Serie A Decima giornata/Fiorentina-Napoli

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
jack
Città: cosenza

Re: Serie A Decima giornata/Fiorentina-Napoli

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:
PS: Si, molto credibile chiellini che rifiuta una rissa e si fa intimidire da Ibrahimovic. Davvero credibile..
Beh Ibra non e' mica l' ultimo dei fessi eh...ha praticato anche alcune discipline di lotta...

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: Beh Ibra non e' mica l' ultimo dei fessi eh...ha praticato anche alcune discipline di lotta...
In una rissa fregancazzo delle discipline di kung fu, basta una testata dritta in bocca.
Ibrahimovic è il classico bullo gradasso, lo dimostra nelle righe che scrive ma di fronte a un Montero si cagherebbe in mano perché sa che finirebbe molto male se provasse anche solo a provocarlo. Ah tanto per sapere, ci sono immagini di quella scena? Volete farmi credere che due dei protagonisti principali della partita, non vengono visti mentre uno prende per la testa l'altro e lo trascina via e che nessuno dei compagni se ne accorge?

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Con un colpo col naso Chiellini ti stende.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:
In una rissa fregancazzo delle discipline di kung fu, basta una testata dritta in bocca.
Ibrahimovic è il classico bullo gradasso, lo dimostra nelle righe che scrive ma di fronte a un Montero si cagherebbe in mano perché sa che finirebbe molto male se provasse anche solo a provocarlo. Ah tanto per sapere, ci sono immagini di quella scena? Volete farmi credere che due dei protagonisti principali della partita, non vengono visti mentre uno prende per la testa l'altro e lo trascina via e che nessuno dei compagni se ne accorge?
Su quali basi dici cio'?

Rocks

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: Su quali basi dici cio'?
Ibra è uno che chiacchera molto ma se si fosse messo a provocare così Montero, minacciandolo, quello lo stendeva con una testata dritta sui denti o una gomitata allo stomaco e così via, appena quello finiva di blaterare. Ma vale per Montero come qualsiasi giocatore con i coglioni quadrati e poca propensione a farsi mettere i piedi in testa. Appunto per questo, è improbabile che quella storiella sia vera. E' solo uno dei tanti modi del suo romanzo per farsi apparire come tipo tosto.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto: ho un debole per il calcio in provincia su console! :love:
Uso più l'Atalanta dell'Inter :blink:
C'è il rischio di pigliarsi certe imbarcate affrontando le grandi, ma quando con Denis ho segnato al Napoli il gol del pari al 90° sono esploso dalla sedia.

Bella la piega soft che ha preso il topic.
Anche a me piace usare le squadre piccole :-

@Tiger:Io con l'Inter sono riuscito a prendere Fernando a 0.
Lewandowski non è voluto venire :(

Che cazzo siamo finiti a fare da psicologi ad Ibrahimovic?

Rocks

Messaggio da Rocks »

Io per Boateng e Ambrosini ho preso Tevez nel 13.
Non è psicologica, è proprio quello che è sempre stato ibrahimovic.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Io non faccio fatica a credere che Ibra abbia smontato il Chiello.
L'ultimo mi sembra il classico provocatore che sa solo parlare-

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Sacopus ha scritto:

Per me lo stesso discorso vale per Materazzi , che era davvero un killer.
Ma non vedo il motivo per cui ogni volta che si muove una critica a Chiellini deve sempre essere tirato in mezzo.
Non c'entra nulla.
Easy.

Per il resto, vogliamo negare che in Italia ci sia molta più leggerezza che in Europa rispetto trattenute , falli e situazioni simili?
Se siamo arrivati a questo , bah.

EDIT : Gentaglia :sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente:
Ma a me, invece, sembra proprio il contrario, mister Sacopus.
in italia si fischia ad ogni minimo contatto, per un normalissimo tackle, per un spalla a spalla.
In Premier, spesso, l'arbitro mette in bocca il fischietto quando già siamo al 15esimo, mentre da noi, uno come rizzoli, ha fermato il gioco già, almeno, 6-7 volte.

Ti posso dare ragione riguardo il nostro sorvolare sulle trattenute,(soprattutto in uefa, dove sono poco tollerate), anche se, personalmente, non fischierei, salvo clamorosi abbracci in area, le trattenute durante i corner, visto che le reputo normali stuazioni di gioco(negli anni'80 ti ritrovavi senza pantaloncini in area durante un angolo, e chiedete a Maradona di Gentile...), così come troppo spesso si fischiano normali contatti in campo, neanche fosse volley.

UN VINNIE J0NES, NEL 2013, CHIUDEREBBE LA STAGIONE CON 30 ROSSI DIRETTI. :(

Lodate il campionato inglese perchè le loro partite sono sempre ad alta tensione, veloci, senza soste, poi vi lamentate che i nostri arbitri sono permissivi. Boh.

P.S. Chiellini meritava il rosso ? Sì.
Chiellini è un giocatore scorretto ? No
Chiellini voleva fare male, volontariamente, a Bergessio ? No
Pulvirenti è un idiota che cerca sempre zizzania con la Juve ? Sì
La gazzetta ha fatto un sondaggio da imbecilli e scorretto ? Sì
(l'anonimato è da conigli)

La Roma vincerà lo scudetto ? Sì (non c'entra nulla, lo so).

