Ultras: il cancro del calcio?

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Ultras: il cancro del calcio?

Messaggio da Double_L »

Jesina - Fano giocata oggi, dopo un pranzo prima della partita a cui hanno partecipato sia gli jesini che i fanesi tutti insieme, ecco alcune immagini.

Prepartita: http://prntscr.com/29o8av" onclick="window.open(this.href);return false; (giro di campo di un po' di tifosi jesini e fanesi mischiati tra loro)

Settore di casa: http://prntscr.com/29o8mr" onclick="window.open(this.href);return false; (è presente una nostra bandiera).

Settore ospiti: http://prntscr.com/29m7xt" onclick="window.open(this.href);return false; http://prntscr.com/29o96l" onclick="window.open(this.href);return false; (è presente una bandiera jesina oltre ad uno striscione).

Ah già anche questi sono tutti delinquenti e sono il male del calcio. :idea:

Riguardo la questione dei cori al portiere, ci sono in tutti gli stadi che hanno una tifoseria, anche in Eccellenza e Promozione, magari anzichè usare "merda" come aggettivo ne usano un altro. A Fano ad esempio urliamo: "bastardo".

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

http://video.gazzetta.it/scontri-selvag ... 0ce09d2a20" onclick="window.open(this.href);return false;

Gli ultras :love: :love:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ma il brasile non è quel posto dove un arbitro ha accoltellato un giocatore espulso che lo minacciava e poi è stato fatto a pezzi (letteralmente) dagli amici/parenti del giocatore direttamente sul campo? Io manco li definirei ultras quelli. Se penso che ospiteranno i mondiali poi....

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

TheRated[R]Superstar ha scritto: Hai mai girato gli stadi di serie A e B italiani? In caso contrario taci
Li fanno perfino in eccellenza cori del genere, anzi pure peggiori.
Qui l'unico che deve tacere saresti tu per la boiata detta, almeno per decenza.
Perfino all'estero prendono per il culo tosel e quelli che appoggiano questa storiella.
Anche Caressa, il che la dice lunga.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

TheRated[R]Superstar ha scritto: Hai mai girato gli stadi di serie A e B italiani? In caso contrario taci
Che è quello che mi chiedo di te, Rated...
A volte mi chiedo se leggi quello che si dice quando si "discute con te", perchè a leggere i tuoi post successivi si deduce che quello che ti si racconta ti entra da un orecchio per uscire dall'altro.

Ti ho spiegato la "vostra sicura Inghilterra", il neonazismo in Germania, il Sudamerica far west, l'est in prima linea nel teppismo, nonchè come la polizia non aiuti di certo(vedi gli atti intimitadori, anzi, l'oppressione, della polizìa polacca a Varsavia ontro i laziali, non solo ultras, ma anche ragazze e famiglie), come non tutti gli ultra' sono delinquenti, come i cori merda non solo prerogativa Juventina, ma esistono in ogni stadio(che poi non mi sembrano così gravi, diseducativi quanto vedere dei bambini durante l'entrata alle elementari/medie...), come il problema degli stadi vuoti sono da cercare altrove, come la curva non dovrebbe essere frequentata da bambini, e cazzi vari...

Ma tu, niente, metti su il tuo disco ogni volta, ed è come se uno ha postato con il nulla.
La famiglia, gli ultras male del calcio, l'inghilterra di sta' fava.
In un forum, credo, si deve anche ascoltare chi ha visto e può testimoniare cose che tu senti solo dai giornali, non credi?

"i bambini erano della scuola calcio juve e hanno appreso il tutto dagli ultrà bianconeri ", due concetti da megalol, come si dice sul forum, che rimarrarranno nel mio cuore, grazie a te e il rabbrividoso MSD(una garanzìa), da fare leggere a tutti gli amici, non ultrà, per farsi due risate su come certa gente sìa così cieca e irragionevole.

