Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Insomma, è un Rocks totalmente nuovo, che prenderebbe a cazzo(enorme) in faccia il mondo.
E bé, son soddisfazioni.
Meno male che questi momenti di tragica comicità continuano ad esserci.
Che insultoni, mamma mia. Addirittura sfigati
Penso che si sia sfondato il muro del ridicolo verso una nuova, entusiasmante, imperdibile figura di merda.
Madonna che tristezza.
Oh, non mettetemi in mezzo a sti cazzi. Già oggi non trovo più 50 euro
Come cazzo ho fatto a perdere 50 euro...poi uno non deve buttare giù tutti i santi.
zittino bob ha scritto:Oh, non mettetemi in mezzo a sti cazzi. Già oggi non trovo più 50 euro
Come cazzo ho fatto a perdere 50 euro...poi uno non deve buttare giù tutti i santi.
Vado con l'assurda domanda Dov'erano quando li hai persi?
Rocks, un consiglio. Smettila di rispondere a questi frustati. Hanno il fegato che esplode per colpa della Juventus, provo compassione mi fanno pena. Non vale la pena discutere con certa gente, veramente.
zittino bob ha scritto:Oh, non mettetemi in mezzo a sti cazzi. Già oggi non trovo più 50 euro
Poi magari controlli le tasche dei pantaloni e sono lì in fondo.
Comunque ho già smesso di rispondergli, non ne vale la pena, non dietro un monitor.
Non sono messo male come loro, ancora. Magari all'età di jolly e cinzia, lo sarò.