TheRated[R]Superstar ha scritto:
Hai mai girato gli stadi di serie A e B italiani? In caso contrario taci
Che è quello che mi chiedo di te, Rated...
A volte mi chiedo se leggi quello che si dice quando si "discute con te", perchè a leggere i tuoi post successivi si deduce che quello che ti si racconta ti entra da un orecchio per uscire dall'altro.
Ti ho spiegato la "vostra sicura Inghilterra", il neonazismo in Germania, il Sudamerica far west, l'est in prima linea nel teppismo, nonchè come la polizia non aiuti di certo(vedi gli atti intimitadori, anzi, l'oppressione, della polizìa polacca a Varsavia ontro i laziali, non solo ultras, ma anche ragazze e famiglie), come non tutti gli ultra' sono delinquenti, come i cori merda non solo prerogativa Juventina, ma esistono in ogni stadio(che poi non mi sembrano così gravi, diseducativi quanto vedere dei bambini durante l'entrata alle elementari/medie...), come il problema degli stadi vuoti sono da cercare altrove, come la curva non dovrebbe essere frequentata da bambini, e cazzi vari...
Ma tu, niente, metti su il tuo disco ogni volta, ed è come se uno ha postato con il nulla.
La famiglia, gli ultras male del calcio, l'inghilterra di sta' fava.
In un forum, credo, si deve anche ascoltare chi ha visto e può testimoniare cose che tu senti solo dai giornali, non credi?
"i bambini erano della scuola calcio juve e hanno appreso il tutto dagli ultrà bianconeri ", due concetti da megalol, come si dice sul forum, che rimarrarranno nel mio cuore, grazie a te e il rabbrividoso MSD(una garanzìa), da fare leggere a tutti gli amici, non ultrà, per farsi due risate su come certa gente sìa così cieca e irragionevole.
P.S. Tempo fa, due bambini di massimo 10 anni mi hanno dato della puttana a lavoro...
Colpa dei genitori che non educano o del mondo,non solo attuale(erano tali e quali 30 anni addietro) ?
I bambini sono meno innocenti e bravi di quel che vi mostrano a casa in compagnìa di papà e mammina chioccia, e non hanno bisogno certo di esempi per apprendere il peggio.