P.S. Tempo fa, due bambini di massimo 10 anni mi hanno dato della puttana a lavoro...
Colpa dei genitori che non educano o del mondo,non solo attuale(erano tali e quali 30 anni addietro) ?
I bambini sono meno innocenti e bravi di quel che vi mostrano a casa in compagnìa di papà e mammina chioccia, e non hanno bisogno certo di esempi per apprendere il peggio.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

sonnessa cinzia ha scritto: "i bambini erano della scuola calcio juve e hanno appreso il tutto dagli ultrà bianconeri ", due concetti da megalol, come si dice sul forum, che rimarrarranno nel mio cuore, grazie a te e il rabbrividoso MSD(una garanzìa), da fare leggere a tutti gli amici, non ultrà, per farsi due risate su come certa gente sìa così cieca e irragionevole.
Io ho parlato del coro "ooooh merda" fatto ad ogni rinvio del portiere,e quello si,si sente solo ed esclusivamente allo Juventus Stadium.
In altri stadi si usano altre parole al posto di merda?Non cambia di una virgola quanto da me detto, ossia che il coro "ooooh merda" si sente solo ed esclusivamente allo Juventus Stadium e non è certo un caso se è proprio in quello stadio che i bambini lo hanno scimmiottato. Che fossero bambini tifosi della juventus, dell'udinese, del bordighera o del roccapipirozzi non mi interessa minimamente. Evidentemente lo hanno ben appreso da quel folto gruppo di "luminari" che frequenta solitamente quello stadio, te compresa.

Ma tranquilli, potrete continuare ancora a lungo ad offendervi tra di voi,a dimostrare al mondo intero quanto siete maleducati,violenti e molto poco dotati cerebralmente (perchè assalti ai bus e striscioni tipo quelli visti a Bologna venerdì o scene come quelle di Varsavia sono l'esempio lampante di quanto siano microscopici i cervelli degli ultras). Fossi nello Stato io vi darei massima libertà,non si sa mai magari davvero vi eliminate l'un l'altro fisicamente e il problema si risolve da solo. Però non vi offendete se non parteciperò al funerale di nessuno di voi.

Detto questo, se la pensi diversamente ti garantisco che non me ne può fregare di meno. ;)

AVE

PS: Mi chiamo Mds,non Msd

PS1: Rabbrividoso non è neanche una parola

PS2: Grazie per l'avermi definito una garanzia. Ti assicuro che la cosa è assolutamente reciproca :)

sonnessa cinzia

Mds32 ha scritto:
Io ho parlato del coro "ooooh merda" fatto ad ogni rinvio del portiere,e quello si,si sente solo ed esclusivamente allo Juventus Stadium.
In altri stadi si usano altre parole al posto di merda?Non cambia di una virgola quanto da me detto, ossia che il coro "ooooh merda" si sente solo ed esclusivamente allo Juventus Stadium e non è certo un caso se è proprio in quello stadio che i bambini lo hanno scimmiottato. Che fossero bambini tifosi della juventus, dell'udinese, del bordighera o del roccapipirozzi non mi interessa minimamente. Evidentemente lo hanno ben appreso da quel folto gruppo di "luminari" che frequenta solitamente quello stadio, te compresa.

Ma tranquilli, potrete continuare ancora a lungo ad offendervi tra di voi,a dimostrare al mondo intero quanto siete maleducati,violenti e molto poco dotati cerebralmente (perchè assalti ai bus e striscioni tipo quelli visti a Bologna venerdì o scene come quelle di Varsavia sono l'esempio lampante di quanto siano microscopici i cervelli degli ultras). Fossi nello Stato io vi darei massima libertà,non si sa mai magari davvero vi eliminate l'un l'altro fisicamente e il problema si risolve da solo. Però non vi offendete se non parteciperò al funerale di nessuno di voi.

Detto questo, se la pensi diversamente ti garantisco che non me ne può fregare di meno. ;)

AVE

PS: Mi chiamo Mds,non Msd

PS1: Rabbrividoso non è neanche una parola

PS2: Grazie per l'avermi definito una garanzia. Ti assicuro che la cosa è assolutamente reciproca :)
Per te bisogna sempre inventare parole nuove, perchè quelle già esistenti non rendono l'idea.

Mds, non Msd, Ok. Ma LSD ti calzerebbe meglio, perchè le tue idee, spesso, sono degne di un post-serata a Woodstock.
Spari, poi modifichi quando ti si fa notare qualcosa, e chiudi con un Ultras merda, random.

Eliminare fisicamente...Funerali...concetti da luminare.

Continui a dire "potete", "siete"...come se io fossi una tifosa che gira l'italia a cercare scontri. :divertito1:

Io ultrà ? A 44 anni ? Intelligente sì, passionale sì, maleducata nei 90 minuti, probabile, ma guarda che non ho mai fatto male ad una mosca, tantomeno preso a maleparole qualcuno fuori dallo stadio, neanche quando avevo 20 anni.
Nulla ho a che vedere con gli ultrà, se non che ne conosco qualcuno, di vecchia data, che mi forniscono biglietti per la trasferta o che sono vecchi amici, anche intimi(ah, tanto per dire, uno è laureato...).
in trasferta mi vedo la partita, come tanti, ma non mi passa per la testa creare problemi, e me ne tengo alla larga.
Quindi smettila di dire "siete" e "potete", grazie.

