(però il tempo per il calcio lo si trova sempre vero?
Premessa: a me della Jaguar non mi frega un cazzo. Ti sfido a trovare un post mio che parla di questo.
Nell'altro topic si era rimasti in sospeso con questa mia:
Saimas ha scritto:Tutti ascoltano ma nessuno cambia idea, nessuno ha intenzione di andare oltre le proprie convinzioni, anche se queste sono falsate da "consolidate bufale":
Quindi i forconi hanno ragione, il M5S ha ragione, quelli che votano PD hanno ragione, insomma tutti hanno ragione se sono dalla parte giusta.
Non hai mai risposto a questa mia, quindi mi è parso che non ne valesse la pena. Bene, ora scopro invece che ti diverti a decontestualizzare per deridermi. Bene, vuoi l'approfondimento? eccolo:Saimas ha scritto:Sei la prova vivente di quanto ho scritto qua sopra visto che sei la prima a generalizzare contro chi "non è nella tua ottica".
Chiaramente posso pure approfondire ma solo se ne vale la pena. E leggendoti mi sà proprio di no, tu rimarrai con le tue idee e io avrò sprecato una decina di minuti a scrivere.
Io ti ho già risposto che non ho un MIO partito ma preferisco essere interno ad una "Galassia di riferimento", ove cercare di vedere il meglio in ogni opzione. Il meglio per la collettività.sonnessa cinzia ha scritto: Continua a fare riferimento al tuo partito e fare politica a tuo modo, è una tua scelta, ma non sputare su chi la vuole fare diversamente.
oi, c'è
Ma quello che mi ha colpito è il tuo "non sputare su chi la vuole fare diversamente".
Mi spiace, ma io da te non prendo lezioni:
sonnessa cinzia ha scritto:Meglio disagi del genere che continuare a restare immobili davanti a questa merda che ci governa.
Il mio "sputare su chi la vuole fare diversamente" non lo vedo tanto diverso dal tuo "sputare chi la pensa/vota diversamente", oltre al fatto che ti sfido (e due) a trovare un mio post di insulti.sonnessa cinzia ha scritto:Le alternative...
Una squadra di gregari senza spina dorsale che dipendono da un solo ometto da una parte e una squadra allestita alla ben meglio(alla meglio peggio è più esatto), capace solo di guardare cosa combina quell'ometto dall'altra e che senza quell'ometto non sa che fare e dire.
Altri mesi persi.
Sempre più fiera di non partecipare a questo teatrino che si trascina da 20 anni.
E avendo altri dieci minuti parlerò nuovamente di forconi...