Vigliacco.Jolly ha scritto:Manco se vincete con gol in rovesciata di Handanovic
5° giornata Serie A Tim - Filosofie a confronto
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: 5° giornata Serie A Tim - Filosofie a confronto
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Bella partita, divertente, equilibrata, entrambe avrebbero meritato di vincere, l'abbiamo fatto noi tanto meglio. Ottima soprattutto la risposta allo svantaggio, l'anno scorso il gol dello svantaggio ci tagliava sempre le gambe, con tutti. Oggi invece rimontiamo una squadra di alto livello, che si conferma tra le favorite nonostante la sconfitta. Con i recuperi possono puntare molto in alto.
Johnny indecente fino al gol.
Johnny indecente fino al gol.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times

PS: ma porca di quella puttana, qualcuno spieghi a Kovacic che non gioca nè a football americano nè rugby e che quindi la palla può passarla anche in avanti
Non so dove scriverlo, lo dico qui, la Juventus primavera vince la Supercoppa Italiana, battendo la primavera della Lazio 2 a 1.
Ottima prova dei ragazzi di Zanchetta, malgrado uno scatenato (e simulatore) Keita. Ma quello Slvka....hanno tendenze al masochismo.
PS: Togliete l'amuleto magico a Johnny.
Ottima prova dei ragazzi di Zanchetta, malgrado uno scatenato (e simulatore) Keita. Ma quello Slvka....hanno tendenze al masochismo.
PS: Togliete l'amuleto magico a Johnny.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Non male la partita tra Inter-Fiorentina.. eh si, questa partita l'anno scorso l'Inter l'avrebbe persa, bravo Mazzarri che col suo "giocate voi che poi vi purgo in contropiede" trova 13 punti su 15...
Stasera cmq c'era anche la Supercoppa Primavera...
Un applauso ai ragazzi di Zanchetta che portan il Trofeo in terra sabauda per 2-1!!
Stasera cmq c'era anche la Supercoppa Primavera...
Un applauso ai ragazzi di Zanchetta che portan il Trofeo in terra sabauda per 2-1!!
l'inter c'è.
e ora andiamo a cagliari,con umilta,a fare altri 3 punti
e ora andiamo a cagliari,con umilta,a fare altri 3 punti
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Domanda per gli interisti.Ma siete contenti del gioco espresso dalla vostra squadra?
Riuscite a reggere un campionato intero a veder l'Inter giocare di rimessa anche in casa col ProLimone di turno?
Riuscite a reggere un campionato intero a veder l'Inter giocare di rimessa anche in casa col ProLimone di turno?
personalmente mi piace vincere,non giocare bene e magari perdereCena 4 Ever ha scritto:Domanda per gli interisti.Ma siete contenti del gioco espresso dalla vostra squadra?
poi l'inter non gioca male,ha una filosofia di ripartenza
guardando le altre squadre ti farei una citazione di giulio andreotti
"sono di media statura,ma non vedo giganti intorno a me"
Del gioco espresso non sono ne contento ne tanto meno dispiaciuto, semplicemente era ovvio e si sapeva come funziona con Mazzarri quindi non c'è da dispiacersene (nel senso che non ci sono state "sorprese" negative in questo senso, anche perché difficilmente potevano essercene). Ovviamente invece sono contentissimo dei risultati che, morale della favola, sono l'unica cosa che conta.Cena 4 Ever ha scritto:Domanda per gli interisti.Ma siete contenti del gioco espresso dalla vostra squadra?
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Ma è ovvio che se vi dicessero firmereste per giocare come la merda per vincere lo scudetto? Credo che tutti firmerebbero.
Il discorso è che l'Inter ha solo questo modo di giocare .Una serata storta o un avversario che ha capito come ingannare le ripartenze o anche un infortunio di quelli che sono i titolari attuali credo farebbe andare a rotoli tutta la "macchina".Questo non vi preoccupa?Il non avere altre armi intendo.Il Napoli di Mazzarri oggettivamente era più forte ed oltre un secondo posto non è andato.Non vedo come questa Inter possa fare di più.
Il discorso è che l'Inter ha solo questo modo di giocare .Una serata storta o un avversario che ha capito come ingannare le ripartenze o anche un infortunio di quelli che sono i titolari attuali credo farebbe andare a rotoli tutta la "macchina".Questo non vi preoccupa?Il non avere altre armi intendo.Il Napoli di Mazzarri oggettivamente era più forte ed oltre un secondo posto non è andato.Non vedo come questa Inter possa fare di più.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
A me il gioco fatto di ripartenze veloci piace.
E non lo dico certo per convenienza visto che,se non mi piacesse, sarebbe un ulteriore motivo per attaccare Mazzarri.
E non lo dico certo per convenienza visto che,se non mi piacesse, sarebbe un ulteriore motivo per attaccare Mazzarri.
pazienza.
passare da 9 a 4 posto andrebbe gia bene,anche se come ho detto prima,l'unica superiore è la juve e non è che dia spettacolo.
quindi l'inter dal 2 al 6 posto puo arrivare tranquillamente.
non riesco a capire perchè giocare di rimessa sia inferiore ad altri sistemi di gioco,secondo me è superiore perchè permette di annullare il divario tecnico con squadre forti,e punire al primo errore quelle piccole.
poi mi spiegate come si fa a rimontare la viola e vincere giocando male.
passare da 9 a 4 posto andrebbe gia bene,anche se come ho detto prima,l'unica superiore è la juve e non è che dia spettacolo.
quindi l'inter dal 2 al 6 posto puo arrivare tranquillamente.
non riesco a capire perchè giocare di rimessa sia inferiore ad altri sistemi di gioco,secondo me è superiore perchè permette di annullare il divario tecnico con squadre forti,e punire al primo errore quelle piccole.
poi mi spiegate come si fa a rimontare la viola e vincere giocando male.