P.S. Se citi Varsavia come esempio di teppismo degli ultrà, scusami caro, ma allora NON CAPISCI UN CAZZO, e non sai nulla. Ti basi solo su quello che hai letto a caso o sentito nei tg, ma non t'interessi a sapere come è andata veramente, e come la polizia polacca sìa stata l'unica artefice e gli unici ULTRA'.

BUONA GIORNATA MDS 32.
Dispiaciuta di non averti al mio funerale. :(

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Ma perché è sempre colpa della polizia?

Ma tipo in ogni cosa.

sonnessa cinzia

chrisy2j ha scritto:Ma perché è sempre colpa della polizia?

Ma tipo in ogni cosa.
A Varsavia sì, Chris.
Un po' come lo sarà oggi nel giustissimo sciopero forconi.

Non è che stai parlando di gente spesso non esaltata che si copre dietro la divisa.
Ci sono tanti bravi ragazzi tra loro, ma anche idioti chesi sentono forti, proprio come nel mondo ultrà, e in trasferta, all'estero in primis, ti trattano, senza fare distinzione tra ragazzi, ragazze e famiglie, da bestie.
Mai detto "sempre", comunque.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Ma tipo in ogni cosa.
ho visto un paio di programmi a riguardo di varsavia: è stata una vergogna, tutto premeditato.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Proprio perchè non sei un ultras dovresti incazzarti nel vedere le porcherie e le puttanate che questi fanno,anche a discapito tuo.

Ma da una che dice che se i laziali andavano in giro con le asce e i coltelli è colpa della polizia polacca probabilmente non posso aspettarmi che capisca i miei concetti quindi amen, a posto così.

Saluti

PS: quella di LSD è una battuta vecchia come il mondo. Da una che si professa intelligente e spiritosa mi sarei aspettato di meglio. Come se io dicessi che il nome più adatto a te sarebbe "SOTTOMESSA CINZIA" oppure "SOPPRESSA CINZIA", ma sono battutine talmente inutili, infantili e scontate (un pò come quando io chiamo Giaccherini "scarserini" solo per vedere la cavalleria che parte all'attacco per difendere l'onore del povero giocatore. Anche se poi,appena cambiata squadra, nessuno ha avuto più niente da ridire :AHAH: ) che solo certe "menti" possono sfornarle per utilizzarle come offese :AHAH:

PS1: Come ho detto prima anche tu sei una garanzia, e anche quest'ultimo tuo post me lo conferma :)

Ma tipo in ogni cosa.
Perchè è così.

A te non è mai capitato di andare in giro per l'Europa con coltelli,spranghe e asce (tutti oggetti trovati in mano ai laziali)?! Ma dove vivi? Su Marte?

PoLiZiOtTi InFaMi!!!111!!! A.C.A.B.!!1!!!! LiBeRtA' pEr GlI UlTrà!!!1!!!

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rated Tiger S.star ha scritto:
ho visto un paio di programmi a riguardo di varsavia: è stata una vergogna, tutto premeditato.
Non se se hai visto Cielo ieri, quel mandato con scritto "bottiglie sparse" era da LOL

Rated Tiger S.star

zittino bob ha scritto:
Non se se hai visto Cielo ieri, quel mandato con scritto "bottiglie sparse" era da LOL
yes, hanno trattato la faccenda anche su sportuno: una roba vergognosa e stato italiano completamente assente.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Comunque il coro ooooh merda lo fanno solo allo Juventsu Stadium perché come tifoseria fanno ridere.
In tutto il resto di Italia, lo facevano 15 anni fa. Non è che se lo sono inventato loro (cosa che alcuni vorrebbero fare credere)
Ed io conosco molti tifosi juventini che si lamentano di 'sta cosa.

Rated Tiger S.star

Jolly ha scritto:Comunque il coro ooooh merda lo fanno solo allo Juventsu Stadium perché come tifoseria fanno ridere.
In tutto il resto di Italia, lo facevano 15 anni fa. Non è che se lo sono inventato loro (cosa che alcuni vorrebbero fare credere)
Ed io conosco molti tifosi juventini che si lamentano di 'sta cosa.
insomma come al solito: Juve caccapupù ecc ecc Immagine

Rispondi