2014 IN GAMES!
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
- Onizuka_619
- Città: brescia
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: 2014 IN GAMES!
Raggiunto livello massimo nella beta,fatto tutto il possibile sia single player che multi.
Domandate ciò che volete sapere in particolare e vi risponderò.
Domandate ciò che volete sapere in particolare e vi risponderò.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Vorrei sapere prima di tutto se il suo stile di combattimento è puro fps, se si può lottare pure in terza persona, e più o meno come funzionano le abilità che si prendono livellando.
- Cena 4 Ever
Certamente non è un Battlefield o un Cod.Io l'ho inquadrato come una fusione fatta da un buon 65% di Halo e un 35% di Bordelands,siamo su quello stile lì.I mostri si trovano a gruppetti di 4-5-6 ed hanno anche una notevole IA e oltre alla classica "sparatoria" puoi dare il sempre classico pugno corpo a corpo,premetto che ho usato il titan ora c'è manutenzione ma ho intenzione di provare anche gli altri,ed hai una super mossa che si ricarica ogni tot di tempo.I mostri per ora droppano munizioni e solo determinati mostri i soldi, e di rado armi.Armi suddivise in primaria,secondaria e speciali che si prendono più con le missioni o dagli scrigni in giro o come ricompense di dungeon,così come il resto dell'equipaggiamento.
Non mi pare di poter giocare in modalità tps.
Le skill mi hanno "deluso un pò".Mi ero immaginato che ogni classe avesse almeno 4-5 skill intese proprio come "mosse" come la super.
Invece livellando si sbloccano punti abilità da poter mettere seguendo linee guida per la creazione di sottoclassi,tipo aumento di velocità,forza ecc
Non mi pare di poter giocare in modalità tps.
Le skill mi hanno "deluso un pò".Mi ero immaginato che ogni classe avesse almeno 4-5 skill intese proprio come "mosse" come la super.
Invece livellando si sbloccano punti abilità da poter mettere seguendo linee guida per la creazione di sottoclassi,tipo aumento di velocità,forza ecc
- Giant92
Grazie per il post, il gioco mi incuriosisce molto, ma voglio comunque informarmi il più possibile prima di fare l'investimento pesante che credo questo gioco richiederà.
- Onizuka_619
Cena 4 Ever ti ha già risposto in modo dettagliato, comunque devi provarla con le tue mani.
La beta può scaricarla chiunque su PS3/PS4 con questa piccola guida:
Io ho utilizzato questo metodo e funziona
La beta può scaricarla chiunque su PS3/PS4 con questa piccola guida:
fonte : games.itFASE 1 - DOWNLOAD BETA
-Accedete al PlayStation Store.
-Utilizzate la funzione “Cerca” per trovare DESTINY.
-Scegliete di “Preordinare il gioco” ricordate che dovrete avere una carta di credito valida registrata. State tranquilli perché l’addebito non avverrà subito e potrete procedere tranquillamente alla FASE 2 della nostra guida.
-Una volta preordinato il titolo, partirà immediatamente il Download della Beta.
FASE 2 – CANCELLAZIONE PREORDINE
-Recatevi in IMPOSTAZIONI e scegliete la voce PSN.
-Andate su INFORMAZIONI ACCOUNT.
-Cliccate su PORTAFOGLIO ed aprite la CRONOLOGIA TRANSAZIONI.
-Scegliete ANNULLA ORDINE.
Io ho utilizzato questo metodo e funziona
- Cena 4 Ever
Quello che non mi ha convinto è la gestione del multiplayer.
Per ora che ci sono solo 8 livelli bene o male la differenza non c'è.Il fatto che ti "porti dietro" le abilità sbloccate coi livelli e il relativo equipaggiamento credo che creerà enormi squilibri fra un livello 60 e un livello 15 che magari gioca da poco e ha voglia di una partita online. Io avrei appianato le differenze o addirittura azzerate separando il single dal multi.
Per ora che ci sono solo 8 livelli bene o male la differenza non c'è.Il fatto che ti "porti dietro" le abilità sbloccate coi livelli e il relativo equipaggiamento credo che creerà enormi squilibri fra un livello 60 e un livello 15 che magari gioca da poco e ha voglia di una partita online. Io avrei appianato le differenze o addirittura azzerate separando il single dal multi.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Forse non è il topic più adatto ma qualcuno sa se è possibile cambiare la carta di credito associata all'account psn?
- Giant92
Certo, devi andare nella gestione account e cambiare metodo di pagamento.straight edge savior ha scritto:Forse non è il topic più adatto ma qualcuno sa se è possibile cambiare la carta di credito associata all'account psn?
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Oggi finalmente ritiro il pc nuovo, dovrei riuscire a giocare qualcosa di recente.
- Cena 4 Ever
Infamous 2 finito.Notevole balzo in avanzo sotto l'aspetto visivo,anche se mi è piaciuto molto di più l'1.
Ora mi butto a capofitto sulla trilogia di Batman.
Ora mi butto a capofitto sulla trilogia di Batman.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Completata la campagna single player di Spec Ops: The Line.
Notevole.
A difficoltà normale alcuni nemici o scenari sono belli tosti, in più c'è la trama che fa da padrone in tutta l'esperienza e ci sono ben 5 finali diversi a seconda delle scelte.
Un gioco davvero molto interessante e anche parecchio crudo in alcuni frangenti.
Darei un 8,5.
PRO:
- Trama molto interessante ed originale
- Colonna sonora
- Livello di sfida, dato anche dalla diversità degli approcci ad ogni ambiente e una IA abbastanza varia
CONTRO:
- Qualità grafica altalenante
- Volumi audio non sempre perfetti, che costringono ad alzare il volume per sentire i dialoghi
- Alla fine l'unica vera scelta si prende nel finale, dato che le precedenti non influiscono più di tanto sulla trama.
Ora ho iniziato Demon's Souls.
Notevole.
A difficoltà normale alcuni nemici o scenari sono belli tosti, in più c'è la trama che fa da padrone in tutta l'esperienza e ci sono ben 5 finali diversi a seconda delle scelte.
Un gioco davvero molto interessante e anche parecchio crudo in alcuni frangenti.
Darei un 8,5.
PRO:
- Trama molto interessante ed originale
- Colonna sonora
- Livello di sfida, dato anche dalla diversità degli approcci ad ogni ambiente e una IA abbastanza varia
CONTRO:
- Qualità grafica altalenante
- Volumi audio non sempre perfetti, che costringono ad alzare il volume per sentire i dialoghi
- Alla fine l'unica vera scelta si prende nel finale, dato che le precedenti non influiscono più di tanto sulla trama.
Ora ho iniziato Demon's Souls.
- Onizuka_619
Lo sto giocando pure io adesso, rimboccati le maniche!MacheteKowalski ha scritto: Ora ho iniziato Demon's Souls.