebbe preferito Tenryu & Kitao nella HOF... Avrei detto bene o male le tue stesse parole, in più aggiungo che Warrior, coadiuvato da grandi heel come Rude e Savage, toccava vette consentite solo ad Hogan in quel lungo decennio... Poi si continua a parlare di carriera breve, quando invece fece 5 anni consecutivi ad alti livelli (pensate che Austin ne fece 3-4 con risultati anche più eclatanti)... Non è che tutti possono essere Shawn Michaels...
Warrior andava introdotto almeno 10 anni fa, e in ultimo ricordo che nella HOF abbiamo anche Pietro Rosa, il Frigorifero, Donald Trump e altri obbrobbri vari

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Dal topic della Royal Rumble :
DenisPirola ha scritto:Avrei sempre voluto vederli entrare nella HOF assieme, Ultimate Warrior e Sting.
Avevano iniziato la carriera assieme e assieme avrebbero potuto {simbolicamente} finirla.

Immagine

A proposito, riconoscete il manager dei "Blade Runners" ?

Immagine

"We The People" :IT:

Ultimate-rko
Città: milano

Messaggio da Ultimate-rko »

Marco Frediani ha scritto:Qui parlo di Warrior

Una domanda su questo pezzo:

A inizio 1990, precisamente durante la Royal Rumble, ha ill primo faccia a faccia con Hulk Hogan. Durante il match si trovano da soli faccia a faccia nel ring con il pubblico in delirio e iniziano a colpirsi. Poco dopo Hulk elimina Warrior per errore dal match e viene annunciato il main event di Wrestlemania 6, Hulk Vs Warrior, con in palio sia il titolo di campione mondiale WWF sia il titolo Intercontinentale di Warrior.

Cioè vuoi dire davvero che hogan elimino erroneamente warrior? Quindi era warrior a dover vincere la rumble?

Rispondi