Chiellini è un giocatore duro, che ama i tackle(in Inghilterra sarebbe un idolo), irruento per il suo giocare sul 4-0 come sullo 0-0, ma reputarlo scorretto mi sembra una troiata.

P.S. Ibra ricorda male. Alla fine di Juve-Inter, lui abbracciò, camminando, con quel suo fare spocchioso da teppistello, la testa di Chiellini, che non gli fece vedere palla per 90 minuti, ma Giorgio
si spostò con decisione. poi niente.
Come al solito, i ricordi messi in un libro, spesso sono enfatizzati e gonfiati, soprattutto a proprio vantaggio.
Tra l'altro, dubito, che Ibra sappia scrivere, e che il suo cervello possa elaborare qualcosa di intelligente, che non sìa "money, money, money". :(

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

ok io ho letto tutto il libro "io ibra"...e so qual'è la partita in questione.
Così è come la rcconta ibra:
Mds32 ha scritto:"Ricordo Giorgio Chiellini, per esempio, con cui eravamo stati compagni alla Juve - ha scritto Ibrahimovic - Quando io ero all'Inter ci trovammo a giocare da avversari e allora lui mi stava sempre addosso: «Avanti, su, non è più come prima, o no?».

Cercava continuamente di provocarmi, e a un certo punto mi fece un tackle da dietro, la cosa più vigliacca, perché non puoi vedere l'avversario che arriva. Caddi e mi feci male, molto male. Ma non dissi niente. In situazioni del genere non parlo. Penso: 'Al prossimo scontro, gliela rendo... E dopo non starà in piedi per un pezzo'".

"E' così che mi comporto - scrive ancora Ibra - Per cui no, io non sono il tipo che parla a vuoto, piuttosto esplodo come una bomba nel corpo a corpo. Ma quella volta con Chiellini non si creò più nessuna occasione durante la partita, e così dopo il fischio di chiusura lo raggiunsi, lo presi per la testa e me lo trascinai dietro come un cane disobbediente. Lui si spaventò, glielo lessi in faccia. «Volevi la rissa, e adesso perché te la fai sotto?» sibilai, e poi mi avviai tranquillo verso gli spogliatoi".

(Zlatan Ibrahimovic)

:EHEH :EHEH :EHEH
ecco invece come andarono realmente le cose
[youtube][/youtube]
alla fine si vede anche come chiellini "fà il cagnolino obbediente" :almostlaughing:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Spoiler:
Immagine
Per i vari Tiger e altri fessi che sprecano tempo a giocare a fifa 2013 ...
C'è un mare di figa là fuori, di ogni tipo, che aspetta di essere solcato, che aspetta di essere esplorato.
Ma se i marinai non escono e giocano...
Povere fanciulle. :(

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

sonnessa cinzia ha scritto:
Spoiler:
Immagine
Per i vari Tiger e altri fessi che sprecano tempo a giocare a fifa 2013 ...
C'è un mare di figa là fuori, di ogni tipo, che aspetta di essere solcato, che aspetta di essere esplorato.
Ma se i marinai non escono e giocano...
Povere fanciulle. :(
:justwatching: Io cerco di fare del mio meglio anche per loro!

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ha semplicemente gonfiato il tutto, com'era prevedibile. Lui prova a prenderlo per la testa, Chiellini si libera e gli lancia un occhiata della serie "che cazzo fai, coglione?" e finisce lì. Jolly farai fatica a crederlo, peccato che non l'ha mai fatto. Poi liberissimi di crederci oh, c'è gente che è libera di credere in Berlusconi o nei complotti massonici, ancora oggi. Non che questo li renda meno fessi, ma fatti loro.

PS: Sì green, immagino tu che avresti fatto nel topic delle foto in risposta alla fake-figona.
:divertito1:

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Rocks ha scritto:Ha semplicemente gonfiato il tutto, com'era prevedibile. Lui prova a prenderlo per la testa, Chiellini si libera e gli lancia un occhiata della serie "che cazzo fai, coglione?" e finisce lì. Jolly farai fatica a crederlo, peccato che non l'ha mai fatto. Poi liberissimi di crederci oh, c'è gente che è libera di credere in Berlusconi o nei complotti massonici, ancora oggi. Non che questo li renda meno fessi, ma fatti loro.

PS: Sì green, immagino tu che avresti fatto nel topic delle foto in risposta alla fake-figona.
:divertito1:
Comunque io ricordo quella scena, adesso che mi ci fate pensare, e ricordo un Chiellini impaurito che subito guadagna gli spogliatoi, altro che fesserie di Ibra!

Ibra Spacca!

Rocks

Messaggio da Rocks »

NEO GREEN ha scritto:
Comunque io ricordo quella scena, adesso che mi ci fate pensare, e ricordo un Chiellini impaurito che subito guadagna gli spogliatoi, altro che fesserie di Ibra!

Ibra Spacca!
C'è il video della scena. E se Chiellini è impaurito, tu sei rocco Siffredi.
:divertito2:

Rispondi